Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aproposito di tempi visto che siete cos? accurati, c'? una cosa che non me sconfiffera
All'inizio dell'ultimo giro MV era precisamente in mezzo tra Dovi e VR
Poi per? MV Ha staccato VR ed ? arrivato a culo di Dovi
Ma i tempi dell'ultimo giro sono Dovi 2:02,1 - VR 2:02,1 mentre MV 2:02,6
Aproposito di tempi visto che siete cos? accurati, c'? una cosa che non me sconfiffera
Ho letto male io i tempi
Decisamente. Ha fatto 2'01.7
Comunque dovizioso ha vinto con la carena senza ali oreferendola a quella con le ali usata da Lorenzo...
Utili le ali eh
Ho letto male io i tempi
io ho visto che mv ha girato circa 4 decimi pi? forte del dovi all'ultimo giro...? sceso sotto 2.02...mi pare 2.01.7 o 8 non ricordo...un giro della madoska!
Comunque dovizioso ha vinto con la carena senza ali oreferendola a quella con le ali usata da Lorenzo...
Utili le ali eh
al nette dell'incapacit di lollo di gestire il mezzo al 100% (ancora)...la differenza (poco oltre 3 secondi)non ? molta..
magari lollo senza ali ne beccava sei
Che pirla! Ho letto l'ultimo tempo della colonna MV ma poi c'erano altri due giri
Grazie 2Stroke, ormai pensavo che la mia TV non fosse in HD
Non solo ALI ma addirittura Triplano per JL
L'ho sempre detto che JL da buon Chopperizzatore ha Bisogno delle ALI per Impuntare ...
Ma proprio qui a Silverstone sono una Cagata pazzesca, con tutte quelle curve in sequenza a media velocit? rendono la moto un Camion, come se poi la Ducati non fosse gi? tendenzialmente una moto Stabile
Anche in Austria dove la scelta pu? essere accettabile il vantaggio non ? un gran che ...
Le Yamaha Alate han preso paga da Folger, magari per altro ma tant'?
Dovi con pi? V max e Maneggevolezza pu? essere che sperdeva tutti ...
Quelle della Honda invece sono Fighissime, giusto quel qualcosa in pi? e pure Belle
Comment