Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi settimo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ma in Yamaha hanno fatto una moto abbastanza con il culo quest'anno, non ? normale che in una gara si e una no la moto dell'anno scorso gli arrivi davanti, con uno che ha un ottimo manico ma che ? pur sempre un debuttante e non si chiama Marc Marquez..

Comment

• Font Size
        Delusione totale. Ormai non ne ha pi? ed ? palese..l'ultimo anno buono era il 2016 ma adesso gli manca fisico e mente.. E vabb? non deve dimostrare pi? nulla eh..

Solo che anche yamaha.. Mi fa "piacere" che ora abbiano questi problemi innegabili perch? io ? da inizio campionato che esprimevo molti dubbi sul ritenerla la moto migliore.. Ed infatti ? la peggiore del lotto. Una moto che quando va bene fatica a vincere e quando va male va peggio dei non ufficiali.. ? ora di ammettere che si i 2 yamaha non stanno facendo faville ma anche la moto di certo non li sta aiutando.

Gran lavoro invece di ducati e honda, entrambe molto brave come i propri alfieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Eny View Post
          Ma in Yamaha hanno fatto una moto abbastanza con il culo quest'anno, non ? normale che in una gara si e una no la moto dell'anno scorso gli arrivi davanti, con uno che ha un ottimo manico ma che ? pur sempre un debuttante e non si chiama Marc Marquez..

L'ironia ? che la M1 l'han fatta per far durare la gomma dietro.... poi la morbida non possono usarla e le Tech3 si...

Vab?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Delusione totale. Ormai non ne ha pi? ed ? palese..l'ultimo anno buono era il 2016 ma adesso gli manca fisico e mente.. E vabb? non deve dimostrare pi? nulla eh..

Solo che anche yamaha.. Mi fa "piacere" che ora abbiano questi problemi innegabili perch? io ? da inizio campionato che esprimevo molti dubbi sul ritenerla la moto migliore.. Ed infatti ? la peggiore del lotto. Una moto che quando va bene fatica a vincere e quando va male va peggio dei non ufficiali.. ? ora di ammettere che si i 2 yamaha non stanno facendo faville ma anche la moto di certo non li sta aiutando.

Gran lavoro invece di ducati e honda, entrambe molto brave come i propri alfieri

Io ho sempre pensato che l'abbiano fatta troppo "estrema"....quando va bene che tutto si combina, va a cannone. QUando anche solo una cosa ? fuori posto (temperatura, grip, sarcazzo) se gli va bene fanno podio...

Bah...

Comment

• Font Size

Se non fosse per il fatto che la moto la sviluppano i piloti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                Io ho sempre pensato che l'abbiano fatta troppo "estrema"....quando va bene che tutto si combina, va a cannone. QUando anche solo una cosa ? fuori posto (temperatura, grip, sarcazzo) se gli va bene fanno podio...

Bah...
                Questa era la prima versione che per? se andava male qualcosa faceva schifo, altro che podio. Con la seconda vincono a malapena (anche con errori palesi e ingiustificabili dei piloti) e sono mediocri quando non trovano codnizioni buone..

Come si fa a dire che tale moto sia la migliore.. sempre per voler ingigantire i meriti degli altri piloti, chiaro.. Che poi stanno ugualmente dimostrando di essere pi? bravi quindi non hanno bisogno che venga negata l'evidenza... La yamaha ? la peggiore del lotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post

Quindi ? colpa di VR? Cio? siamo alle solite?

Yama la moto la fa secondo il loro engineering. Poi col riscontro dei piloti e dei dati cercano di correggere dove serve.

I piloti non sono ingegneri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    L'ironia ? che la M1 l'han fatta per far durare la gomma dietro.... poi la morbida non possono usarla e le Tech3 si...

Vab?..
                    La usa poi soltanto Zarco perch? riesce a salvarla, almeno questa ? la mia impressione.

Comment

• Font Size
                      Ovvio ma sono colpe diverse.la honda del 2015 non era forte e nemmeno quella del 2016. Marquez vale di meno secondo te ora? Io dico di no.. Un conto ? criticare lo sviluppo portato avanti dai piloti, un conto criticarne la prestazione in gara.. Se mi si dice che VR ed MV hanno cannato lo sviluppo mi sembra palese che sia cos? (anche se VR disse subito di essere perplesso) ma se mi si criticano i due per le prestazioni in gara e si vuole rincarare la dose dicendo "con la moto che hanno..." permettimi di dire che o chi parla non ha gli occhi o non capisce nulla di questo sport.

Vr e MV Possono fare poco di pi? in gara con sta moto di merd@. Potevano svilupparla meglio quello si. Ma ? una cosa diversa

Comment

• Font Size
                        Questa era la prima versione che per? se andava male qualcosa faceva schifo, altro che podio. Con la seconda vincono a malapena (anche con errori palesi e ingiustificabili dei piloti) e sono mediocri quando non trovano codnizioni buone..

Come si fa a dire che tale moto sia la migliore.. sempre per voler ingigantire i meriti degli altri piloti, chiaro.. Che poi stanno ugualmente dimostrando di essere pi? bravi quindi non hanno bisogno che venga negata l'evidenza... La yamaha ? la peggiore del lotto
                        Il metro ? la M1 dei Tech3.... alla fine non ? a livello di Honda e Ducati ma cme sta davanti anche alla M1-v2 (che a parte rigidezze alla fine pare ha mantenuto la distribuzione pesi della v1) ...

Bah, mi auguro che diano una vera svolta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Dove girano? In un paradiso fiscale?
                          s?, a casa di Max Biaggi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            s?, a casa di Max Biaggi
                            Ahahhaahhhahahhaahhaahahahhahaah

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ovvio ma sono colpe diverse.la honda del 2015 non era forte e nemmeno quella del 2016. Marquez vale di meno secondo te ora? Io dico di no.. Un conto ? criticare lo sviluppo portato avanti dai piloti, un conto criticarne la prestazione in gara.. Se mi si dice che VR ed MV hanno cannato lo sviluppo mi sembra palese che sia cos? (anche se VR disse subito di essere perplesso) ma se mi si criticano i due per le prestazioni in gara e si vuole rincarare la dose dicendo "con la moto che hanno..." permettimi di dire che o chi parla non ha gli occhi o non capisce nulla di questo sport.

Vr e MV Possono fare poco di pi? in gara con sta moto di merd@. Potevano svilupparla meglio quello si. Ma ? una cosa diversa
                              Con la moto che hanno ora a disposizione ? chiaro che non possono fare di pi? , potevano appunto svilupparla meglio, invece si sono ritrovati a litigare con i telai.A questo punto del campionato ? dura uscirne.

Comment

• Font Size
                                ? vero, ma i piloti sono due e ho l'impressione che non vadano molto d'accordo...
                                se danno indicazioni differenti per gli ingegneri ? un problema

Comment

X
                                Working...
                                X