Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner

    Ricordo giravano teorie fantasiose dell'australiano in attesa di una Ducati competitiva per tornare a correre, a questi qui faccio una domanda, dite che l'anno prossimo ? quello buono?
    io penso non torner? mai, ma credo che se avesse partecipato a questo mondiale con una adeguata preparazione fisica il campionato era gi? stato assegnato con molto margine
    Last edited by Chronic; 28-08-17, 12:57.

  • Font Size
    #2
    lo non ne sarei cos? tanto sicuro. MM ? il pilota migliore al momento probabilmente, ha avuto una buona/ottima honda e comunque ? dietro dovizioso. Con le gomme attuali Stoner darebbe 1 secondo in qualifica a dovizioso ma dovizioso vincerebbe perch? si vince andando piano a quanto pare
    MotoGP Barcellona, Dovizioso Doppietta stranissima, ho vinto senza spingere

    E secondo me ? ancora cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pu? vincere il campionato di pesca alla lampuga

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stoner purtroppo nn torner?...
        Con questa ducati avrebbe potuto fare sfracelli come nel 2007, ma un campionato ? lungo e tutto ? sempre possibile, ad ogni modo sarebbe stato sicuramente il favorito insieme a MM.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me basterebbe vederlo correre almeno un'altra volta a Philip Island.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se un pescatore fancazista amante della famiglia mette dietro tutti che figura ci fanno sponsor promettenti bimbiminkia "campioni" plurititolati e pseudomodelli fatti piloti? Meglio di no

            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chronic View Post
              Ricordo giravano teorie fantasiose dell'australiano in attesa di una Ducati competitiva per tornare a correre, a questi qui faccio una domanda, dite che l'anno prossimo ? quello buono?
              io penso non torner? mai, ma credo che se avesse partecipato a questo mondiale con una adeguata preparazione fisica il campionato era gi? stato assegnato con molto margine
              Ma ancora?!?

              Gente, si ? ritirato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mike1964 View Post
                Ma ancora?!?

                Gente, si ? ritirato!

                Eh ma sai, giravano teorie fantasiose :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spero vinca Dovi quest'anno .. cos? magari l'immagine di stoner visto come figura mitologica sbiadisce un poco ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Eh ma sai, giravano teorie fantasiose :gaen:
                    Ed uno di quelli che ci credeva veramente ? un tuo amico.
                    Chiss? se gli fischiano le orecchie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sbraaa View Post
                      Spero vinca Dovi quest'anno .. cos? magari l'immagine di stoner visto come figura mitologica sbiadisce un poco ..

                      le figure mitologiche difficilmente tendono a sbiadire fino a diventare giallognole anzi il tempo ne esalta e ravviva e immaginifica i contorni,
                      .........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sbraaa View Post
                        Spero vinca Dovi quest'anno .. cos? magari l'immagine di stoner visto come figura mitologica sbiadisce un poco ..
                        azz...stavo pensando la stessa cosa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ad oggi stoner non avrebbe n? la preparazione atletica n? tecnica per poter vincere un GP.

                          Se anche solo facesse una wild card dovrebbe allenarsi di brutto. Peccato che nella sua lista di cose che ha voglia di fare "correre un GP" ? la penultima, subito prima di "morire".

                          Che poi (e sono il primo a dirlo) a velocit? pura starebbe coi primissimi ? altro discorso.
                          Last edited by Alaska; 28-08-17, 14:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alaska View Post
                            ad oggi stoner non avrebbe n? la preparazione atletica n? tecnica per poter vincere un GP.

                            Se anche solo facesse una wild card dovrebbe allenarsi di brutto. Peccato che nella sua lista di cose che ha voglia di fare "correre un GP" ? la penultima, subito prima di "morire".

                            Che poi (e sono il primo a dirlo) a velocit? pura starebbe coi primissimi ? altro discorso.
                            A PI vincerebbe anche con la Vespa 50 special con il portapacchi cromato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              A PI vincerebbe anche con la Vespa 50 special con il portapacchi cromato!

                              Verosimile. PI sta a Stoner come Austin sta a MM. Per? ahim? (e te lo dico da fanatico Stoneriano) Casey non ha alcuna intenzione di correre un GP...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X