mi spiace molto. Condoglianze a i suoi cari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Manz
Collapse
X
-
Veramente inaspettato. Ma come ? successo?
Viveva in Spagna mi pare...
Metteva sempre il meteo della sua citt? alla fine di ogni articolo
Comment
-
Conosciuto nel 2005 (o gi? di li) su Motocorse, ci faceva vedere le dirette delle prove tramite un canale che aveva aperto lui sul web rimandando un segnale della TV spagnola!!!
Era una persona acuta, testarda come pochi, ma era una brava persona. Quando ho letto la notizia su FB ci sono rimasto di merda!!!
Ho avuto tante discussioni con lui, avevamo punti di vista diversi che ci facevano riempire pagine e pagine sul forum, molto bravo tecnicamente con un debole per VR che non ha mai ammesso.
Mi spiace davvero aver letto questa triste notizia.
Il suo avatar:
e una foto con Preziosi di cui era particolarmente fiero visto i tanti articoli che faceva sulla ducati con Preziosi che voleva strangolarlo...
RIP Giorgio!!!Last edited by TommySan; 14-08-17, 21:20.
Comment
-
Una perdita davvero enorme per il mondo del motociclismo...
Giorgio Manziana Mulliri ... sei andato avanti e hai lasciato nel modo del motorsport e, soprattutto, nel cuore degli appassionati veri, quelli che magari hanno un pilota preferito ma tifano tutti indistintamente, un vuoto enorme... ENORME... mi mancherai Amico mio... mi mancheranno le chiacchiere tra il serio e il cazzeggio a qualsiasi ora del giorno e della notte... le tue chicche spiegate a modo tuo in maniera cos? unica che era riconoscibile gi? alla terza parola (sbagliata ma giusta) della frase... le nostre "oh, guarda un po' qui... mi sa che ho trovato qualcosa"... i tuoi fotomontaggi fatti "un po' cos?" ma che erano proprio da te oltre a riuscire, proprio grazie a loro, ad arrivare a farti capire da tutti ma proprio da tutti... le tue risate sguaiate, la tua passione assoluta... e poi penso a Ruffo... e non riesco a farmene una ragione... di nuovo... Giorgio, ovunque tu sia ora... Fa buon viaggio Amico mio...
Comment
X
Comment