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Vinales si ? SGONFIATO?

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    #181
    Originally posted by mauri954 View Post
    Piupelo , sicuro di fare il ricercatore e non l'assistenre sociale ? c'hai una pazienza :gaen:
    Un altro?
    Ma uno bastava e avanzava.

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      #182
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Oh, adesso che sono tornato sul divano ho avuto tempo di fare un po' di conti e siccome mi piace spaccare la m.inka ecco il mio ragionamento in numeri:
      Allora, MV ha fatto 85 punti in 5 GP con la 060, media 17 punti, poi ha fatto 65 punti in 6 GP con la 070, media 10.8 punti: differenza 1.6 volte a favore della 060.
      Marc ha fatto 58 punti in 5 GP con la 060 (e con due cadute in gara), media 11.6 punti, poi ha fatto 116 punti in 6 GP con la 070 (e nessuna caduta in gara), media 19.3 punti: differenza 1.7 volte a favore della 070.
      Coincidenze??? Circostanze??? Pu? essere! Certo! Solo che io non credo alle coincidenze...sar? che di lavoro faccio il ricercatore E sebbene i numeri non dicano tutto, questa situazione esattamente speculare tra Marc e Vigna beh, ? quantomeno meritevole di citazione, no? Poi oh, io ci dormo lo stesso se Vignales ? sgonfio e Marc ha invece tra le gambe il membro di Siffredi, sia chiaro neh solo che mi piace essere preciso :gaen: ora pensatela pure come zzzo vi pare
      Tutto perfetto ed incontrovertibile MA
      Ad inizio stagione MV combatteva contro:
      - il suo compagno VR che per la 060 non riusciva ad inserire
      Inoltre avvertiva gi? i problemi al Post, anche s'? erano inferiori a quelli Ant
      - le Honda con problemi di Aderenza/Motore/Elettronica pi? una 060 indigesta
      Nel loro caso per? i problemi Post erano superiori a quelli Ant
      - le Ducati che hanno perso l'inverno a provare Cosi e Carenali senza successo
      Se ci pensi pure le Ducati private facevano bene e ora non pi?...
      Ma non ? la 070 che li ha Svantaggiati, ha solo Avvantaggiato chi ha Moto Buone
      Bravissimo neh, ma faceva primo contro "nessuno", mentre MM faceva 4? o 5?

      Ora ? altrettanto bravo visto che sta davanti a VR come ci stava prima, ossia quasi sempre ...
      Ma sono tutti gli altri ad essere pi? Competitivi mentre proprio la Yamaha lo ? meno ...
      Cos? mentre MM fa 1? o 2? la coppia Yamaha fa da 5? a Esimo
      I primi 4 posti sono di Honda e Ducati

      Cmq la Yamaha non va male, ha solo un problemino di consumo gomme
      I tempi gara al RBring sono identici al 16 ... magari come il Telaio
      Mentre Ducati che senza Ali doveva essere Svantaggiata ha migliorato rispetto al 16 ...

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        #183
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Un altro?
        Ma uno bastava e avanzava.
        Lo credevo anch'io ,almeno fino a che non sono apparse frasi come quella che ho in firma a questo punto credo proprio che un aiutino sia ben acc?tto
        Last edited by mauri954; 21-08-17, 05:24.

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          #184
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Tutto perfetto ed incontrovertibile MA
          Ad inizio stagione MV combatteva contro:
          - il suo compagno VR che per la 060 non riusciva ad inserire
          Inoltre avvertiva gi? i problemi al Post, anche s'? erano inferiori a quelli Ant
          - le Honda con problemi di Aderenza/Motore/Elettronica pi? una 060 indigesta
          Nel loro caso per? i problemi Post erano superiori a quelli Ant
          - le Ducati che hanno perso l'inverno a provare Cosi e Carenali senza successo
          Se ci pensi pure le Ducati private facevano bene e ora non pi?...
          Ma non ? la 070 che li ha Svantaggiati, ha solo Avvantaggiato chi ha Moto Buone
          Bravissimo neh, ma faceva primo contro "nessuno", mentre MM faceva 4? o 5?

          Ora ? altrettanto bravo visto che sta davanti a VR come ci stava prima, ossia quasi sempre ...
          Ma sono tutti gli altri ad essere pi? Competitivi mentre proprio la Yamaha lo ? meno ...
          Cos? mentre MM fa 1? o 2? la coppia Yamaha fa da 5? a Esimo
          I primi 4 posti sono di Honda e Ducati

          Cmq la Yamaha non va male, ha solo un problemino di consumo gomme
          I tempi gara al RBring sono identici al 16 ... magari come il Telaio
          Mentre Ducati che senza Ali doveva essere Svantaggiata ha migliorato rispetto al 16 ...
          Riassunto perfetto: un po si ? sgonfiato lui un po si son gonfiati altri
          Last edited by arabykola; 21-08-17, 05:30.

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            #185
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Tutto perfetto ed incontrovertibile MA
            Ad inizio stagione MV combatteva contro:
            - il suo compagno VR che per la 060 non riusciva ad inserire
            Inoltre avvertiva gi? i problemi al Post, anche s'? erano inferiori a quelli Ant
            - le Honda con problemi di Aderenza/Motore/Elettronica pi? una 060 indigesta
            Nel loro caso per? i problemi Post erano superiori a quelli Ant
            - le Ducati che hanno perso l'inverno a provare Cosi e Carenali senza successo
            Se ci pensi pure le Ducati private facevano bene e ora non pi?...
            Ma non ? la 070 che li ha Svantaggiati, ha solo Avvantaggiato chi ha Moto Buone
            Bravissimo neh, ma faceva primo contro "nessuno", mentre MM faceva 4? o 5?

            Ora ? altrettanto bravo visto che sta davanti a VR come ci stava prima, ossia quasi sempre ...
            Ma sono tutti gli altri ad essere pi? Competitivi mentre proprio la Yamaha lo ? meno ...
            Cos? mentre MM fa 1? o 2? la coppia Yamaha fa da 5? a Esimo
            I primi 4 posti sono di Honda e Ducati

            Cmq la Yamaha non va male, ha solo un problemino di consumo gomme
            I tempi gara al RBring sono identici al 16 ... magari come il Telaio
            Mentre Ducati che senza Ali doveva essere Svantaggiata ha migliorato rispetto al 16 ...

            Esatto, non tenendo conto che si parla di inizio campionato, "esattamente le prime tre gare", dove ancora tutto era campato in aria

            Anche Rossi nellle prime tre gare non e' andato affatto male, utilizzando la 060, realizzando un terzo, secondo e secondo posto.

            Vinales con la 060 in america alla terza gara e' caduto inspiegabilmente "detto da lui" Rossi e' arrivato secondo.

            La gara successiva "quarta gara" a Jerz e' stato un capitombolo yamaha, Vinales sesto a 25 seccondi e Rossi decimo a 38 secondi.
            Ma di che stamo a parla' citando numeri solo delle prime 2 o 3 gare per effettuare una valutazione alla caxxo di cane

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              #186
              Originally posted by flaga View Post
              Esatto, non tenendo conto che si parla di inizio campionato, "esattamente le prime tre gare", dove ancora tutto era campato in aria

              Anche Rossi nellle prime tre gare non e' andato affatto male, utilizzando la 060, realizzando un terzo, secondo e secondo posto.

              Vinales con la 060 in america alla terza gara e' caduto inspiegabilmente "detto da lui" Rossi e' arrivato secondo.

              La gara successiva "quarta gara" a Jerz e' stato un capitombolo yamaha, Vinales sesto a 25 seccondi e Rossi decimo a 38 secondi.
              Ma di che stamo a parla' citando numeri solo delle prime 2 o 3 gare per effettuare una valutazione alla caxxo di cane
              Non ? come dici tu, io ho valutato i numeri delle prime cinque gare contro le altre sei...5 vs 6...quelle che si sono corse fino a ora...mi sa che sei tu che non sei abituato a valutare i numeri...se poi per te sono valutazioni senza senso (alla cazz.o di cane) ne prendo atto...amen, tieniti la tua idea, io mi tengo la mia
              Last edited by piùpeloxtutti; 21-08-17, 07:11.

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                #187
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Oh, adesso che sono tornato sul divano ho avuto tempo di fare un po' di conti e siccome mi piace spaccare la m.inka ecco il mio ragionamento in numeri:
                Allora, MV ha fatto 85 punti in 5 GP con la 060, media 17 punti, poi ha fatto 65 punti in 6 GP con la 070, media 10.8 punti: differenza 1.6 volte a favore della 060.
                Marc ha fatto 58 punti in 5 GP con la 060 (e con due cadute in gara), media 11.6 punti, poi ha fatto 116 punti in 6 GP con la 070 (e nessuna caduta in gara), media 19.3 punti: differenza 1.7 volte a favore della 070.
                Coincidenze??? Circostanze??? Pu? essere! Certo! Solo che io non credo alle coincidenze...sar? che di lavoro faccio il ricercatore E sebbene i numeri non dicano tutto, questa situazione esattamente speculare tra Marc e Vigna beh, ? quantomeno meritevole di citazione, no? Poi oh, io ci dormo lo stesso se Vignales ? sgonfio e Marc ha invece tra le gambe il membro di Siffredi, sia chiaro neh solo che mi piace essere preciso :gaen: ora pensatela pure come zzzo vi pare
                Ormai ? qualche anno che succedono cose strane e visto che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, non mi stupirei se tra qualche gara la Yamaha risolvesse tutti i suoi problemi rimettendo in discussione il campioneto

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                  #188
                  Originally posted by Gildone View Post
                  Ormai ? qualche anno che succedono cose strane e visto che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, non mi stupirei se tra qualche gara la Yamaha risolvesse tutti i suoi problemi rimettendo in discussione il campioneto

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                    #189
                    Originally posted by Gildone View Post
                    Ormai ? qualche anno che succedono cose strane e visto che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, non mi stupirei se tra qualche gara la Yamaha risolvesse tutti i suoi problemi rimettendo in discussione il campioneto


                    Mah guarda.. come dici tu niente si pu? escludere purtroppo.

                    Io personalmente tendo sempre ad avere fiducia fino in fondo, i piloti non mi sembrano dei grandi attori in questo senso. Sono sicuramente capaci di vendere bene i loro commenti alle prestazioni, ma attori di una grande farsa no..

                    Detto questo nel Motorsport tra elettronica, motori e gomme ? anche possibile armeggiarci un po'..

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                      #190
                      Il casino a mio parere l'ha fatto Michelin ma non perch? ci sia un piano oscuro per favorire questo o quello...loro lavorano per dare il meglio ai piloti in termini di sicurezza e prestazione, poi ci sono team/moto/piloti che si adattano meglio e chi invece ha problemi maggiori...se a questo aggiungiamo le variabili incontrollabili come il meteo (pioggia e temperature) e i diversi layout e asfalti dei vari circuiti beh, ? un bel casino...di sicuro Bridgestone ci aveva abituato a una omogeneit? decisamente superiore al punto che ci aveva perso un po' lo spettacolo, adesso con Michelin c'? una suspense completamente diversa...che poi sia un bene o un male non saprei per? ? cos?...
                      Last edited by piùpeloxtutti; 21-08-17, 11:37.

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                        #191
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Oh, adesso che sono tornato sul divano ho avuto tempo di fare un po' di conti e siccome mi piace spaccare la m.inka ecco il mio ragionamento in numeri:
                        Allora, MV ha fatto 85 punti in 5 GP con la 060, media 17 punti, poi ha fatto 65 punti in 6 GP con la 070, media 10.8 punti: differenza 1.6 volte a favore della 060.
                        Marc ha fatto 58 punti in 5 GP con la 060 (e con due cadute in gara), media 11.6 punti, poi ha fatto 116 punti in 6 GP con la 070 (e nessuna caduta in gara), media 19.3 punti: differenza 1.7 volte a favore della 070.
                        Coincidenze??? Circostanze??? Pu? essere! Certo! Solo che io non credo alle coincidenze...sar? che di lavoro faccio il ricercatore E sebbene i numeri non dicano tutto, questa situazione esattamente speculare tra Marc e Vigna beh, ? quantomeno meritevole di citazione, no? Poi oh, io ci dormo lo stesso se Vignales ? sgonfio e Marc ha invece tra le gambe il membro di Siffredi, sia chiaro neh solo che mi piace essere preciso :gaen: ora pensatela pure come zzzo vi pare

                        Il tuo ragionamento non ? sbagliato, ma diciamo che non riflette la realt?. Se vai a paragonare anche i risultati di pedrosa e di Rossi, vedrai che pi? ad easere un miglioramento di mm e peggioramento di mv, ? un miglioramento di honda e peggioramento di yamaha. E secondo me ci? non ? avvenuto per colpa della 070 perch? succede ormai da anni che yamaha parte bene ma poi honda nella seconda parte recupera e migliora e yamaha rimane al palo.

                        Prova a confrontare anche i risultati di Rossi e pedrosa insieme a quelli di mv e mm
                        Poi prima gara con la 070 honda ha fatto schifo e yamaha bene. Come te lo spieghi? Secondo me la 070 c'entra niente con i risultati di mm,mv, rossi ecc..la differenza tra le 2 ? quasi impercettibile (a detta dei piloti). Quello che ha fatto differenza ? lo sviluppo della moto..come ? sempre successo anche negli anni passati
                        Last edited by Durim; 21-08-17, 12:50.

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                          #192
                          Originally posted by Durim View Post
                          Il tuo ragionamento non ? sbagliato, ma diciamo che non riflette la realt?. Se vai a paragonare anche i risultati di pedrosa e di Rossi, vedrai che pi? ad easere un miglioramento di mm e peggioramento di mv, ? un miglioramento di honda e peggioramento di yamaha. E secondo me ci? non ? avvenuto per colpa della 070 perch? succede ormai da anni che yamaha parte bene ma poi honda nella seconda parte recupera e migliora e yamaha rimane al palo.

                          Prova a confrontare anche i risultati di Rossi e pedrosa insieme a quelli di mv e mm
                          Poi prima gara con la 070 honda ha fatto schifo e yamaha bene. Come te lo spieghi? Secondo me la 070 c'entra niente con i risultati di mm,mv, rossi ecc..la differenza tra le 2 ? quasi impercettibile (a detta dei piloti). Quello che ha fatto differenza ? lo sviluppo della moto..come ? sempre successo anche negli anni passati
                          Ok, secondo te ? lo sviluppo e porti esempi di sostegno al tuo ragionamento, secondo me ? principalmente colpa delle gomme e ti ho dato i numeri a sostegno...ognuno ha giustamente le proprie idee, vere o no non ? dato saperlo con certezza, a meno che non si sia un po' supponentelli io comunque rimango della mia idea
                          Last edited by piùpeloxtutti; 21-08-17, 12:54.

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                            #193
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Ok, secondo te ? lo sviluppo e porti esempi di sostegno al tuo ragionamento, secondo me ? principalmente colpa delle gomme e ti ho dato i numeri a sostegno...ognuno ha giustamente le proprie idee, vere o no non ? dato saperlo con certezza, a meno che non si sia un po' supponentelli io comunque rimango della mia idea
                            Ok che ognuno ha la sua idea..ma perch? Yamaha ? andata bene al Mugello con la 070 e honda male. Fosse cos? i problemi non si sarebbero evidenziati subito?
                            E il problema per cui yamaha sta facendo schifo ? il consumo posteriore soprattutto in piste con poco grip..cosa c'entra l'anteriore?
                            Non ? per fare polemica, ma solo per capire

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                              #194
                              Originally posted by Durim View Post
                              Ok che ognuno ha la sua idea..ma perch? Yamaha ? andata bene al Mugello con la 070 e honda male. Fosse cos? i problemi non si sarebbero evidenziati subito?
                              E il problema per cui yamaha sta facendo schifo ? il consumo posteriore soprattutto in piste con poco grip..cosa c'entra l'anteriore?
                              Non ? per fare polemica, ma solo per capire
                              Penso che il mugello possa essere l'eccezione che conferma la regola era la prima gara con la 070 ed ? stato Marc ad avere problemi, da l? ? migliorato in modo netto e senza discussioni facendo due vittorie e tre podi...non si pu? non vedere la differenza Durim, 116 punti contro 58! Per me ? palese il cambio prestazionale del 93...voi mi criticate dicendo che lanalisi si basa subtroppi pochi eventi (11 gare) e poi mi chiedete di guardare a una sola gara...siete leggermente in contraddizione no? MV ha fatto il percorso contrario, 85 punti contro 65 ma soprattutto tre vittorie contro due podi uno dei quali con Rossi praticamente infortunato...insomma io la vedo cos? e bada bene che la mia analisi riguarda specificamente MV e MM perch? a mio parere sono rappresentantivi del vero problema del cambio 060/070 oltre essere (sempre per me) quelli col maggior potenziale velocistico. Adesso per? direi di mollarla li che mi sembra di aver ammorbato abbastanza le palle con sto discorso! Pensatela come vi pare ok???
                              Last edited by piùpeloxtutti; 21-08-17, 13:56.

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                                #195
                                Sei vicino ai 50...non esagerare

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