Originally posted by il_muska
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il team di Rossi
Collapse
X
-
-
Vinale come ha detto nell'intervista, ha usato sempre la morbida a partire dalla FP2 fino al WUP.... si ? trovato bene e l'ha usata.
Sapeva di non pter spingere all'inizio e di averne un pelo alla fine. Se vedi i tempi su motogp.com non ne aveva molto di pi? di VR... ha girato in 2.02.2/3 mentre VR in 2.02.4
La differenza era che usciva meglio in accelerazione e si vedeva
Comment
-
Originally posted by nando69 View PostMa come, in austria Rossi dice che solo Zarco poteva usare la morbida perch? piu piccolo e con guida dolce e che lui e Vinales non possono.
Oggi Vinales ha usato la morbida e gli ? arrivato davanti e dice che Vinales l pu? usare perch? guida diverso?
Mi sa tanto di scusa
Ma non eri quello che riportava solo le dichiarazioni dei piloti senza contestarle?....bannate questo troll please:gaen:
Comment
-
Originally posted by Funik View PostEh diciamo che sul podio era contento....ma di sicuro gli tira un pochettino il culo....
In testa dall'inizio a 4 giri dalla fine....e poi calo palese delle gomma.
La cosa "grave" ? che Vinales con la soft ha rischiato di vincere.... mah...
A rossi son sempre piaciute le dure, certo che oggi sembrava aver le soft lui... scappato per 3/4 di gara, poi vin con le dure lo ha ripreso... ma eran soft
Ma Non credo sia solo colpa del team, proprio a rossi piace una moto caricata davanti da sempre, che inevitabilmente perde di grip al posteriore
Probabilmente col pacchetto mich /yamaha attuale non paga
Comment
-
Comunque Vinales diceva che non poteva attaccare prima Dovizioso perche' non in condizioni di poterlo fare. Rossi, unico che sia calato nel finale e Dovizioso sembra che sia stato li a studiare un po' la situazione e apporre correzioni, rendendosi conto che aveva piu' grip degli altri per osare....Bravo
Comment
-
-
Sbaglio o anche Crutchlow ? calato, nonostante H e la Honda che in teoria doveva consumare meno la gomma?
Probabilmente ha tirato sempre anche lui per stare attaccato, e alla fine qualcosa ha dovuto cedere.
Quindi la differenza ? chi ha risparmiato per qualche giro e chi ha tirato dall'inizio.
Comment
-
Secondo me tutti hanno tirato senza stare tanto a risparmiarsi e tutti hanno fatto una bella gara solida..
Ha vinto chi ha avuto una moto pi? clemente con le gomme
E chi ? che setta le moto? I team.. ergo penso che il team di Rossi non sia allo stesso livello degli altri.. da sempre tra l'altro.Last edited by LucaDB6; 27-08-17, 16:20.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSecondo me tutti hanno tirato senza stare tanto a risparmiarsi e tutti hanno fatto una bella gara solida..
Ha vinto chi ha avuto una moto pi? clemente con le gomme
E chi ? che setta le moto? I team.. ergo penso che il team di Rossi non sia allo stesso livello degli altri.. da sempre tra l'altro.
Comment
X
Comment