Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'assenza di Vale giover? al Dovi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • L'assenza di Vale giover? al Dovi?

    Nelle gare pi? ostiche che verranno far? pi? comodo al ducataro che non ci sia una yamaha in pi? tra la sua rossa e la honda oppure di contro avrebbe fatto comodo avere il #46 tra s? ed il #93 nelle gare dove la Ducati potr? essere davanti?

    44
    S?
    27.27%
    12
    No
    22.73%
    10
    Indifferente, i pro e contro si compensano
    27.27%
    12
    Indifferente, tanto il vecio sarebbe sempre arrivato dietro e ce l'ho piccolo
    22.73%
    10

  • Font Size
    #2
    Pi? che altro far? comodo a Vinales

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me avrebbe avvantaggiato il DesmoDovi la presenza di un vale competitivo.

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vinales e Marquez avranno un rivale in meno per recuperare punti ma Dici avr? un pilota in meno che potrebbe arrivagli davanti, quindi 50/50.
        Soprattutto a Misano Rossi avrebbe avuto una marcia in pi? dovuta al gran premio di casa. Cosi ci sar? un rivale in meno per la vittoria, ma anche un possibile "disturbatore" in meno, sia per dovi che per gli altri due.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ni, perch? anche MM avr? una rogna in meno per la gara.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque io ho votato s? perch? non lo vedo benissimo il dovi rispetto al bimbo quindi meno gente c'? nel mezzo meglio ?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Comunque io ho votato s? perch? non lo vedo benissimo il dovi rispetto al bimbo quindi meno gente c'? nel mezzo meglio ?...

              quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bah io ho votato NO, secondo me VR in corsa potrebbe aver cmq giovato a DOvi....

                Poi oh magari quando rientra gli dar? una mano uguale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noto che hai messo pure la quarta opzione per i troll...

                    Ho risposto la seconda, cio? no, non sar? un vantaggio.

                    Dovi ormai le gare le sta vincendo, ed avere qualcuno che toglie punti agli altri gli avrebbe potuto far comodo; certo, magari Rossi qualche volta avrebbe potuto battere pure lui, ma al momento la distanza tra i due era ancora considerevole.

                    Questo sarebbe il momento buono di svegliarsi per Lorenzo; se riesce a completare il suo adattamento a Ducati potrebbe spalleggiare il compagno di squadra; ma deve fare ancora un passettino, perch? al momento non ci siamo ancora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? un avversario diretto in meno per tutti, dal dovi a scendere

                      Quindi si

                      L unica eccezione se vien sostituito da un pilota che possa far i risultati di rossi... difficile
                      Last edited by arabykola; 01-09-17, 10:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post
                        Bah io ho votato NO, secondo me VR in corsa potrebbe aver cmq giovato a DOvi....

                        Poi oh magari quando rientra gli dar? una mano uguale
                        La penso uguale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dipende...se il dovi ne ha per vincere...allora pu? esser eun lato negativo...se il dovi ? da 3? \4? posto l'assenza del vale lo aiuter? sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me i pro ed i contro si compensano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Secondo me i pro ed i contro si compensano...
                              Come ho detto dipende dal livello di competitivit?... Se dovizioso non lotta per la vittoria perch? non ne ha... Dando per scontato che marchetto viaggi forte... Per me un Valentino li davanti sarebbe stato prezioso. A partire dai punti che avrebbe potuto togliere a Marquez, continuando col fatto che avrebbe potuto indurlo all'errore.
                              Un valentino con niente da perdere, con una yamaha un po' risorta... A Misano ? roba che nessuno vorrebbe trovarsi attorno.
                              Al contrario se dovizioso entrer? in modalit? barone rosso... Pi? avversari metti fra l'italiano e lo spagnolo e meglio ?.
                              Qua hanno fatto tutti i test. Non c'? nessuno avvantaggiato.
                              Tocca solo vedere come le moto risponderanno a circuito, temperature e gomme.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X