Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI frattura TIBIA E PERONE in Enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma secondo voi si dovrebbe allenare alla Playstation?
    ? un professionista sa quello che fa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gildone View Post
      Ma secondo voi si dovrebbe allenare alla Playstation?
      ? un professionista sa quello che fa
      Quello lo fanno per imparare le piste.

Comment

• Font Size
        Ma qualcuno che se ne intente sa spiegarmi come mai per una frattura simile di solito si mettono delle placche con viti e viene consigliato di non appoggiare il piede per 40/60 gg mentre se non ho capito male a lui hanno fatto un intervento diverso, con un perno e che questo intervento consente quasi da subito di camminare con le stampelle?
        dato che aprire una gamba ? cmq un bel interventone perch? non si usa sempre il metodo usato per Vale?
        Ho diversi amici che si sono fatti mesi a letto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Ma qualcuno che se ne intente sa spiegarmi come mai per una frattura simile di solito si mettono delle placche con viti e viene consigliato di non appoggiare il piede per 40/60 gg mentre se non ho capito male a lui hanno fatto un intervento diverso, con un perno e che questo intervento consente quasi da subito di camminare con le stampelle?
          dato che aprire una gamba ? cmq un bel interventone perch? non si usa sempre il metodo usato per Vale?
          Ho diversi amici che si sono fatti mesi a letto.
          Non sono ne chirurgo ne ortopedico , ma credo che molto dipenda dal fatto che lui si chiami Valentino Rossi , e che a differenza delle persone " normali " ha necessit? di avere tempi di recupero brevissimi.
          Dai , non penserai davvero che quando entriamo in ospedale siamo tutti uguali

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Non sono ne chirurgo ne ortopedico , ma credo che molto dipenda dal fatto che lui si chiami Valentino Rossi , e che a differenza delle persone " normali " ha necessit? di avere tempi di recupero brevissimi.
            Dai , non penserai davvero che quando entriamo in ospedale siamo tutti uguali
            beh no di certo, i tempi di intervento, chi li fa, la cura che ci mette ecc sicuramente dipendono dalla persona operata, ma io parlato del tipo di intervento.
            la frattura a tibia e perone scomposta ? molto comune e se si pu? recuperare nel giro di pochi gg perch? utilizzare metodi iche richiedono cmq una operazione con anche mesi di mutua a carico dello stato?

Comment

• Font Size
              basta vedere cosa succede con le clavicole.

se te la lussi o rompi tu persona comune tendenzialmente non la operano mai a meno che non comprometta la funzionalit? dell'arto,e ci vogliono un paio di mesi almeno per riprendere magari ad allenarsi in maniera moderata.
              poi se esteticamente non ti piace ti fai operare tu a pagamento.

loro invece li operano subito e magari corrono il giorno dopo.

ma ci sta,per loro ? un lavoro,tu invece sei un adulto che gioca a fare il pilota quindi non hai la loro priorit?

Comment

• Font Size
                beh no di certo, i tempi di intervento, chi li fa, la cura che ci mette ecc sicuramente dipendono dalla persona operata, ma io parlato del tipo di intervento.
                la frattura a tibia e perone scomposta ? molto comune e se si pu? recuperare nel giro di pochi gg perch? utilizzare metodi iche richiedono cmq una operazione con anche mesi di mutua a carico dello stato?

La differenza sta tutta nel costo dell'operazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ripeto , non sono del mestiere , ma pu? che con alteti e milionari in genere , usino delle tecniche particolari e magari con costi fuori dal comune....gi? il fatto che sia stato operato alle 2 del mattino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    basta vedere cosa succede con le clavicole.

se te la lussi o rompi tu persona comune tendenzialmente non la operano mai a meno che non comprometta la funzionalit? dell'arto,e ci vogliono un paio di mesi almeno per riprendere magari ad allenarsi in maniera moderata.
                    poi se esteticamente non ti piace ti fai operare tu a pagamento.

loro invece li operano subito e magari corrono il giorno dopo.

ma ci sta,per loro ? un lavoro,tu invece sei un adulto che gioca a fare il pilota quindi non hai la loro priorit?
                    questo lo trovo pi? logico, se posso non operare e spendere zero ? un conto ma se devo farti la totale, aprirti, mettere placche e viti e poi tenerti a letto o quasi per due mesi mentre sempre operandoti e con un perno al posto della placca posso farti camminare quasi subito allora non lo capisco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Revolver75 View Post
                      La differenza sta tutta nel costo dell'operazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      evidentemente ? cosi, o forse le persone capaci di fare quella pi? complessa sono poche

Comment

• Font Size
                        Di medicina non capisco un emerito tubo, per? sospetto che le pratiche mediche normalmente utilizzate negli ospedali siano quelle che mediamente danno meno effetti collaterali e - sempre mediamente - costano di meno. Quando vedo questi piloti che corrono il giorno dopo aver subito cadute e magari anche fratture, imbottiti di antidolorifici e medicinali, mi chiedo che montagna di controindicazioni farmacologiche possano potenzialmente avere e se ad un persona "comune" sia davvero consigliabile una terapia del genere.

Mi piacerebbe per? avere l'opinione di qualcuno che conosce la materia; possibile che tra i valenti scrittori (e lettori) di DDG non ci sia nessun medico?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by George Stobbart
                          Se siete suoi tifosi dovreste essere orgogliosi di avergli pagato l'intervento migliore con le tasse da lui evase
                          Ah ma gliele hai pagate pure te eh... sei orgoglioso?

Comment

• Font Size
                            questo lo trovo pi? logico, se posso non operare e spendere zero ? un conto ma se devo farti la totale, aprirti, mettere placche e viti e poi tenerti a letto o quasi per due mesi mentre sempre operandoti e con un perno al posto della placca posso farti camminare quasi subito allora non lo capisco.
                            io sinceramente avrei preferito mi rimettessero la clavicola subito a posto.

ora invece mi dovr? tenere a vita una clavicola pi? alta a dx a meno che non la voglia operare a pagamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by George Stobbart
                              Se siete suoi tifosi dovreste essere orgogliosi di avergli pagato l'intervento migliore con le tasse da lui evase
                              io penso a quanto felice possa esserlo tu...:gaen:
                              e questo mi da gusto
                              Last edited by abatefaria; 04-09-17, 10:32.

Comment

• Font Size
                                O.T. Un amico infermiere, li a Torrette, ha detto di non aver mai visto una cos? infantile manica di pagliacci attorno a Rossi!

P.S. Prima di dire che sia Stobbart, sappiate che aveva gi? in tasca 2 biglietti per Misano, uno per se, e uno per suo figlio...
                                Chiaramente in vendita, visto che Rossi non correr?.

Tornando alla sanit?: gli interventi, a grandi linee sono uguali per tutti.
                                Cambia la valutazione pre intervento, i "pezzi" e, ovviamente la mano di chi esegue!

Prendiamo il classico intervento all'anca: se arrivo io, fanno una radiografia, calcolano che ho bisogno di una 5, ed intervengono.
                                Dopo qualche mese si vedr? se era quella giusta...

Se arriva Messi, prima di intervenire, preparano la 4,5 la 4,8 la 5 la 5,2 la 5,5 e al momento di sostituire, andranno a mettere quella pi? indicata!

Comment

X
                                Working...
                                X