Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco sarebbe l'occasione di vedere se hanno ragione quelli che dicono che ip vecchietto ? bollito e dovrebbe fare spazio ai giovani.. oppure chi sostiene che si merita ancora quel posto che occupa..
Da domani mi sa che vedremo molti tifosi di Rossi, delusi dalla sua esclusione dal round di Misano, vendere i biglietti per il gp...
Per il circus ? un duro colpo, perdono nello stesso momento un pilota in lotta per il titolo ed il pilota di casa del prossimo gp...
Ma , a me dispiace per Rossi, anche se non l ho mai tifato.,.
Quando un signor pilota cade o si fa male dovrebbe dispiacere a tutti.
POI ammetto di che ho sempre detestato il contorno...una q volta a
Ero al mare. ..e il boato alla caduta di Stoner a Misano mi disgusto'....
Vabb? vivo nel mio mondo
Dopo l'infortunio del mugello , torno in sella a distanza di un mese girando a misano con un R1.
Dovesse essere meno grave del precedente i tempi potrebbero essere ulteriormente ridotti.
Comment