Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per Iannone , non ? tanto la fregna di Belen che incide ma tutto il contorno che sta attorno a lei...questa ? stata anni con Corona...vi lascio immaginare...
Per Iannone , non ? tanto la fregna di Belen che incide ma tutto il contorno che sta attorno a lei...questa ? stata anni con Corona...vi lascio immaginare...
Se tramite Belen ? stato contagiato da corona , l'abbiamo perso definitivamente
iannone ha fatto un inviluppo non indifferente, Belen o meno le iannonate le faceva anche prima, adesso per? c'? l'aggravante che non ? mai competitivo, e presto sono convinto che il suo compagno gli metter? le ruote davanti con una certa costanza...
ragazzi Belen c'entra poco. Quando ha vinto la sua unica gara in GP stava gi? con lei. Che poi i due, sia presi singolarmente che messi insieme, diano l'idea di essere due minorati mentali oltre che due personaggi che si vantano dell'opulenza ? verissimo ma ? un altro discorso.
Iannone ? semplicemente un pilota nel complesso mediocre. Non ha vinto e non vincer? mai nulla. Ammetto che fino al 2016 ha saputo avere sprazzi di velocit? pazzeschi, ma anche quando li ha avuti la sua scarsa intelligenza agonistica lo ha limitato.
ragazzi Belen c'entra poco. Quando ha vinto la sua unica gara in GP stava gi? con lei. Che poi i due, sia presi singolarmente che messi insieme, diano l'idea di essere due minorati mentali oltre che due personaggi che si vantano dell'opulenza ? verissimo ma ? un altro discorso.
Iannone ? semplicemente un pilota nel complesso mediocre. Non ha vinto e non vincer? mai nulla. Ammetto che fino al 2016 ha saputo avere sprazzi di velocit? pazzeschi, ma anche quando li ha avuti la sua scarsa intelligenza agonistica lo ha limitato.
Ecco. Finalmente
Un pilota mediocre ed un eccezionale cascatore da quando girava col triciclo. Ha beneficiato di un periodo in cui la stampa, orfana del Sic e a corto di risultati di Rossifumi, lo incoron? senza apparente ragione a speranza del motociclismo tricolore.
Notoriet?, soldi, ostentazione canalizzata male (i motociclisti non sono come i fan di Mayweather che vengono nelle mutande quando Money posta su IG la sua collezione di Royal Oak tempestati di diamanti) e ancora una volta la stampa, oggi a corto di Balotellate con cui riempire le prime pagine dei rotocalchi, hanno affondato quello che era un tamarro genuino per cui era difficile provare antipatia.
Beh non parlavo di cose brutte intendevo dire che tramite Belen ,Iannone fosse diventato come corona.....di testa
Di testa?
Anche di faccia direi.
Si ? gonfiato la boccuccia, anche il nasino mi pare pi? rastremato rispetto a qualche anno fa, nei giorni scorsi l'hanno inquadrato seduto al box in primo piano e mi sono chiesto per un attimo:
ma che ci fa Fabrizio Corona vestito da pilota Suzuki?
Poi m'? venuto in mente che l'originale sta in galera, ed ho capito. .......
Di testa?
Anche di faccia direi.
Si ? gonfiato la boccuccia, anche il nasino mi pare pi? rastremato rispetto a qualche anno fa, nei giorni scorsi l'hanno inquadrato seduto al box in primo piano e mi sono chiesto per un attimo:
ma che ci fa Fabrizio Corona vestito da pilota Suzuki?
Poi m'? venuto in mente che l'originale sta in galera, ed ho capito. .......
hanno fattocmome il film la maschera di ferro...? iannone che ? in galera
in pista c'? corona!
Comment