Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: "Sulla Suzuki sono pi? veloce di Maverick"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Scusate c'? qualcuno che ha voglia di prendere i tempi di mav 2016 e ianna 2017 su alcune piste per vedere se effettivamente va pi? forte?

QATAR VINQ2 1.54.638
    GARA 1.55.9
    IANNONE GARA GARA 1.56.5

LE MANS
    VIN Q2 1.32.9
    GARA 1.33.8
    IAN
    Q2 1.32.8
    GARA 1.33.8
    MUGELLO VIN Q2 1.46.5
    GARA 1.48.1
    IAN
    q2 1.47.6
    GARA1.48.2

CATALUNYA VIN Q2 1.44.3
    GARA 1.45.9
    IAN
    q2 1.44.9
    GARA 1.47.2

Ero curioso anche il del confronto! Ho messo il tempo di qualifica e tempo migliore della gara. Tolta qualche eccezione, in genere sono molto simili
    Last edited by Durim; 02-08-17, 17:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      QATAR VINQ2 1.54.638
      GARA 1.55.9
      IANNONE GARA GARA 1.56.5

LE MANS
      VIN Q2 1.32.9
      GARA 1.33.8
      IAN
      Q2 1.32.8
      GARA 1.33.8
      MUGELLO VIN Q2 1.46.5
      GARA 1.48.1
      IAN
      q2 1.47.6
      GARA1.48.2

CATALUNYA VIN Q2 1.44.3
      GARA 1.45.9
      IAN
      q2 1.44.9
      GARA 1.47.2

Ero curioso anche il del confronto! Ho messo il tempo di qualifica e tempo migliore della gara. Tolta qualche eccezione, in genere sono molto simili
      Avr? superato o eguagliato MV del 2016...vero, peccato che lo spagnolo con gli stessi tempi viaggiasse in altre posizioni...
      Belen non gliel'ha spiegato che sono gli altri ad aver migliorato e non viceversa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Avr? superato o eguagliato MV del 2016...vero, peccato che lo spagnolo con gli stessi tempi viaggiasse in altre posizioni...
        Belen non gliel'ha spiegato che sono gli altri ad aver migliorato e non viceversa?
        E infatti ? quello che dice iannone..che le altre case(ducati, Yamaha, honda) hanno migliorato mentre la suzuki ? rimasta alle stesse prestazioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          E infatti ? quello che dice iannone..che le altre case(ducati, Yamaha, honda) hanno migliorato mentre la suzuki ? rimasta alle stesse prestazioni.
          Non ? vero perch? magari Mv con questa Suzuki girerebbe mezzo secondo meglio di Iannone. E il teorema di Iannone va a farsi friggere.

Comment

• Font Size
            Le gomme 2017 dovrebbero essere migliori delle 2016.

Comment

• Font Size
              Gira roba buonissima nel clan Iannone.

Comment

• Font Size
                Allora bisognerebbe fare lo stesso confronto tra Iannone 2016 e Lorenzo 2017 su Ducati, ma a un anno di distanza non credo abbia senso fare sti paragoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marc023 View Post
                  Allora bisognerebbe fare lo stesso confronto tra Iannone 2016 e Lorenzo 2017 su Ducati, ma a un anno di distanza non credo abbia senso fare sti paragoni
                  Infatti non hanno alcun senso.Sono i paragoni che tira fuori un pilota che sta facendo schifo e che ha bisogno di trovare un posto per l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
                    che simpatico che ? Iannone, sa sempre come farci divertire

Comment

• Font Size
                      Tutti rosiconi !

Ma secondo me sto iannone invece ? furbo .

Guerreggiare per i top ? molto dura e senza un'estrema motivazione porterebbe solo a logorio morale .
                      Questo signore ha fatto qualche "bella mossa" , si gode la "mela del peccato" finch? dura e si gode la fama , la situazione e la ricchezza del momento .
                      Penso che , a meno sia un p? rincitrullito, sia consapevole la cosa non possa durare a lungo quindi se la gode intanto che c'? . Poi torner? mediocre ma almeno avr? vissuto qualche anno "sopra le righe" .

Non ? certo la mia ambizione di vita , ma non posso certo definirlo stupido

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Tutti rosiconi !

Ma secondo me sto iannone invece ? furbo .

Guerreggiare per i top ? molto dura e senza un'estrema motivazione porterebbe solo a logorio morale .
                        Questo signore ha fatto qualche "bella mossa" , si gode la "mela del peccato" finch? dura e si gode la fama , la situazione e la ricchezza del momento .
                        Penso che , a meno sia un p? rincitrullito, sia consapevole la cosa non possa durare a lungo quindi se la gode intanto che c'? . Poi torner? mediocre ma almeno avr? vissuto qualche anno "sopra le righe" .

Non ? certo la mia ambizione di vita , ma non posso certo definirlo stupido
                        Sei un vero estimatore di ianna.

Non credo sia mediocre, solo che forse non ? un fenomeno, o almeno, non quanto altri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Le gomme 2017 dovrebbero essere migliori delle 2016.
                          esatto.....infatti gli altri sono andati avanti e suzu/iannone non abbastanza....

Comment

• Font Size
                            Boh! Sar? pi? veloce di MV ma ? pi? lento di Rins

Comment

• Font Size
                              caro Ianna fai fatti non parole....
                              Last edited by mercurees; 04-08-17, 22:12.

Comment

• Font Size
                                intanto oggi ha preso quasi un scondo dal cmompagno di squadra
                                rookie al primo anno di motgp e pure al rientro dopo uno stop di diverse gare causa infortunio

Comment

X
                                Working...
                                X