Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales si ? SGONFIATO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La storia del telaio ? una favola per i tifosetti gialli che non ci capiscono una sega di tecnica :gaen: dimostrazione ne ? il fatto che col telaio 5.0 in austria hanno fatto schifo uguale e sono dietro a Zarco, ma de che stiamo a parl??
    Last edited by piùpeloxtutti; 20-08-17, 07:50.

Comment

• Font Size
      Ma va a cagheer :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ma va a cagheer :gaen:
        Ehhhh dura fare il tifosetto :gaen:

Comment

• Font Size
          Avoja... non sai quanto :gaen:

O si

Cosa disse zarco del telaio di vinales ?
          Mistero :gaen:

Cosa ha scelto vinales?

Altro mistero

Continua pure , come vedi il tuo seguito di tecnici esperti, "quelli che guardano le corse con distacco ed oggettivit? ", te lo sei creato
          Last edited by arabykola; 20-08-17, 07:56.

Comment

• Font Size
            Tranquillo adesso arriva Silverstone, ci vince la M1 e tutto sar? risolto...tutto grazie al telaio ovviamente :gaen:
            Last edited by piùpeloxtutti; 20-08-17, 07:54.

Comment

• Font Size
              Avoja... non sai quanto :gaen:

O si

Cosa disse zarco del telaio di vinales ?

Ciao sa ha scelto vinales?

Altro mistero
              Vinales ha scelto quello che ha voluto Rossi ma poi hanno fatto schifo tutti e due mica solo MV...quindi? E Zarco dov'era col telaio vecchio? E della carena non diciamo nulla? A quando il pugno rotante?
              Last edited by piùpeloxtutti; 20-08-17, 07:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Vinales ha scelto quello che ha voluto Rossi ma poi hanno fatto schifo tutti e due mica solo MV...quindi? E Zarco dov'era col telaio vecchio? E della carena non diciamo nulla? A quando il pugno rotante?
                Zarco ? lontano 70/80 punti

Quindi mi stai dicendo che vinales e il suo team non capiscono unkazzo e scelgono solo quello che fa rossi?

Quando potrebbero usare altro e far meglio?
                Yamaha di telai ne port? 2 versioni eh, xk? scelse lo stesso che ha scekto rossi?
                Avanti, dillo senza troppi giri di parole

Cio? rossi sceglie materiale demmerda ed ? responsabile perch? vinales, dopo averlo provato e copiato pure i setting, fa uguale ?

No maria io esco... non ci hai capito molto di come funziona li

Il team di vinales ? lo stesso che seguiva lorenzo, non dei nandelli qualsiasi eh
                Last edited by arabykola; 20-08-17, 08:02.

Comment

• Font Size
                  Zarco ? lontano 70/80 punti

Quindi mi stai dicendo che vinales e il suo team non capiscono unkazzo e scelgono solo quello che fa rossi?

Quando potrebbero usare altro e far meglio?

Avanti, dillo senza troppi giri di parole

Cio? rossi sceglie materiale demmerda ed ? responsabile perch? vinales, dopo averlo provato e copiato pure i setting, fa uguale ?

No maria io esco... non ci hai capito molto di come funziona li

Il team di vinales ? lo stesso che seguiva lorenzo, non dei nandelli qualsiasi eh
                  Leggi quello che ha scritto Molla, stai sereno e poi esci pure con Maria io esco col K a farmi due curve...buona domenica Ara

Comment

• Font Size
                    Ahhahhhah questa e' bella, Vinales ha scelto quello che ha voluto Rossi......quindi?

Comment

• Font Size
                      Leggi quello che ha scritto Molla, stai sereno e poi esci pure con Maria io esco col K a farmi due curve...buona domenica Ara
                      Molla ha scritto quello che ogni persona dotata di buon senso sa da sempre: se gli ingegneri producono materiale cos? cos?, i piloti al massimo scelgono il meno peggio

Non ? difficile eh , ed ? sempre stato cos?

Con l aggravante che , in questo caso, TU e gli altri utonti cu stai dicendo che un pilota butta via del materiale buono per usarne di meno buono... solo perch? l altro pilota lo ha scelto

Stupendo:1:

Buon giro, mi raccomando, non toccare una vite a quel kapoone

Comment

• Font Size
                        Molla ha scritto quello che ogni persona dotata di buon senso sa da sempre: se gli ingegneri producono materiale cos? cos?, i piloti al massimo scelgono il meno peggio

Non ? difficile eh , ed ? sempre stato cos?

Con l aggravante che , in questo caso, TU e gli altri utonti cu stai dicendo che un pilota butta via del materiale buono per usarne di meno buono... solo perch? l altro pilota lo ha scelto

Stupendo:1:

Buon giro, mi raccomando, non toccare una vite a quel kapoone
                        Grazie figurati, manco so dove stanno le candele comunque non hai capito una cippa di quello che scrivo :1: far? un corso accellerato di ItaGliano e prover? di nuovo a spiegarti il mio punto di vista...o anche no tanto che cambia?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Ahhahhhah questa e' bella, Vinales ha scelto quello che ha voluto Rossi......quindi?
                          Quindi un kazzo! Lo dice Ara mica io :gaen: rileggiti bene tutto il 3D tu che hai tempo...pensionato!

Comment

• Font Size
                            In definitiva a Vinales ? stata stravolta una moto con la quale si trovava bene e faceva , e avrebbe continuato a fare un discreto c@lo a tutti ..o quasi.
                            A me, che yamaha sta un po sulle palle, tutto sommato va bene anche cos?

Comment

• Font Size
                              Piupelopertutti io ho scritto questo:

Originally posted by Mr.Molla View Post
                              :3: Spiace dirlo MA in Yamaha sono teNNici, ed ? un dato di fatto
                              - nel 16 toppano la moto al punto di correre con motore 16 e telaio 15
                              - quindi ? ovvio che sarebbero nati problemi quando gli altri miglioravano
                              Quel telaio era ideale a Bridgestone e cmq a fine 15 inferiore ad Honda
                              - cos? a met? stagione 16 vanno nel pallone e si dedicano alla moto 17
                              - il telaio 17 si rivela un fallimento come era gi? successo per il telaio 16 toppato
                              Ma la cosa pi? Assurda ? tornare verso/uguali al telaio 16 (15) che sapevano gi? non andare bene
                              Cavoli pensavano fosse donna invece ? trans, allora cambiano con altro trans che l'ha pi? grosso
                              Vabb? sbagliare ? umano, ma tornare dal trans precedente ? da teNNici

Ed infatti complimenti al nuovo re dei teNNici Ing.Bernardelle
                              - Il padre del Yamahamotomiglioredelmondo
                              - Quello che ha sempre avvallato le scelte assurde di Yamaha
                              - Inventore del: 4 in Linea unica configurazione motore che rende guidabile una moto
                              E quelli che gli credono sono pure qui a far proclami, beviamo per dimenticare
                              ? la storia di ci? che ? successo e non ho idea di come venga interpretata
                              Ma io non ci vedo volont? di segare MV a favore di VR
                              Vedo solo che la teNNica ? forte negli Ingg Yamaha

Quando ti trovi a distruggere la Morbida, rovinare la Media e ti rimane la Dura che Scivola
                              Il problema non ? il Telaio, ma la Sospensione Post: Mono, Link, Altezza, tCatena etc etc
                              Idem quando devi Tagliare troppa potenza altrimenti Scivoli
                              MA il problema non ? Scivolare, bens? Perdere Aderenza
                              Se sei teNNico non sai la Differenza e Scivoli, ma sulle bucce di banana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Piupelopertutti io ho scritto questo:

? la storia di ci? che ? successo e non ho idea di come venga interpretata
                                Ma io non ci vedo volont? di segare MV a favore di VR
                                Vedo solo che la teNNica ? forte negli Ingg Yamaha

Quando ti trovi a distruggere la Morbida, rovinare la Media e ti rimane la Dura che Scivola
                                Il problema non ? il Telaio, ma la Sospensione Post: Mono, Link, Altezza, tCatena etc etc
                                Idem quando devi Tagliare troppa potenza altrimenti Scivoli
                                MA il problema non ? Scivolare, bens? Perdere Aderenza
                                Se sei teNNico non sai la Differenza e Scivoli, ma sulle bucce di banana
                                Lucio per me il telaio non c'entra una mazza, ? una favola per i bambini gialli che non prendono sonno perch? il loro supereroe non vince pi?! E non ho detto che ci sia un complotto anti MV, ho solo risposto in modo infantile a chi adulto non ? ...per? ? innegabile che sto ragazzo andava forte e poi si ? sgonfiato...avr? disimparato a guidare dal giorno alla notte? Io non credo, io penso che sia stata colpa della 070...credo di averlo scritto 7000 volte, come i caff? ma a qualcuno piacegirare la frittata, chiss? come mai! comunque io concordo con te, quindi stasera grandina

Comment

X
                                Working...