La storia del telaio ? una favola per i tifosetti gialli che non ci capiscono una sega di tecnica :gaen: dimostrazione ne ? il fatto che col telaio 5.0 in austria hanno fatto schifo uguale e sono dietro a Zarco, ma de che stiamo a parl??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales si ? SGONFIATO?
Collapse
X
-
-
Avoja... non sai quanto :gaen:
O si
Cosa disse zarco del telaio di vinales ?
Mistero :gaen:
Cosa ha scelto vinales?
Altro mistero
Continua pure , come vedi il tuo seguito di tecnici esperti, "quelli che guardano le corse con distacco ed oggettivit? ", te lo sei creatoLast edited by arabykola; 20-08-17, 07:56.
Comment
-
Tranquillo adesso arriva Silverstone, ci vince la M1 e tutto sar? risolto...tutto grazie al telaio ovviamente :gaen:Last edited by piùpeloxtutti; 20-08-17, 07:54.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAvoja... non sai quanto :gaen:
O si
Cosa disse zarco del telaio di vinales ?
Ciao sa ha scelto vinales?
Altro misteroLast edited by piùpeloxtutti; 20-08-17, 07:57.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostVinales ha scelto quello che ha voluto Rossi ma poi hanno fatto schifo tutti e due mica solo MV...quindi? E Zarco dov'era col telaio vecchio? E della carena non diciamo nulla? A quando il pugno rotante?
Quindi mi stai dicendo che vinales e il suo team non capiscono unkazzo e scelgono solo quello che fa rossi?
Quando potrebbero usare altro e far meglio?
Yamaha di telai ne port? 2 versioni eh, xk? scelse lo stesso che ha scekto rossi?
Avanti, dillo senza troppi giri di parole
Cio? rossi sceglie materiale demmerda ed ? responsabile perch? vinales, dopo averlo provato e copiato pure i setting, fa uguale ?
No maria io esco... non ci hai capito molto di come funziona li
Il team di vinales ? lo stesso che seguiva lorenzo, non dei nandelli qualsiasi ehLast edited by arabykola; 20-08-17, 08:02.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostZarco ? lontano 70/80 punti
Quindi mi stai dicendo che vinales e il suo team non capiscono unkazzo e scelgono solo quello che fa rossi?
Quando potrebbero usare altro e far meglio?
Avanti, dillo senza troppi giri di parole
Cio? rossi sceglie materiale demmerda ed ? responsabile perch? vinales, dopo averlo provato e copiato pure i setting, fa uguale ?
No maria io esco... non ci hai capito molto di come funziona li
Il team di vinales ? lo stesso che seguiva lorenzo, non dei nandelli qualsiasi ehio esco col K a farmi due curve...buona domenica Ara
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostVinales ha scelto quello che ha voluto Rossi ma poi hanno fatto schifo tutti e due mica solo MV...quindi? E Zarco dov'era col telaio vecchio? E della carena non diciamo nulla? A quando il pugno rotante?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostLeggi quello che ha scritto Molla, stai sereno e poi esci pure con Mariaio esco col K a farmi due curve...buona domenica Ara
Non ? difficile eh , ed ? sempre stato cos?
Con l aggravante che , in questo caso, TU e gli altri utonti cu stai dicendo che un pilota butta via del materiale buono per usarne di meno buono... solo perch? l altro pilota lo ha scelto
Stupendo:1:
Buon giro, mi raccomando, non toccare una vite a quel kapoone
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMolla ha scritto quello che ogni persona dotata di buon senso sa da sempre: se gli ingegneri producono materiale cos? cos?, i piloti al massimo scelgono il meno peggio
Non ? difficile eh , ed ? sempre stato cos?
Con l aggravante che , in questo caso, TU e gli altri utonti cu stai dicendo che un pilota butta via del materiale buono per usarne di meno buono... solo perch? l altro pilota lo ha scelto
Stupendo:1:
Buon giro, mi raccomando, non toccare una vite a quel kapoonefigurati, manco so dove stanno le candele
comunque non hai capito una cippa di quello che scrivo :1: far? un corso accellerato di ItaGliano e prover? di nuovo a spiegarti il mio punto di vista...o anche no
tanto che cambia?
Comment
-
-
In definitiva a Vinales ? stata stravolta una moto con la quale si trovava bene e faceva , e avrebbe continuato a fare un discreto c@lo a tutti ..o quasi.
A me, che yamaha sta un po sulle palle, tutto sommato va bene anche cos?
Comment
-
Piupelopertutti io ho scritto questo:
Originally posted by Mr.Molla View Post:3: Spiace dirlo MA in Yamaha sono teNNici, ed ? un dato di fatto
- nel 16 toppano la moto al punto di correre con motore 16 e telaio 15
- quindi ? ovvio che sarebbero nati problemi quando gli altri miglioravano
Quel telaio era ideale a Bridgestone e cmq a fine 15 inferiore ad Honda
- cos? a met? stagione 16 vanno nel pallone e si dedicano alla moto 17
- il telaio 17 si rivela un fallimento come era gi? successo per il telaio 16 toppato
Ma la cosa pi? Assurda ? tornare verso/uguali al telaio 16 (15) che sapevano gi? non andare bene
Cavoli pensavano fosse donna invece ? trans, allora cambiano con altro trans che l'ha pi? grosso
Vabb? sbagliare ? umano, ma tornare dal trans precedente ? da teNNici
Ed infatti complimenti al nuovo re dei teNNici Ing.Bernardelle
- Il padre del Yamahamotomiglioredelmondo
- Quello che ha sempre avvallato le scelte assurde di Yamaha
- Inventore del: 4 in Linea unica configurazione motore che rende guidabile una moto
E quelli che gli credono sono pure qui a far proclami, beviamo per dimenticare
Ma io non ci vedo volont? di segare MV a favore di VR
Vedo solo che la teNNica ? forte negli Ingg Yamaha
Quando ti trovi a distruggere la Morbida, rovinare la Media e ti rimane la Dura che Scivola
Il problema non ? il Telaio, ma la Sospensione Post: Mono, Link, Altezza, tCatena etc etc
Idem quando devi Tagliare troppa potenza altrimenti Scivoli
MA il problema non ? Scivolare, bens? Perdere Aderenza
Se sei teNNico non sai la Differenza e Scivoli, ma sulle bucce di banana
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPiupelopertutti io ho scritto questo:
? la storia di ci? che ? successo e non ho idea di come venga interpretata
Ma io non ci vedo volont? di segare MV a favore di VR
Vedo solo che la teNNica ? forte negli Ingg Yamaha
Quando ti trovi a distruggere la Morbida, rovinare la Media e ti rimane la Dura che Scivola
Il problema non ? il Telaio, ma la Sospensione Post: Mono, Link, Altezza, tCatena etc etc
Idem quando devi Tagliare troppa potenza altrimenti Scivoli
MA il problema non ? Scivolare, bens? Perdere Aderenza
Se sei teNNico non sai la Differenza e Scivoli, ma sulle bucce di bananama a qualcuno piacegirare la frittata, chiss? come mai! comunque io concordo con te, quindi stasera grandina
Comment
X
Comment