Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errori che si pagheranno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ha senso perch? tengono una moto uguale a quella in griglia nel caso ci fossero problemi durante il warm up lap, metti che la moto non va il pilota pu? cambiarla in corsia box (cosa che accade in tutte le gare ''normali'', con meteo stabile).

Cos? facendo per? ci vuole del tempo (2-3 giri in questo caso) per allestire una moto con gomme e set up differenti.

Comment

• Font Size
      Tristezza

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Tristezza

Vabb? ma questo ? un disagiato, dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by nando69 View Post
          Dovizioso ha detto che avevano concordato con la squadra che per 3 giri la moto sarebbe rimasta nella configurazione wet e poi l'avrebbero cambiata quindi dal 4/5 giro poteva rientrare,lui l'ha fatto alla fine del 4?.
          Comunque a parte tutto questo lui ha detto che non ? immediato a violentarsi mentalmente per andare a cambiare moto quando si vedono ancora chiazze di umido in questo ha detto che invidia Marquez
          Quindi tutti quelli che sono rientrati prima sono collioni.
          I piloti e soprattutto i box.
          I mondiali non si vincono cos?.
          Non ha nemmeno la dashboard

Lorenzo ? stato richiamato dai box e la moto NON ERA PRONTA.
          Dovizioso non ? la prima volta che butta via le gare cos?.
          C'ha una moto che sul bagnato/umido va forse meglio delle altre.
          Tocca prendere rischi se si vuol vincere... Che ne la moto ne lui sono superiori alla concorrenza.
          Che poi entrambi i piloti per loro stessa ammissione sono ripartiti con assetti fatti a caxxo di cane (ovvero ibridi bagnato/asciutto)
          Ma dico io... Ha meteo incerto... Tieni una moto da asciutto e una da bagnato. Come hanno fatto tutti. Almeno fai fare cos? a Lorenzo che tanto si sta giocando il mongolino d'oro.
          Mi ricorda tanto la caxxata che fecero con stoner e Hayden anni fa quando furono gli unici a presentarsi con gomme da bagnato con pista totalmente asciutta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Ha senso perch? tengono una moto uguale a quella in griglia nel caso ci fossero problemi durante il warm up lap, metti che la moto non va il pilota pu? cambiarla in corsia box (cosa che accade in tutte le gare ''normali'', con meteo stabile).

Cos? facendo per? ci vuole del tempo (2-3 giri in questo caso) per allestire una moto con gomme e set up differenti.
            ? allora gli altri come hanno fatto? Che poi per lorenzo che conti hanno fatto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ? allora gli altri come hanno fatto? Che poi per lorenzo che conti hanno fatto?
              Si vede che qualcuno si ? preso il rischio di avere al box gi? la moto per il cambio e chi invece ha tenuto come sempre una moto uguale per eventuali problemi nel giro di riscaldamento.

Ad esempio Folger ? rientrato con Marquez ma la moto non era pronta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Tristezza

Sarebbe simpatico sapere con quale nickname scrive su DDG

Comment

• Font Size
                  Cmq MM boh, ha pi? chiulo che anima ogni cosa gli gir giusta anche nella sfiga....(vedi partenza con gomma soft rain).
                  non ? fortuna, st? semplicemente vivendo un momento magico, dal punto di vista sportivo, come quello, lunghissimo, vissuto da rossi gli anni scorsi. Il tutto condito da un talento esagerato, almeno quanto quello di rossi. Questo a noi sembra fortuna. Questo ? alla base di tutte le carriere sportive fantastiche e uniche, ognuna con le sue caratteristiche, e non solo nel motociclismo (vedi Bolt, per esempio). Ho avuto la fortuna di vivere, ahim? solo da spettatore, il "momento magico" di Kenny Roberts, Eddie Lawson, Freddie Spencer, Marco Lucchinelli, Franco Uncini e compagnia cantando fino ad oggi, cio? a quello di MM. Me li sono goduti tutti. Godiamoci anche questo, da appassionati ..... non da tifosi.
                  Aloha

Comment

• Font Size
                    Io sono abbastanza convinto che quello di MM non sia stato un colpo di fortuna, anzi , era tutto ben pianificato : "parto con la soft , se ricomincia a piovere nel primo giro stacco tutti , altrimenti li lascio sfilare e rientro subito a prendere le slick" con la squadra tutta organizzata, unica , ad avere la moto gi? pronta, mentre tutti gli altri si guardavano l'un l'altro per capire cosa fare, infatti nessuno aveva la moto pronta quando MM ? rientrato.
                    Alla fortuna in questi casi ci credo poco, ? fortunato chi pianifica e si organizza , e poi le cose vanno come aveva previsto, ma bisogna pensarle le azioni.
                    In ogni caso un Bravo anche al VR che ha fatto un rimontone, ed ai tre davanti a lui che hanno spinto di brutto.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post
                      Io sono abbastanza convinto che quello di MM non sia stato un colpo di fortuna, anzi , era tutto ben pianificato : "parto con la soft , se ricomincia a piovere nel primo giro stacco tutti , altrimenti li lascio sfilare e rientro subito a prendere le slick" con la squadra tutta organizzata, unica , ad avere la moto gi? pronta, mentre tutti gli altri si guardavano l'un l'altro per capire cosa fare, infatti nessuno aveva la moto pronta quando MM ? rientrato.
                      Alla fortuna in questi casi ci credo poco, ? fortunato chi pianifica e si organizza , e poi le cose vanno come aveva previsto, ma bisogna pensarle le azioni.
                      In ogni caso un Bravo anche al VR che ha fatto un rimontone, ed ai tre davanti a lui che hanno spinto di brutto.....
                      Giusto...la sua "botta di culo" ? stata che la soft si ? sbriciolata in un giro e quindi ha anticipato il cambio moto che era gi? stato previsto anticipato. Avrebbe vinto lo stesso ma se fosse entrato insieme agli altri non avrebbe dato 20 secondi a DP che, di conseguenza, forse non sarebbe riuscito a tenere dietro MV e VR.

Cmq ? davvero un Manico, ha una sensibilit? che hanno in pochi anche a quel livello.

Comment

• Font Size
                        io sono dell'opinione che
                        MM ha avuto un discreto culo ed ha trovato dei rivali fessi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          io sono dell'opinione che
                          MM ha avuto un discreto culo ed ha trovato dei rivali fessi
                          ecco mancavi giusto te ieri in pista con loro!!!!

Comment

• Font Size
                            Uno che vince quasi tutte le gare che ha fatto con il flag to flag negli ultimi 3-4 anni non vince di culo, vince perch? ? il pi? forte in queste condizioni!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bulun View Post

Il fatto che fossero gli unici con la moto slick pronta lascia pochi dubbi sulla strategia che avevano deciso.

Si sono presi il loro rischio ma, come giustamente detto, Le doti di mm aiutano [emoji6]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Uno che vince quasi tutte le gare che ha fatto con il flag to flag negli ultimi 3-4 anni non vince di culo, vince perch? ? il pi? forte in queste condizioni!!!
                                paradossalmente sbagliare scelta all'inizio ? stato un colpo di culo.
                                gli altri tonni gli hanno pure dato una mano, come se non bastasse

Comment

X
                                Working...
                                X