Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errori che si pagheranno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che Marquez abbia trasformato la botta di culo in bravura,
    mi spiego, lui stesso ha confermato che la scelta iniziale ? stata sbagliata e che si ? lasciato guidare da un istinto per cui con le gomme pi? dure non si trovava e lui stesso ha confermato che ha rischiato di cadere pi? volte.
    Quindi il culo si riassume nell'essere rientrato prima di tutti per una scelta iniziale sbagliata e per averlo fatto senza farsi vedere dai primi, quindi con almeno un giro di vantaggio "psicologico".
    Bravura perch? ha rischiato di cadere sia nelle utlime curve prima del cambio e sia nei primi giri dopo il cambio.
    Immaginate solo se fosse caduto, ora saremmo tutti qui a dargli del c....one!
    Poi dopo che gli hanno comunicato che aveva una settimana di vantaggio ha anche controllato.

Valentino poteva rientrare un giro prima, ma fare i conti su quello che ha fatto Marquez oggi pu? essere fuorviante perch? tutto ? nato da scelte sbagliate e culo, raddrizzato poi da tanto manico.

Lamps!

Comment

• Font Size
      Dai su ha avuto un gran culo e basta a sto giro
      E Rossi ? il pilota meno furbo della storia

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Se perdi punti quando ne potresti guadagnare
        Chi poteva guadagnare cosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mil20 View Post
          Io penso che Marquez abbia trasformato la botta di culo in bravura,
          mi spiego, lui stesso ha confermato che la scelta iniziale ? stata sbagliata e che si ? lasciato guidare da un istinto per cui con le gomme pi? dure non si trovava e lui stesso ha confermato che ha rischiato di cadere pi? volte.
          Quindi il culo si riassume nell'essere rientrato prima di tutti per una scelta iniziale sbagliata e per averlo fatto senza farsi vedere dai primi, quindi con almeno un giro di vantaggio "psicologico".
          Bravura perch? ha rischiato di cadere sia nelle utlime curve prima del cambio e sia nei primi giri dopo il cambio.
          Immaginate solo se fosse caduto, ora saremmo tutti qui a dargli del c....one!
          Poi dopo che gli hanno comunicato che aveva una settimana di vantaggio ha anche controllato.

Valentino poteva rientrare un giro prima, ma fare i conti su quello che ha fatto Marquez oggi pu? essere fuorviante perch? tutto ? nato da scelte sbagliate e culo, raddrizzato poi da tanto manico.

Lamps!

1 - Ha dichiarato di aver sbagliato a mettere la rain morbida ma si sarebbe cmq fermato gi? al terzo giro (massimo quarto) altrimenti non avrebbe fatto preparare fin da subito la moto da asciutto.
          2 - I divanisti che danno del coglione ai piloti sono i veri idioti di questo mondo, a volte si possono fare scelte azzardate, commettere errori ma ci vuole rispetto e fare le scelte dal divano di casa ? sempre lo sport preferito dai tuttologi italiani....

Comment

• Font Size
            Io dico che al sachsering anno scorso ha avuto culo..qui ? stato pi? bravo che fortunato. Aveva cmq montato la soft perch? aveva cmq gi? previsto di fare pochissimi giri..e fare subito il cambio e il fatto che la honda fosse pronta dopo 2 giri dimostra che era una strategia studiata e ben riuscita. Complimenti a lui, al suo team e ad honda. Hanno rischiato e hanno vinto. I mondiali si vincono anche cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Io dico che al sachsering anno scorso ha avuto culo..qui ? stato pi? bravo che fortunato. Aveva cmq montato la soft perch? aveva cmq gi? previsto di fare pochissimi giri..e fare subito il cambio e il fatto che la honda fosse pronta dopo 2 giri dimostra che era una strategia studiata e ben riuscita. Complimenti a lui, al suo team e ad honda. Hanno rischiato e hanno vinto. I mondiali si vincono anche cos?
              Condivisibile!
              Ma se non aveva quella debacle iniziale che lo ha costretto al rientro con cavolo che avrebbe avuto 10 secondi di vantaggi sugli inseguitori, se la sarebbe dovuta giocare almeno con il compagno di squadra

Comment

• Font Size
                Avr? anche previsto di fare pochi giri, ma se si fosse rimesso a piovere staremo parlando di lui come fesso.
                E non di Yamaha e Ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Condivisibile!
                  Ma se non aveva quella debacle iniziale che lo ha costretto al rientro con cavolo che avrebbe avuto 10 secondi di vantaggi sugli inseguitori, se la sarebbe dovuta giocare almeno con il compagno di squadra
                  Avrebbe vinto cmq..o si sarebbe sdraiato ma sicuro avrebbr rischiato pi? di pedrosa o chiunque altro. A volte il suo rischio.paga..a volte no(vedi argentina).

Vediamo cosa succede in Austria!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Avr? anche previsto di fare pochi giri, ma se si fosse rimesso a piovere staremo parlando di lui come fesso.
                    E non di Yamaha e Ducati
                    Se il mio nonno avesse avuto le ruote era un carretto....
                    I se e i ma son patrimonio dei cogli0ni!!!

Che la pista si stesse asciugando era chiaro, quando sono partiti era spuntato anche il sole ed a breve non sembrava ci fossero nuvole da minacciare pioggia imminente!!!!
                    Last edited by TommySan; 07-08-17, 10:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Se il mio nonno avesse avuto le ruote era un carretto....
                      I se e i ma son patrimonio dei cogli0ni!!!

Che la pista si stesse asciugando era chiaro, quando sono partiti era spuntato anche il sole ed a breve non sembrava ci fossero nuvole da minacciare pioggia imminente!!!!
                      E poi avevano guardato le previsioni meteo di Giugliacci

Comment

• Font Size
                        E non di Yamaha e Ducati
                        Si ma lui ha rischiato e ha fatto bene. Anche l anno scorso rossi e cruthlow hanno rischiato con la gomma dura e sono arrivato primo e secondo. Non sempre paga, ma se non rischi non vinci.
                        E in ogni caso anche fosse venuto a piovere e lui fosse rientrato di nuovo sarebbe cmq arrivato in zona punti perch? cmq ? bravo, e come ha recuperato rossi avrebbe anche messo una pezza alla sua gara.

Io sono un fan di Rossi, ma diamo a Cesare quello che ? di Cesare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Uno che vince quasi tutte le gare che ha fatto con il flag to flag negli ultimi 3-4 anni non vince di culo, vince perch? ? il pi? forte in queste condizioni!!!
                          quando ad uno gli va dritta un paio di volte ? fortuna, ma quando gli va dritta sempre ? culo esagerato, il culo di marquez fa provincia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            quando ad uno gli va dritta un paio di volte ? fortuna, ma quando gli va dritta sempre ? culo esagerato, il culo di marquez fa provincia
                            Anch'io la penso cos?

Comment

• Font Size
                              E non di Yamaha e Ducati
                              appunto!
                              non ? che se uno rischia gli deve andare bene per forza, pu? anche andargli male

diciamo che al bimboM va quasi sempre bene, mentre a Dovizioso no

si fa presto a dire "per vincere devi rischiare come Marquez", uno pu? rispondere "Eh, ma io mica ho il culo che ha lui"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                La scusa preferita dai perdenti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X