Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: "Sulla Suzuki sono pi? veloce di Maverick"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone: "Sulla Suzuki sono pi? veloce di Maverick"

Il portacolori del team Suzuki, Andrea Iannone, ha confrontato il suo stile di guida con quello del suo predecessore Maverick Vi?ales e ha detto che ? solo l'ingresso in curva il punto in cui differiscono, ma che i suoi tempi su giro sono di fatto pi? veloci di quelli dello spangolo. Iannone, a quanto pare, starebbe "combattendo" con l'anteriore della sua GSX-RR, mentre Vi?ales non aveva difficolt? in queusto senso. Ma ora - spiega - sta lavorando molto duramente per sistemare i problemi.

POCHE LE DIFFERENZE CON MAVERICK - "Credo in quest'azienda, in questo marchio, e aver cambiato ? una grossa motivazione per me", spiega il pilota. E agiunge, "? una grande sfida e sorpattutto ora perch? ? un momento molto difficile del campionato, e ci aspettiamo una situazione molto diversa. Abbiamo migliorato su alcuni punti e ora procediamo step by step. Guardo i dati dello scorso anno e non li vedo molto diversi da quelli di Maverick, a parte l'ultima parte dell'ingresso in curva. Lui arrivava in posizione pi? dritta".

QUESTIONE DI ANTERIORE - "Ho cercato di lavorare su questa cosa, perch? Maverick non combatteva con l'anteriore mentre io s?, e molto. Pi? o meno in tutte le gare, arrivo pi? veloce di lui al tempo su giro, ma il risultato ? completamente diverso anche perch? con tempi migliori io rimango in decima posizione, lui ? in seconda o prima. Di sicuro do sempre il mio 100% ma non sempre dipende da me", aggiunge Iannone in un'intervista a MotoGP.com.

COLPA DI BELEN? - Dopo diversi risultati negativi i detrattori di Iannone dicono che ? tutta colpa di Belen Rodriguez, e che il pilota di Vasto ormai pensa solo a lei. Per la verit? ultimamente si ? sparso anche un altro gossip: che la storia fra i due fosse alla fine. Ma anche qui Iannone replica, e tramite un post sul suo profilo social afferma che Belen "? il mio sole in mezzo a tante nuvole".

• Font Size
    Ah ok.

Pensa sti scemi della Yamaha che hanno preso Vinales...

Comment

• Font Size
      e poi si ? svegliato tutto sudato

Comment

• Font Size
        Maaahhhhh
        A Brno lo rivedremo tonico e pimpante.
        Le vacanze e le serate spagnole lo hanno rigenerato

Comment

• Font Size
          Sta andando fuori di testa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Sta andando fuori di testa

in compenso entra spesso in un'altra parte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              in compenso entra spesso in un'altra parte
              Spero per lui con risultati migliori

Comment

• Font Size
                Scusate c'? qualcuno che ha voglia di prendere i tempi di mav 2016 e ianna 2017 su alcune piste per vedere se effettivamente va pi? forte?

Comment

• Font Size
                  Ricordo che il suo Team Manager ? il Carletto che spesso le spara grosse.

Comment

• Font Size
                    ci sar? coda prima di entrare in galleria
                    Last edited by AndreGixxer; 02-08-17, 14:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ah ok.

Pensa sti scemi della Yamaha che hanno preso Vinales...
                      ? modesto iannacrash. :gaen:

Comment

• Font Size
                        pi? che altro spero non sia anche l? pi? "veloce" dei suoi predecessori....altrimenti ha vita breve
                        Last edited by Nigel76; 02-08-17, 16:28.

Comment

• Font Size
                          Un pilota deve sempre avere grande fiducia in se stesso per ottenere risultati, ma forse Iannone esagera in questo

Comment

• Font Size
                            ? una reazione normale nel contesto in cui i trova, ti trovi male con la moto la testa clmincia a disperare dopo tot gare, o vai fuori con i nervi o fai finta che vada tutto bene fino a farti un lavaggio del cervello in modo da trovare serenit? e ricordate che anche la piu grande bugia se ripetura 1000 volte diventa verit?! e Jannone vuole tirare le somme senza vortici mentali negativi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Scusate c'? qualcuno che ha voglia di prendere i tempi di mav 2016 e ianna 2017 su alcune piste per vedere se effettivamente va pi? forte?
                              Ti dico la verit?, mi aveva incuriosito anche a me, perch? a pelle mi sembra l'abbia sparata grossa, e stavo andando a comparare, ma poi mi sono detto : ma che so' scemo?
                              Sto a spendere il mio tempo su Giannone, mentre lui passa il suo su Belen?
                              Ma che andasse a vaffanbulo lui e le fregnacce sue.
                              Meglio se cerco di imitarlo nel passare il tempo, va.....

Comment

X
                              Working...
                              X