Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Yamaha e CAMBIO MOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq quando ? rientrato MM, io per un attimo in una inquadratura ho visto delle gocce nella telecamera ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Ehmm.. Appena rientrato, al secondo e terzo intertempo (tolgo il primo perch? c'? l'uscita dai box), marquez ha fatto t2 in 37.0 e t3 in 33.2. Rossi in quel giro t2 38.9 e 35.3.
      Non vedo tutta questa difficolt?
      No intendevo quando era entrato ai box era in difficolt?, aveva perso qualche posizione, dopo ? andato forte
      Last edited by MotoJN; 06-08-17, 13:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Appunto, e al box di rossi e dovizioso non se ne sono accorti... errore incredibile
        Guarda pure io su sky con la comparativa vedevo che MM andava a fionda...

Capisco che se la pista non ? 100% asciutta Yama/VR han un pelo di difficolt? in pi?.... non dico di rientra con MM.....ma il giro dopo si per?!!!

Vinales, rientrato il giro prima ? andato a podio! E girava pi? lento di VR, che avrebbe avuto tutto il tempo di giocarsela con Pedrosa.

Delusione totale, come gettare un mondiale alle ortiche!

Comment

• Font Size
          Comunque, al di l? di ci ha toppato, di ci ha fatto bene e di ci ha avuto culo... sta cosa di far partire le gare quando ? gi? scritto che dopo mezzo giro si debba cambiare moto non ha propio senso... aggiungiamo casualit? alla casualit?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Guarda pure io su sky con la comparativa vedevo che MM andava a fionda...

Capisco che se la pista non ? 100% asciutta Yama/VR han un pelo di difficolt? in pi?.... non dico di rientra con MM.....ma il giro dopo si per?!!!

Vinales, rientrato il giro prima ? andato a podio! E girava pi? lento di VR, che avrebbe avuto tutto il tempo di giocarsela con Pedrosa.

Delusione totale, come gettare un mondiale alle ortiche!
            Appunto: pure io al bar

E meregalli dice non potevano fermarlo prima?
            Idem al box ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Samaritan75 View Post
              Mm riprende DIECI secondi al giro, sono gia rientrati tutti....bho poi a essere li le cose non devono essere facili
              le cose non sono state facili nemmeno per noi telespettatori che in coro gridavamo "entra ai box, ca**o, entra ai box"

Comment

• Font Size

Idem al box ducati

Non so che pensare, boh eppure le telemetrie e intertempi e le posizioni GPS le hanno ben chiare sui monitor....

Comment

• Font Size

Idem al box ducati
                  Il box ducati e Yamaha a scuola dalla Honda, bravi bravi.
                  Mm rientra a precipizio perch? ha sbagliato gomma e la moto ? gi? pronta.
                  Lorenzo 2 giri dopo deve prendere il caff? mentre aspetta e Meregalli cerca dati eheh

Piccolo OT
                  Sul regolamento non sono un'esperto quindi chiedo a chi ? pi? preparato.
                  Su tv8 c'? una filippica su perch? sono partiti tutti con le rain visto che la pista era da slick alla partenza....ma non c'era fuori il cartello wet race che obbliga alle rain?

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Come il bimboM ? entrato ai box ho spento.

Comment

• Font Size
                      Comunque va bene l'errore del team, ma uno con l'esperienza di Rossi e con le sonore mazzate prese in precedenza in situazioni praticamente uguali lo deve capire che la pista ? asciutta e sta girando 10 secondi pi? lento del normale.. Infine le gomme non sarebbero comunque durate a lungo quindi la moto la doveva cambiare per forza ed era solo questione di tempo.

La stessa cosa riguarda Dovizioso; non stiamo parlando di Zarco che ha fatto di peggio oggi ma ? un rookie alla prima esperienza con un flag to flag.

Comment

• Font Size
                        Ma sti qui, mandarli a vedere una gara di f1 per fargli capire come gestiscono li le strategie?

Comment

• Font Size
                          Lorenzo 2 giri dopo deve prendere il caff? mentre aspetta e Meregalli cerca dati eheh

Piccolo OT
                          Su tv8 c'? una filippica su perch? sono partiti tutti con le rain visto che la pista era da slick alla partenza....ma non c'era fuori il cartello wet race che obbliga alle rain?

Sul sito della MotoGP la gara ? stata dichiarata bagnata.
                          Il regolamento non so esattamente cosa dice,ovvero se puoi effettuare un solo cambio moto e con gomme diverse da quelle che avevi(da rain a slick)
                          In questo caso non potendo partire con le slick (cosa che avrebbero fatto tutti)
                          hanno dovuto attendere.
                          Poi dipende da che strategia hai pianificato ai box....per esempio dopo il giro di warm up si poteva rientrare ai box e ripartire con la seconda moto e gomme slick.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Come il bimboM ? entrato ai box ho spento.
                            ed hai fatto bene..
                            .hai evitato una montagna di bestemmie ed insulti ..

Comment

• Font Size
                              Quelle le ho ovviamente tirate lo stesso sapendo come andava a finire...

... cio? io ho mica 200 di QI ma era OVVIO porco xio.

E qualcuno parla di culo per il BM.

Se ? asciutto ? asciutto ***** cosa fate fuori siete ritardati???
                              Last edited by MiKiFF; 06-08-17, 13:53.

Comment

• Font Size

Piccolo OT

Su tv8 stanno dicendo che non ci sono obblighi, il pilota monta quello che vuole a prescindere....

Comment

X
                                Working...
                                X