Ma poi scusate, io tifo Honda! Sai quanto kazzo me ne frega che MV e Rossi facciano pena! Anzi, continuate cos? belli miei! Cambiate carene, telai, ombrelline e quello che vi pare!!! Ma se continuate a perdere per me va solo che bene!!! Braviiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales si ? SGONFIATO?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by flaga View PostMinchia Non pensavo che piupelo fosse tonno
Caxxarola a Jerez Vinales non aveva la 070 ed e' arrivato sesto a 25 secondi e Rossi decimo....da li' si sono evidenziati i problemi yamaha con l'anteriore, facendo richiesta della 070 per sopperire a quelle problematiche......Oggi "sembra" hanno il problema al posterioreLast edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostCome dice flaga, la 70 a jerez non cera, anche a indianapolis dove cadde al 2 giro
Colpa della 70?
Colpa del telaio che doveva ancora arrivare?
Che mv non sia pi? efficace come le prime gare si vede bene, che sia solo colpa della gomma boh
Vuoi dire che han fatto la 70 per frenare vinales?
Dillo pure
Con la 70 pure il dovi si ? messo a vincere
Vuoi dire che han fatto la 70 per auutare marquez E il dovi ?
Dillo pure
Col nuovo telaio yamaha, vinales ancora nn si trova
Ma ? colpa del telaio o della gomma?
Ma se vuoi dire che rossi ha voluto un telaio che fa andare pi? piano vinales dillo pure
Tanto lo ha scelto vinales
Ok far ipotesi,ma la fantascienza non ? motociclismo
Ps da misano si ricomincia con un anteriore diversa, sei pronto a dargli la colpa?Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:16.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNo caro mio, tu le gare le guardi col monocolo giallo! Rossi era da mo che voleva la 070!!! Ma non ricordi il bordello in Argentina??? Dai Flaga che non sei un tonno, ti piace farlo con le pinne gialle ma sono certo che non lo sei, o forse sbaglio chiss?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostQuindi il cambio 060/070 non ? un dato certo? E poi cosa hai dimostrato tu? Che anche dovi si ? avvantaggiato del cambio? Bene, ma questo non toglie che invece per MV sia stato uno svantaggio...quindi? Dove vai a ribaltare il mio ragionamento? lo ripeto, per me il problema vero di MV ? stato il cambio 060/070, quante volte dovr? ripeterlo? Per te no? Amen, io ho usato la matematica per sostenerlo, tu usi cosa? I dati di fatto? Ma dai?
Ho gi? detto che ? probabile, ma siccome l han voluta tutti i piloti tranne 3, vinales si attacca al tram
E te pure
Vai pure in pace
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostAh beh ma se non leggi, io non ne ho poi colpa
Ho gi? detto che ? probabile, ma siccome l han voluta tutti i piloti tranne 3, vinales si attacca al tram
E te pure
Vai pure in paceLast edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:24.
Comment
-
Boh, tu puoi sperare quel grankazzo che ti pare, io non spero nulla
Guardo le corse e fin ora mi son pure divertito
Dai adesso dammi del tifoso di marquez
Non ce la fai proprio eh
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostBoh, tu puoi sperare quel grankazzo che ti pare, io non spero nulla
Guardo le corse e fin ora mi son pure divertito
Dai adesso dammi del tifoso di marquez
Non ce la fai proprio ehLast edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:31.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Comunque sarebbe interessante cercare di capire un'altra cosa.. e cio?: la differenza tra la 060 e la 070 era essenzialmente nella rigidezza della carcassa (maggiore nella 070).
Adesso va bene il discorso trovarsi bene o meno bene, ma qui Yamaha soffre sul consumo, non in frenata-inserimento..
Per cui, o in qualche modo il cambio di anteriore ha avuto effetti anche sul consumo, o il problema ? altro e basta.
Questo imho ? una cosa interessante da capire
Comment
X
Comment