Originally posted by ReLuca
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Allora bisogna rendersi conto che NON ? pi? Fortuna, MA Tecnica, Stile e Sensibilit?
2- Qualsiasi Chopper a cui levi il Sottosterzo diventa una Moto
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In Curva lo Sterzo deve stare DRITTO, SE Sterza sono casini
Ovvio che chi guida in Sovrasterzo questi casini li evita a monte ...
Su Ducati era +Spettacolare (+di Traverso), ma rischiava di pi? rendendo Meno che su Honda
3- Solo Ipoteticamente sul Dritto, e soprattutto l'Accelerazione era ci? che sfruttava per ...
MA ... Frenare Forte e poi NON Inserire (VR Docet) diventa INUTILE
Quindi Freni "Piano" ... intanto un VR ti riprende o sorpassa in Ingresso
Devi Intraversare prima che Ant Prenda Sotto altrimenti Voli
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SE ci riesci, allora puoi Curvare +o- come il tuo avversario (VR) "calmo"
In Uscita sei alto di Giri, col Motorone e saluti Tutti ...
Solo che arriva la nuova Curva e Riperdi +o- Tutto in Frenata Ingresso (se l'altro ? un VR o MM)
La Stessa Pratica con Honda, NO Sottosterzo, puoi Forzare di pi? l'Ingresso
E poi ? tutto come prima, tranne che alla nuova Curva Forzi di + l'Ingresso
Puoi anche Curvare senza dover per forza Intraversare, e Pure USCIRE DAI BOCS ...
+Facilit?, +Adattabilit? ad ogni situazione e MENO Rischi
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Su Ducati metteva l'Anima e rischiava la Vita, su Honda GIOCAVA
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@RedBlood ... con gli occhi di un Giallino che guarda Stoner hai RAGIONE
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