Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Pillo: Cosa rester? di VR dopo VR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non l'avete letto:

Prevedo un declino inesorabile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by VolatiliAmari View Post
      gi? usare il termine "seguaci" invece di "tifosi" ? indicativo...
      ma poi, non ho capito, i tifosi del Corsaro Nero avevano grandi cognizioni specifiche di motociclismo? e gli Espartanos di Lorenzo?

lo stesso discorso per lo sci: i tifosi di Tomba andavano al mare, invece quelli di Marc Girardelli facevano la settimana bianca?

non ? chiaro, anzi, pi? che altro, mi sembra proprio un discorso di una imbecillit? rara
      forse il buon Di pillo per seguaci intende le scimmie urlatrici che non capiscono un casso di niente, e non solo di motociclismo, che fischiano ed offendono chi osa ostacolare il proprio idolo!

Non per forza tutti gli altri tifosi del sommo, del quale ricordo, ? un grande sostenitore...

Tu forse ti senti chiamato in causa, perch? fai parte della sopracitata categoria?

Mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        eh, invece secondo Di Pillo no, secondo Di Pillo nel 1995 nessuno conosceva Mick Doohan, n? in Australia, n? in Italia, n? da nessun'altra parte

il Di Pillo non so se ci ? o ci fa, comunque il motociclismo alla ribalta nazionale l'ha portata il signor Max Biaggi e lui dovrebbe saperlo bene

tra l'altro, ? uno dei motivi per cui Biaggi odiava Rossi: secondo Biaggi, Rossi si ? preso senza fatica tutto il lavoro di semina che aveva svolto in precedenza. E forse ha addirittura ragione: si sopravvaluta grandemente la simpatia mediatica di Valentino, senza le relazioni tessute nel tempo tra Biaggi e le star della Rai, il motociclismo non sarebbe emerso a livello televisivo e le boutade di Rossi sarebbero state come gli scherzi al bar tra amici, magari anche divertenti, ma invisibili al grande pubblico.
        Mah, anche ai bei tempi Biagio mi ? sempre stato sulle balle, sempre preferito Capirex...

Comment

• Font Size
          Articolo interessante.Anche se mi pare ovvio quale sar? il risultato nel post Rossi.A meno che rimanga nell'ambiente in qualche altra veste.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post
            il motomondiale si correva decenni prima di Rossi e si correr? pure dopo.

A me, francamente, cambia poco.
            Infatti , e anche le mezze stagioni non ci sono pi?

Detto ci?, di pillo non ? che ci racconta chiss? quali novit?

Quando si ritirer? rossi vedremo se ci sar? un calo di tifosi di rossi e basta
            Se questi resteranno , o solo in parte

Ma a noi cambia poco alla fine

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Se ci fossero ancora dubbi...mettere in vendita il biglietto di Misano ? stata l'ennesima prova che degli altri 22 piloti in pista alla gente frega un cazz...

W la sportivit?
              Ma la domanda e': a te che ti cambia?
              Pensi che il tennis non venga guardato da molti solo per Federer?
              Non ti e' mai balenato per la testa che Jordan abbia avvicinato al basket gente a cui non fregana un cax di pallacanestro?
              O che succeda lo stesso con la Ferrari per la F1?

La vostra e' na malattia mentale nel non notarne le similitudini con molti altri sport che invece non additate come brutti e cattivi.
              Il motociclismo deve moltissimo a Rossi. Questa e' la realta'.
              Ha dato a questo sport una visibilita' che prima non aveva mai avuto.

Comment

• Font Size
                D'accordo sulla prima parte.
                Sulla seconda un po' meno...

Molto pubblico, molti soldi, molto tutto, non sempre "? meglio"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Ma la domanda e': a te che ti cambia?
                  Pensi che il tennis non venga guardato da molti solo per Federer?
                  Non ti e' mai balenato per la testa che Jordan abbia avvicinato al basket gente a cui non fregana un cax di pallacanestro?
                  O che succeda lo stesso con la Ferrari per la F1?

La vostra e' na malattia mentale nel non notarne le similitudini con molti altri sport che invece non additate come brutti e cattivi.
                  Il motociclismo deve moltissimo a Rossi. Questa e' la realta'.
                  Ha dato a questo sport una visibilita' che prima non aveva mai avuto.
                  Non ho mai visto i tifosi di Federer impiccare i manichini.

Comment

• Font Size
                    A mio parere articolo interessante, scritto da persona competente che enuncia fatti accaduti , senza trarre conclusioni, ma ponendo un semplice problema. Io la penso come lui ,l'ho gi? scritto in passato ed a farmelo pensare ? una situazione gi? vista..
                    A cavallo tra gli anni 80 e 90 , la Rai trasmetteva le dirette della coppa del mondo di sci, Alberto Tomba era il personaggio nazionale , amato e odiato su cui si scrivevano fiumi di articoli , si discuteva e si litigava. Ogni tappa della coppa del mondo era seguitissima in diretta e faceva il pieno di spettatori. La stragrande maggioranza dei suoi tifosi non aveva mai messo uno sci ai piedi, ma tutti discernevano di piste , attacchi e stile. Sulla sua scia, hanno avuto notoriet? altri sciatori come la Kostner e Ghedina.
                    Ritirato lui , dello sci alpino si ? parlato sempre meno, nessuno conosce gli atleti italiani che gareggiano oggi se non gli appassionati. Lo sci ? morto? Certo che no, ? semplicemente rientrato nel suo binario di pubblico, come d'altronde il Volley dopo l'esplosione dell'era Velasco, in cui gli Andrea (Zorzi, Gardini e Lucchetta) erano su tutti i giornali e Alpitour, Mediolanum e Maxicono riempivano i palasport .Oggi manco si sa bene chi c'? in nazionale, ma il volley continua ad esistere , seppur in forma ridotta.
                    Io seguivo il Momondiale quando correvano Roberts , Lucchinelli e Cadalora, in camera avevo il poster della Suzuki n? 7 di Barry Sheene ed i miei amici non l'avevano mai sentito nominare. Gli stessi che oggi sanno perfettamente chi sono Marquez , Lorenzo e Dovizioso.
                    Secondo me, se Rossi (come credo) rester? nel Circus, per un p? terr? a galla il baraccone, ma poi , si torner? all'era Ante Rossi, e forse tra un p? di anni il mondiale della GP lo vincer? , che ne so, Mir , e quelli che oggi discutono di medie dure e Traction Control , non sapranno manco chi ?....e saranno adiscutere di Ciclismo, Pallanuoto femminile o Curling...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Se ? per quello non hanno nemmeno lasciato l' O2 Arena quando ha annunciato di non partecipare alla finale del.master per un problema fisico , sono rimasti e hanno guardato la partita di consolazione
                      Last edited by mauri954; 07-09-17, 14:16.

Comment

• Font Size
                        Si ma fin che non arriva UNO a dirci che ? colpa di rossi se ha tifosi simili ? inutile girarci attorno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Abcde View Post
                          banalit? che potevi risparmiarti benissimo.
                          ma se lo scopo era far la figura da fesso ti assicuro che ci sei riuscito.

Comment

• Font Size
                            ? succeso per Tomba , ora con Rossi , guardiamo il lato positivo , quando succede vuol dire che siamo in presenza di un fenomeno , e direi che non capita spesso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              banalit? che potevi risparmiarti benissimo.
                              ma se lo scopo era far la figura da fesso ti assicuro che ci sei riuscito.
                              Non riesci ad argomentare come al solito.
                              Vorrei batterti a far il fesso,ma ? impossibile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Se ? per quello non hanno nemmeno lasciato l' O2 Arena quando ha annunciato di non partecipare alla finale del.master per un problema fisico , sono rimasti e hanno guardato la partita di consolazione
                                Esatto,ma il fenomeno qui dentro non capisce la differenza del pubblico.Nemmeno con i disegnini.

Comment

X
                                Working...
                                X