Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa pi? bella ? tirar fuori la caxxxata della strategia di MM per giustificare in parte il risultato...
e questa volta mi trovi in accordo totale..
una scusa del tutto banale che se la poteva risparmiareperch? l'astuzia in quel mondo non ? un difetto ma un pregio .
L’errore che ? stato fatto di un giro in ritardo ? stato dovuto ad una valutazione sui tempi di Marquez e quindi bisognava aspettare che lui finisse il quarto giro per capire effettivamente quanto stava guadagnando oppure su altre valutazioni vostre?
?Penso che sia poco elegante adesso spiegarvi esattamente cosa sia successo e di chi ? stata la colpa. La colpa me la prendo anche io perch? ero in pista e quindi potevo capirlo ma c’? stato un problema di comunicazione. Probabilmente sono stati 10-12 secondi che ci hanno fregato il giro. Per? impareremo da questo errore e penso che la prossima volta funzioner? meglio perch? bisogna essere pi? concentrati in queste situazioni o comunque essere pi? organizzati. Sono delle gare molto importanti e ci si perde in qualche dettaglio che potremmo risolvere?.
Non capisco come nessun pilota/team delle retrovie che non ha nulla da perdere e con la consapevolezza che male che vada arriverebbe penultimo non abbia montano le slick 0 al limite abbia fatto rientrare gi? al primo giro il pilota a cambiar la moto con le slick , perch? basatava guardare la TV nel giro di ricognizione per vedere che la pista era ampiamente asciutta... per quanto riguarda invece Rossi e Dovizioso ed i rispettivi team non capisco del perch? debbano guardare cosa fa Marquez per decidere cosa fare .... e comunque se non sai come funziona e vuoi copiare Marquest ... beh fallo .. invece non sono buoni neppure copiarlo.. azza sono proprio duri !!!
il mondiale ? chiuso...
certo ? che il minkia oltre ad essere un indiscusso fenomeno di guida lo ? anche di sfintere...
il vecchio lo aiuta e da sempre il meglio di se in queste situazioni... complimenti anche alla sua squadra che oggi ha mangiato letame a sacchi da mezzo quintale.
Mondiale chiuso a mio avviso...
il minkia avrebbe comunque vinto la gara ma il vecio sarebbe potuto quanto meno arrivare fra il 2 e 3 posto.
e questa volta mi trovi in accordo totale..
una scusa del tutto banale che se la poteva risparmiareperch? l'astuzia in quel mondo non ? un difetto ma un pregio .
CONCORDO CON VOI.... se pagassi l'abbonamento SKY, sarei tremendamento INKAXXATO a sentire certe cavolate da parte di un "giornalista" pagato pure da me...... sentite cosa dice......pensa fosse un " GOMBLOTTO" di MM ahahahahahahahahaaha .............PESSIMI. .
DAL minuto 1:12 AL MINUTO 2:06 .....CI SAREBBE DA METTERE UN GRANDE biiiiiiiiip E NON FAR SENTIRE CI? CHE DICONO ENTRAMBI...... DA DEI PROFESSIONISTI NON MI ASPETTEREI DISCORSI DEL GENERE
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
E' palese che da un ERRORE di valutazione iniziale fatto da MM e il suo TEAM, montando la RAIN morbida.....poi questo ha voluto che si trasformasse in un vantaggio per lui (obbligato ad entrare subito ai BOX, prima di tutti...altrimenti l'avrebbe finita come JLo...tra gli ultimi)....STOP....nessun "GOMBLOTTO"..... ? palese come cosa.
Va beh ma cosa c'? da meravigliarsi/arrabbiarsi? Un team che in 6 mesi non ha ancora imparato a scrivere i messaggini sul cockpit del pilota? Roba che un bambino appassionato di informatica risolve in un'ora
Ci vogliono 6 mesi per trovare un assetto base, 3 giorni per fare un cambio moto, ci vorranno un par d'anni per scrivere i messaggini. La mucca ? ancora grassa e di latte c'? n'? per tutti
Secondo me non avevano pronta la moto neanche loro, non ? possibile che mentre MM faceva intertempi pi? veloci di un secondo ad ogni settore gi? nel outlap loro aspettassero di vedere come finiva il 4? giro (primo lanciato) di MM per poi decidere il da farsi.
E cmq se i team pi? importanti non hanno capito l'utilit? del dashboard, allora qualcuno dovrebbe rimetterci le OO... ? palese che in situazioni come queste pu? farti vincere o perdere una gara!!
Non capisco cosa significhi non avere la moto pronta, cosa che a quanto ho letto ? capitata a molti.
Non conosco il regolamento, ma mi sembra che il cambio moto durante la gara sia possibile farlo solo se la seconda moto monta gomme diverse ( rain invece di slick o viceversa ) rispetto alla moto in pista.
Se ? cos?, come ? possibile che non avessero la moto pronta?
Secondo me non avevano pronta la moto neanche loro, non ? possibile che mentre MM faceva intertempi pi? veloci di un secondo ad ogni settore gi? nel outlap loro aspettassero di vedere come finiva il 4? giro (primo lanciato) di MM per poi decidere il da farsi.
E cmq se i team pi? importanti non hanno capito l'utilit? del dashboard, allora qualcuno dovrebbe rimetterci le OO... ? palese che in situazioni come queste pu? farti vincere o perdere una gara!!
Comment