Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero ma Vinales ha corso un'altra gara. ? stato conservativo tutto il tempo mentre Rossi ha comunque dovuto dare il ritmo. Non mi stupisce il fatto che lo Spagnolo alla fine ne avesse di pi? (...di gomma)
Vero ma Vinales ha corso un'altra gara. ? stato conservativo tutto il tempo mentre Rossi ha comunque dovuto dare il ritmo. Non mi stupisce il fatto che lo Spagnolo alla fine ne avesse di pi? (...di gomma)
Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
Si lo ha detto Vinales stesso...che aveva lasciato andare via Vale e gli altri per tenersi gomma.
Certo che cmq piano non ha girato, per? boh evidentemente quel meno che ha fatto all'inizio lo ha premiato alla fine.
Eh diciamo che sul podio era contento....ma di sicuro gli tira un pochettino il culo....
In testa dall'inizio a 4 giri dalla fine....e poi calo palese delle gomma.
La cosa "grave" ? che Vinales con la soft ha rischiato di vincere.... mah...
Oh insomma ha fatto una bella gara niente da dire. Anche guardando i cartelli che gli davano (cambi di mappa?) mi ha dato proprio la sensazione di aver fatto quello che poteva.. come dire: la moto settata cos? per farla finire la gara quello poteva fare.
Poi io non mi azzardo a dire chiss? che, semplicemente che mi ? sembrato che abbia fatto una gara "lineare". Chiss? magari facendo andare qualcuno davanti risparmiava qualcosa, non saprei.. per? la gara non ? stata male.
Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
Rossi ha fatto una gara perfetta
Lontano dalla bagarre che ha coinvolto gli altri piloti
Ha sempre guidato sul velluto
Nn gli si pu? rimproverare nulla
Comment