Per scrivere "cagate" mica serve guardare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[duemilaquindici] Stavo cazzeggiando su youtube e...
Collapse
X
-
Io credo che sulla gara di valencia siamo tutti d'accordo , quello su cui non lo siamo e non lo saremo mai , sono le motivazioni che hanno portato al risultato.Originally posted by arabykola View PostNon sei stato attento :gaen:
Gli sportivi che scrivono qui, quelli che guardano le gare con distacco e oggettivit?
, stabilirono che il ritmo tenuto da giorgione non permetteva attacchi 
Pedrosa non se n'era accorto
Kazzovuoi ci capisca il capirex :gaen:
Vedere e risentire il tutto a distanza di due anni non credo far? cambiare idea a nessuno
Comment
-
-
Ma infatti: marquez ha fatto una porcata ... sempre quella ? , motivata o menoOriginally posted by mauri954 View PostIo credo che sulla gara di valencia siamo tutti d'accordo , quello su cui non lo siamo e non lo saremo mai , sono le motivazioni che hanno portato al risultato.
Vedere e risentire il tutto a distanza di due anni non credo far? cambiare idea a nessuno

Ma scommetti che qualcuno ancora non ha colto?
Last edited by arabykola; 28-08-17, 09:17.
Comment
-
La peggiore della storia oserei dire, perch? fare di tutto per vincere ? ancora lecito ma fare di tutto per far perdere qualcuno a danno del proprio compagna di squadra e a beneficio di uno di un'altra squadra ? veramente il peggio.
Comment
-
C'e' gente che ancora oggi, rammenta episodi avvenuti nell'era preistorica di Rossi e si lamentano di quelli avvenuti l'altro ieri del loro beniamino.....:gaen:
Gli sportivi di sta minc...
Comment
-
X

Comment