Originally posted by Alaska
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carisma... questo sconosciuto
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alaska View Posti piloti devono essere carismatici col polso destro. Di quello che dicono in conferenza stampa a me fottesega ce n'era uno che puntava molto sul carisma nelle conferenze stampa, com'? che si chiamava?
il pilota mi sembra non fosse ne MM ne Lorenzo , tantomeno Pedrosa o MV ricordo solo il colore blu della moto
Comment
-
-
-
Originally posted by mauri954 View PostAnche per me ? cosi, meno parlano meglio ? , del resto parlare non rientra nei loro compiti.
Metti caso che uno sia campione del mondo in carica e rifiuti di andare al festival di San Remo.
Non vorrei che a fine campionato si ritrovi nono con una sola gara vinta.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostTu dici?
Metti caso che uno sia campione del mondo in carica e rifiuti di andare al festival di San Remo.
Non vorrei che a fine campionato si ritrovi nono con una sola gara vinta.
Oppure potrebbe capitare di dire qualcosa di giusto, ma gli spettatori del festival potrebbero non gradire e ti ritrovi nono con una sola gara vinta
bel dilemma eh
Comment
-
per quanto mi riguarda il carisma non deve per forza coincidere con l'esuberanza e l'istrionicit?.
A parte i commenti di Alaska (lui si che di carisma ne ha da vendere ) che oltre ad essere no sense sono anche indice di un "no capit una beata mink" posso essere abbastanza d'accordo con torakiki.
A mio avviso pasini ? un pilota carismatico e dimostrazione ne ? il fatto che al muggio ha fatto alzare in piedi migliaia di persone con sorpassi che neanche alla play...
nicky credo sia stato ben voluto da tutti e ritengo che molti ultr? di vr accettarono di buon grado la sua vittoria del 2006... questo a dimostrazione che il ragazzo avesse un qualcosa di diverso che lo rendesse "uno a cui si vuol per forza bene"... inoltre era un ***** di figo... sembrava una rockstar (non trovi Max??? Sarebbe stato benissimo in una band hard rock bagna mutandine)
Quanto a Morbidelli ho solo detto che mi fa pensare un pochino a nicky quanto a garbatezza anche se, in effetti, non ? proprio un riferimento quanto a carismaticit?.
Sofoglu ? cazzuto... e quando ? in pista si fa sentire con la sua ingombrante personalit?.
Se si concepisce la carismaticit? solo come egocentricit? ed istrionicit? a questo punto potremmo mettere in discussione, sotto questo punto di vista, anche personaggi come Federer, Lauda, Schummy e altri 1000 ancora.Last edited by key87; 24-08-17, 20:42.
Comment
-
Originally posted by key87 View Postper quanto mi riguarda il carisma non deve per forza coincidere con l'esuberanza e l'istrionicit?.
A parte i commenti di Alaska (lui si che di carisma ne ha da vendere ) che oltre ad essere no sense sono anche indice di un "no capit una beata mink" posso essere abbastanza d'accordo con torakiki.
A mio avviso pasini ? un pilota carismatico e dimostrazione ne ? il fatto che al muggio ha fatto alzare in piedi migliaia di persone con sorpassi che neanche alla play...
nicky credo sia stato ben voluto da tutti e ritengo che molti ultr? di vr accettarono di buon grado la sua vittoria del 2006... questo a dimostrazione che il ragazzo avesse un qualcosa di diverso che lo rendesse "uno a cui si vuol per forza bene"... inoltre era un ***** di figo... sembrava una rockstar (non trovi Max??? Sarebbe stato benissimo in una band hard rock bagna mutandine)
Quanto a Morbidelli ho solo detto che mi fa pensare un pochino a nicky quanto a garbatezza anche se, in effetti, non ? proprio un riferimento quanto a carismaticit?.
Sofoglu ? cazzuto... e quando ? in pista si fa sentire con la sua ingombrante personalit?.
Se si concepisce la carismaticit? solo come egocentricit? ed istrionicit? a questo punto potremmo mettere in discussione, sotto questo punto di vista, anche personaggi come Federer, Lauda, Schummy e altri 1000 ancora.
Comment
-
il carisma nel motomondiale se n'? andato via nel 2006, a Valencia
dopo quel giorno, ? iniziata la lunga era dei bimbominchia, che spero possa terminare quando si ritirer? il loro gran visir enneatitolato
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View PostVa che tra un po diventa carismatico anche Petrucci
E in pista... In un'intervista dovizioso disse che l'unico che non voleva dietro... Era Petrucci (ora forse dir? anche MM)
Comment
X
Comment