Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sostituir? Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedBlood View Post
    E che esempio ?... sto "chiunque altro" in che team corre?

Chess?... il primo esempio che mi viene in mente sono le tre sostituzioni di Stoner nel 2009 con Kallio. Mi rendo conto, oggi non certo un gran pilota, ma allora comunque in fase di lancio ed il meglio che si potesse prendere da Pramac.
    Va beh continua a fare l'Indiano..

Cioe' mi vuoi paragonare Kallio a Zarco.... uno al massimo ha fatto secondo nel mondiale ..e l'altro ha vinto due mondiali...
    Ah beehh andiamo bene andiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Va beh continua a fare l'Indiano..

Cioe' mi vuoi paragonare Kallio a Zarco.... uno al massimo ha fatto secondo nel mondiale ..e l'altro ha vinto due mondiali...
      Ah beehh andiamo bene andiamo

Come detto in Pramac non c'era di meglio da prendere, ed al tempo pareva pure andasse discretamente forte!

Comunque mi pare che l'indiano lo stia facendo tu, evidentemente gli argomenti scarseggiano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Rossi cmq ha detto pi? volte che lui vorrebbe che una m1 2017 fosse data a zarco o folger per avere pi? dati. Quindi secondo me per lui non ? un problema ecco.

Quindi il problema chiss? di chi ?, non lo sapremo mai...

Comment

• Font Size
          Come detto in Pramac non c'era di meglio da prendere, ed al tempo pareva pure andasse discretamente forte!

Comunque mi pare che l'indiano lo stia facendo tu, evidentemente gli argomenti scarseggiano...
          Qui l'unico scarso di argomenti sei tu ..e mi dispiace a dirlo vista la tua eta'..
          Prima dici che altri team nel passato hanno fatto provare le moto ad altri piloti.
          E poi il massimo che tiri fuori come esempio e' Callio.. ma dai
          Per il resto ti ho detto che se al posto di Rossi ci fosse stato un qualsiasi pinko pallino ..tu non l'avresti pensato come la pensi adesso..
          Poi convinto tu di essere un esperto di motociclismo convinti tutti ...eeeh
          A me non mi fa ne caldo ne freddo.
          Last edited by Nace72; 04-09-17, 19:20.

Comment

• Font Size
            ho letto che per alcuni ? un segno di rispetto non dare la sua moto ad altri..

manco ci andasse a letto

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ho letto che per alcuni ? un segno di rispetto non dare la sua moto ad altri..

manco ci andasse a letto [emoji38]
              Manco fosse morto... Ormai vive toccandosi i coglioni

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ritireranno una M1 quando smetter? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Qui l'unico scarso di argomenti sei tu ..e mi dispiace a dirlo vista la tua eta'..
                  Prima dici che altri team nel passato hanno fatto provare le moto ad altri piloti.
                  E poi il massimo che tiri fuori come esempio e' Callio.. ma dai
                  Eh... come no! Ma posso pure andare avanti eh?
                  Nel 2012 hrc con chi sostitu? Stoner quando si spacc?, col collaudatore jappo o con quache giovane rampante per provarlo?

Per il resto ti ho detto che se al posto di Rossi ci fosse stato un qualsiasi pinko pallino ..tu non l'avresti pensato come la pensi adesso..
                  Poi convinto tu di essere un esperto di motociclismo convinti tutti ...eeeh
                  A me non mi fa ne caldo ne freddo.

Ma mica serve esser dei gran esperti per rispondere a certe fregnacce che tocca leggere a volte qua sopra eh?!

Comment

• Font Size
                    Eh... come no! Ma posso pure andare avanti eh?
                    Nel 2012 hrc con chi sostitu? Stoner quando si spacc?, col collaudatore jappo o con quache giovane rampante per provarlo?

Ma mica serve esser dei gran esperti per rispondere a certe fregnacce che tocca leggere a volte qua sopra eh?!
                    Mi dispiace a dirlo ma vedo che sei un po duro di comprendonio...
                    Vatti a rileggere il mio primo post..
                    Ho scritto chiaro e tondo..che di solito danno la moto ad un collaudatore oppure ad un giovane pilota non blasonato..del tipo Rea(non ancora campione SBK)
                    .. al tempo con la Honda..non di certo a uno paragonabile a Zarco in questo momento..
                    Ma se vuoi avere ragione per forza continua pur sulla tua strada..in tutti questi anni iscritto qui sapessi quanti personaggi come te mi sono i contratto..Saluti
                    E buona serata
                    Last edited by Nace72; 04-09-17, 19:45.

Comment

• Font Size
                      Yamaha NON sostituir? rossi a misano

E per regolamento la sostituzione diventa obbligatoria oltre i 2 gp saltati, cio? dal 3 incluso in poi

Potete chiudere
                      Last edited by arabykola; 04-09-17, 21:00.

Comment

• Font Size
                        Complimenti ad Yamaha.

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace a dirlo ma vedo che sei un po duro di comprendonio...
                          Vatti a rileggere il mio primo post..
                          Ho scritto chiaro e tondo..che di solito danno la moto ad un collaudatore oppure ad un giovane pilota non blasonato..del tipo Rea(non ancora campione SBK)
                          .. al tempo con la Honda..non di certo a uno paragonabile a Zarco in questo momento..
                          Ma se vuoi avere ragione per forza continua pur sulla tua strada..in tutti questi anni iscritto qui sapessi quanti personaggi come te mi sono i contratto..Saluti
                          E buona serata

Eh, mi spiace ma Zarco ai tempi non era nelle disponibilit? n? di Ducati n? di Honda... l'esempio che vorresti tu non te lo posso fare. Continua pure a pensare che la normalit? sia dar la moto al collaudatore jappo di turno e dormi tranquillo.

Comunque che problema c'?? Rossi avrebbe dichiarato che gli farebbe piacere dare la sua moto ad uno dei tech3, la tranquillit? sua e del team a questo punto sarebbe fuori questione... o no?

Comment

• Font Size
                            De che state a bisticci?

La Moto di VR verr? vestita con carene Tech3 ...
                            Il Pilota Tech3, credo Zarco, dovr? giurare di fronte ad un Notaio che NON prover? a Vincere
                            Il Pilota chiunque sia nel Team Ufficiale avr? un T-Max con Carene Movistar ...
                            Far? il suo buon Esimo posto, e tutti saranno contenti

Comment

• Font Size
                              Tutto come da pronostico, adesso vedrete che ad aragon se non ci sar? Rossi, incensato come novello lazzaro, prenderanno Lowes Alex, e lazzaro torner? per debuttare agli antopodi.

Comment

• Font Size
                                l'esempio che vorresti tu non te lo posso fare.
                                Ah ecco. Appunto. Gi?sappiamo. CVD. Tasi che se mejo. Te mbrodi besol.

Comment

X
                                Working...
                                X