Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI frattura TIBIA E PERONE in Enduro
Collapse
X
-
Valentino Rossi "? sveglio e sta bene. E' tutto a posto". Cos? il prof. Raffaele Pascarella, direttore dell'Unita' operativa di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale di Torrette, ai giornalisti che l'hanno avvicinato per chiedergli delle condizioni di salute del campione dopo l'intervento chirurgico cui ? stato sottoposto per la frattura di tibia e perone. Pascarella non ha voluto aggiungere altro e ha rimandato alla conferenza stampa convocata per le 11, durante la quale sar? diffuso il bollettino medico ufficiale.
da ansa.it
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mauri954 View PostFossero davvero tutti appassionati di moto , oltre che tifosi di Rossi , non sarebbe male se riempissero ugualmente le tribune di colore giallo in segno di ringraziamento e incoraggiamento verso il loro campione.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
E' cominciata la conferenza stampa del medico che ha operato Valentino Rossi, il prof. Raffaele Pascarella.
"Vi dico subito che Valentino sta bene e questo credo sia la cosa pi? importante per tutti noi. Come tutti sapete Valentino si ? procurato una frattura scomposta alla tibia e perone, ? stato ricoverato inizialmente a Urbino poi ? stato portato qui da noi dove ? stato operato attorno alle 2 di questa mattina. Gli abbiamo applicato un chiodo che possa stabilizzare la gamba, rester? con noi per qualche giorno e comincer? da subito la fisioterapia".
Quanto star? fermo Valentino?
"Dipender? molto da lui ma credo che almeno 40 giorni dovr? stare a riposo. Lui comunque ha gi? detto che vuole tornare il prima possibile a correre. La riparazione delle fratture comunque avviene in maniera fisiologica, ha tempi abbastanza predeterminati. Certamente fare una buona fisioterapia e avere una buona struttura muscolare di base ? importante. Il chiodo che stabilizza la gamba di solito si toglie dopo un anno un anno e mezzo".
da skysport
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuanto star? fermo Valentino?
"Dipender? molto da lui ma credo che almeno 40 giorni dovr? stare a riposo. Lui comunque ha gi? detto che vuole tornare il prima possibile a correre...
Vabbe' in bocca al lupo...
Last edited by mike1964; 01-09-17, 10:16.
Comment
-
Mike.. difatti lo hanno operato alle 2 di mattina.. fossimo stati io e te.. FORSE oggi.. se fosse stato urgente...
Cmq. vediamo dai....
Key.... no... AL MUGELLO non prima del Mugello..
Cmq. ormai fatta... speriamo bene.
Magari a misano a salutare il pubblico ci va cmq..
Comment
-
X
Comment