Secondo me no, sicuramente non ? la ducati dei tempi di Rossi ma ci sta che abbia bisogno di un po' di adattamento, resta una moto particolare che Dovi si ? cucito addosso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo a 3.5 secondi da Dovizioso
Collapse
X
-
Un fallimento la prima met? di stagione, se adesso continuer? a migliorare si chiuder? la stagione con sensazioni positive.
Poi, ripeto, se l'anno prossimo non sar? ancora in grado di vincere allora s? che sar? un fallimento.
Comment
-
Arrivare 3 secondi per me significa non essere lontano come era all'inizio. Credo possa essere giudicato un miglioramento ? un risultato positivo, non rispetto le aspettative ma rispetto la situazione attuale
Comment
-
-
bellissima gara per lorenzo, ottimi tempi dall'inizio alla fine, non ha mollato e torner? a lottare con i primi. per chi gli contesta di prenderle sempre da dovizioso........forse non hai notato che il dovi sta picchiando come un fabbro
Comment
-
strepitoso dovizioso ed ? superlfluo dirlo....ma sono molto contento per Jorge che con umilt? e impegno sta risalendo la china...bravo.
Secondo me prima di fine campionato una vittoria la porta a casa.
Comment
-
Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 5?
“Questa volta ho scelto di fare una partenza un po’ pi? conservativa rispetto al solito e forse questo ha frenato la mia progressione nei primi giri. Sicuramente dopo un weekend piuttosto difficile, durante il quale non avevamo mai trovato il ritmo giusto, dobbiamo essere contenti perch? in gara sono riuscito a gestire bene l’acceleratore e a risparmiare le gomme. In questo modo lo pneumatico posteriore ? rimasto costante durante tutti i giri. Non ? stato sufficiente per raggiungere il gruppo di testa ma per contenere il mio distacco alla fine della gara ed ottenere il mio miglior risultato della stagione. E credo che a Misano potremo fare ancora meglio. Voglio fare i miei complimenti ad Andrea, che ? stato davvero magistrale e ha dimostrato di essere perfetto nel gestire questo tipo di gare. I suoi risultati parlano chiaro: quattro vittorie e la leadership del mondiale non possono che rendere contenta tutta la squadra.”
Comment
X
Comment