Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales si ? SGONFIATO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Lucio per me il telaio non c'entra una mazza, ? una favola per i bambini gialli che non prendono sonno perch? il loro supereroe non vince pi?! E non ho detto che ci sia un complotto anti MV, ho solo risposto in modo infantile a chi adulto non ? ...per? ? innegabile che sto ragazzo andava forte e poi si ? sgonfiato...avr? disimparato a guidare dal giorno alla notte? Io non credo, io penso che sia stata colpa della 070...credo di averlo scritto 7000 volte, come i caff? ma a qualcuno piacegirare la frittata, chiss? come mai! comunque io concordo con te, quindi stasera grandina
    Il fatto che lo hai scritto 7000 volte non ? che ti d? ragione. Prima gara con la 070 era stata al mugello dove Vin era andato forte e probabilmente si era risparmiato vedendo MM e VR dietro. Quindi se a Silverstone MV dovesse vincere con la 070 cosa diresti poi?

Non ? solo la 070 ad "aver sgonfiato" vinales..molti dei piloti provandola avevano detto che quasi non notavano la differenza con la 060.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Il fatto che lo hai scritto 7000 volte non ? che ti d? ragione. Prima gara con la 070 era stata al mugello dove Vin era andato forte e probabilmente si era risparmiato vedendo MM e VR dietro. Quindi se a Silverstone MV dovesse vincere con la 070 cosa diresti poi?

Non ? solo la 070 ad "aver sgonfiato" vinales..molti dei piloti provandola avevano detto che quasi non notavano la differenza con la 060.
      Pensala come vuoi, io altrettanto...la ragione ? dei fessi io non la voglio! Io esprimo solo la mia opinione che si basa sull'osservazione dei fatti...sbaglio? Amen.
      Last edited by piùpeloxtutti; 20-08-17, 10:00.

Comment

• Font Size
        Pensala come vuoi, io altrettanto...la ragione ? dei fessi io non la voglio! Io esprimo solo la mia opinione che si basa sull'osservazione dei fatti...sbaglio? Amen.
        Ultimamente sei a cottimo...rilassati

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          In definitiva a Vinales ? stata stravolta una moto con la quale si trovava bene e faceva , e avrebbe continuato a fare un discreto c@lo a tutti ..o quasi.
          A me, che yamaha sta un po sulle palle, tutto sommato va bene anche cos?
          Noooo

? vinales coi suoi tecnici che HANNO voluto cambiare quando potevano tenersi tutto quello che avevano

TUTTOOOO

Tranne la gomma, ma la gomma la hanno scelto la maggioranza dei piloti, tranne 3

Quindi vineles si sgonfia e si attacca
          E con lui tutti chi ci vede conplotti di stokazzo

Tecnicamente vinales ha scelto quello che guida
          A maggioranza i piloti han scelto la gomma 70

Quindi se vinales non si adegua e sbaglia scelte tecniche, si sgonfia e son tutti kazzi suoi

I gomblotti son solo chiacchere

Dai che arriva un altro a dirci che hanno stravolto la moto di vinales
          Last edited by arabykola; 20-08-17, 10:20.

Comment

• Font Size
            A me piacerebbe che anche Rossi fosse trattato e discusso nel forum come mv..in maniera oggettiva. Per vinales esiste il "non ha mica disimparato a guidare dopo 6 gare", mentre quando rossi ha fatto esimo a jerez e Catalunya dove lo scorso anno vinse allora ? diventato "rossi merda".

Ho fatto un esempio per far capire.

Comment

• Font Size
              Quoto @araby, @Molla e @Muska.

....per il resto..... ..livello di disagio e antiVRismo malcelato a manetta

Comment

• Font Size
                ma allora lo firmiamo un accordo??? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ultimamente sei a cottimo...rilassati
                  Ha ragione Funik, qua dentro il disagio ? forte, molto forte...sar? il caldo agostano son convinto che basti una vittoria della squadra dei giusti e tutto torner? rose&fiori e faremo di nuovo finta che il mondo sia un bel posto dove vivere :gaen:

Comment

• Font Size
                    Ma fai pure ironia sulle tue deficienze?

Bah...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

Bah...
                      Nessuna ironia, sono serissimo...per me siete una manica di disagiati :gaen:

Comment

• Font Size
                        E Non sai quanto lo siamo :gaen:

Comment

• Font Size
                          E Non sai quanto lo siamo :gaen:
                          Non sai quanto lo sono io :gaen: e non mi dire che lo sai perch? ? una battuta del kacchio

Comment

• Font Size
                            Ah beh..se te le dicida solo... tuttappost

Comment

• Font Size

Bah...
                              Hahahha ha spaccato e sta spaccando i maroni con questa 070 e telaio che ha voluto Rossi e sarebbero gli altri i disagiati?.....Maallimorte?

Comment

• Font Size
                                ? colpa della 070...da Misano cambieranno ancora le gomme? E comunque per me a Silverstone vince
                                Originally posted by flaga View Post
                                Hahahha ha spaccato e sta spaccando i maroni con questa 070 e telaio che ha voluto Rossi e sarebbero gli altri i disagiati?.....Maallimorte?
                                Impara a leggere l'itaGGliano, questo ? il mio primo post, disaGgiato Giallo che non sei altro :gaen:
                                Last edited by piùpeloxtutti; 20-08-17, 11:58.

Comment

X
                                Working...
                                X