Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo 15mo a Brno 1 punto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    cazzate a parte...aspettando commenti e spiegazioni secondo me ? successo qualcosa.
    Gli hanno cannato il cambio moto... e vieneanche il dubbio che nel setup della motop sia stato sbagliato qualcosa...? tutto i weekend che girava su tempi decenti...
    Su quella di Dovizioso quante regolazioni hanno fatto? e solo perch? ha tardato l'ingresso....
    non hanno fatto in tempo a preparare il setting da asciutto, ? rientrato con un pasticcio di moto.

Questo ha vinto 5 mondiali e spesso ha battuto una leggenda come Rossi, io ci credo ancora.

I miracoli non esistono, se uno non si trova non riesce ad esprimere il talento, che ? sempre quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by teox View Post
      non hanno fatto in tempo a preparare il setting da asciutto, ? rientrato con un pasticcio di moto.

Questo ha vinto 5 mondiali e spesso ha battuto una leggenda come Rossi, io ci credo ancora.

I miracoli non esistono, se uno non si trova non riesce ad esprimere il talento, che ? sempre quello
      Teo, nessuno credo abbia dubbi sulle qualit? di Lorenzo, ma dopo met? stagione di risultati indecenti credo sia lecito aspettarsi di pi?, anche facendo la tara a setting, moto, cambi moto ecc.

Anche gli altri hanno cannato strategia, non hanno vinto ma giravano forte...

Non si pu? continuare a trovare scuse su una moto che, con Petrucci e Dovizioso, ? sempre in posizioni migliori della sua.

Comment

• Font Size
        Spariti tutti i "sentenziatori" di JL???

Comment

• Font Size
          direi che si pu? recriminargli altro, ma ieri proprio no.. ed ? stato fin troppo signore nelle dichiarazioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            direi che si pu? recriminargli altro, ma ieri proprio no.. ed ? stato fin troppo signore nelle dichiarazioni.

anche perch? se si allargava pi? del dovuto,in austria correva con un monster 600 prima serie.:gaen:

Comment

• Font Size
              la tecnologia ? quella

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                anche a rossi hanno combinato una cazzata

infatti ha rimontato

ti sbagliano tutto ma hai il passo da campione 25 milioni recuperi fino almeno alla top ten

non da 18 esimo a 15 esimo con un passo degno della coppa baz ed inferiore alle aprilia

ebbasta su.........
                a lorenzo l'hanno rimandato dentro con assetto fritto misto...

Cosa simile per dovizioso che si ? ritrovato pure 2 slick morbide non richieste

Comment

• Font Size
                  che cattivoni.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    la tecnologia ? quella

? pur vero anche quello...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      vorrei spezzare una lancia a favore di Lorenzo: lui ha paura nelle condizioni di misto (mezzo asciutto, mezzo bagnato), ? stato doppiamente sfortunato perch? il misto gli ? capitato proprio questo weekend che stava andando bene
                      NO lui faceva cacare sul bagnato ...
                      Ora che l'ha capito e l? non andava male, ecco la gara mista

SU anche stavolta ? partito con le Morbide per star davanti i primi giri ...
                      Mah tutto quel POPO' di Carena per far sempre figura di PUPU'
                      Fortuna sua c'? Ianna che riesce pure a far peggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post

concordo...

in merito all'assetto secondo me non l'hanno ancora capito che l'hanno mandato dentro con assetto misto mare e monti

La voglia di spalargli addosso cacca supera il minimo di comprensione necessaria per capire certe dinamiche di gara.

Comment

• Font Size
                          quindi 'M' significa morbida.

Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

invece 'S' significa speciale?
                          Last edited by GuidoPiano; 07-08-17, 12:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            quindi 'M' significa morbida.

Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

invece 'S' significa speciale?
                            medium e soft
                            anteriore e posteriore

Comment

• Font Size
                              Lorenzo ieri non ha sbagliato nulla. alla partenza era primo e quando lo hanno superato era comunque veloce. A differenza di quel pollo amadori di VR ? rientrato al momento giusto e semplicemente in Ducati sono stati ridicoli a farlo aspettare rovinandogli la gara e a mandarlo fuori con assetto misto. Poi non ? che poteva fare molto di pi? in quelle condizioni, specie sapendo che non ? di certo tra i piloti pi? veloci nell'adattamento.. Secondo me ieri ? stato del tutto incolpevole mentre ducati totalmente ridicola.

In generale per?, apparte honda (non tanto MM che ? stato anche fortunato), mi ? sembrato di vedere una gara ridicola.. un dilettantismo disarmante.. cio? in gara mista la moto ai box non ? pronta per l'asciutto perch? magari la moto si pu? rompere? ma scherziamo? le moto le tieni uguali se la gara ? full wet/dry.. ma se ? mista tu le tieni uguali? bo.. lontani anni luce dalla F1.

Per non parlare di yamaha che stava a guardare MM girare e volevano vedere i suoi tempi sul giro.. Ma glielo devo spiegare io che la differenza va dai 10 ai 20 secondi tra dry e wet? dovevano guardare il T2 di marquez appena uscito e i vari settori.. hanno aspettato una vita. Anche il team yamaha quindi ridicolo. e sbaglia pure VR perch? doveva comunque rientrare prima. Ieri MM ha avuto un p? di culo, anche abbastanza ad essere onesti. ma di fatto non sbaglia mai e se lo merita. merita di vincere eprch? se gli altri sono tacchini fa bene a sfruttare la situazioni. delusione totale per ieri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                medium e soft
                                anteriore e posteriore
                                mi sa che era un bel p? ironico nei confronti di Molla, credo

Comment

X
                                Working...
                                X