Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso VINCE anche a SILVERSTONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sara ma a me mediomen non mi sembra poi tanto

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Aproposito di tempi visto che siete cos? accurati, c'? una cosa che non me sconfiffera

All'inizio dell'ultimo giro MV era precisamente in mezzo tra Dovi e VR
      Poi per? MV Ha staccato VR ed ? arrivato a culo di Dovi
      Ma i tempi dell'ultimo giro sono Dovi 2:02,1 - VR 2:02,1 mentre MV 2:02,6

Ho letto male io i tempi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Aproposito di tempi visto che siete cos? accurati, c'? una cosa che non me sconfiffera

Ho letto male io i tempi
        Decisamente. Ha fatto 2'01.7

Comunque dovizioso ha vinto con la carena senza ali oreferendola a quella con le ali usata da Lorenzo...
        Utili le ali eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Ho letto male io i tempi
          io ho visto che mv ha girato circa 4 decimi pi? forte del dovi all'ultimo giro...? sceso sotto 2.02...mi pare 2.01.7 o 8 non ricordo...un giro della madoska!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Decisamente. Ha fatto 2'01.7

Comunque dovizioso ha vinto con la carena senza ali oreferendola a quella con le ali usata da Lorenzo...
            Utili le ali eh
            al nette dell'incapacit di lollo di gestire il mezzo al 100% (ancora)...la differenza (poco oltre 3 secondi)non ? molta..
            magari lollo senza ali ne beccava sei

Comment

• Font Size
              Che pirla! Ho letto l'ultimo tempo della colonna MV ma poi c'erano altri due giri
              Grazie 2Stroke, ormai pensavo che la mia TV non fosse in HD

Non solo ALI ma addirittura Triplano per JL
              L'ho sempre detto che JL da buon Chopperizzatore ha Bisogno delle ALI per Impuntare ...
              Ma proprio qui a Silverstone sono una Cagata pazzesca, con tutte quelle curve in sequenza a media velocit? rendono la moto un Camion, come se poi la Ducati non fosse gi? tendenzialmente una moto Stabile

Anche in Austria dove la scelta pu? essere accettabile il vantaggio non ? un gran che ...
              Le Yamaha Alate han preso paga da Folger, magari per altro ma tant'?
              Dovi con pi? V max e Maneggevolezza pu? essere che sperdeva tutti ...
              Quelle della Honda invece sono Fighissime, giusto quel qualcosa in pi? e pure Belle

Comment

X
              Working...
              X