Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beccato ieri a cremona su un CBR600RR. All'inizio credevo si stampasse di l? a pochi giri invece ? ancora tutto intero.
Controllo della moto da paura.
Sicuro talento
Parli di Andrea Locatelli immagino, compagno di Pasini in moto2.
E non di Roberto il campione del mondo 125 ora commentatore Sky.
A meno che non fosse quello che gioca nel Milan......
Magari va in moto pure lui e non lo sapevamo....
Beccato ieri a cremona su un CBR600RR. All'inizio credevo si stampasse di l? a pochi giri invece ? ancora tutto intero.
Controllo della moto da paura.
Sicuro talento
Beh fa il mondiale. Infatti mi fanno ridere quelli che commentano i piloti dicendo che questo ? un paracarro e quell'altro ? bollito, poi quando li vedi a confronto con i comuni mortali, ti rendi conto della differenza , anche l'ultimo in classifica fa paura ..
Ricordo quando ero giovane , vedevo correre a Lombardore Rolfo con la RC30 del padre , era un ragazzino allora, che non aveva ancora combinato nulla, ma rispetto a lui, tutti gli amatori erano immobili....
... ma rispetto a lui, tutti gli amatori erano immobili....
Immobile sarai te o quello che gioca nella Lazio ... :gaen:
Io e tanti altri siamo Fermi a prescindere da chi c'? in pista
Cmq basta pensare che fare 2:00 al Mugello e tanta roba per un amatore ...
Con Stock 1000 o Moto2 fanno 52, con le scoreggine Moto3 fanno 56
Mentre le MotoGp stanno sul 2:00 col bagnato
Andrea.
comunque credevo che ad ogni curva si sdraiasse.
Le spazzolate a fine rettilineo box sono ancora nella mia mente.
Eravamo l? con Pagliani. Prima volta che saliva su un 750 e prima volta con cambio normale. Considerando che faceva i test che gli chiedevamo, girava in tempi da primo di giornata. Sono contento di averlo conosciuto. Ragazzo semplice, per nulla montato, simpatico ma soprattutto ottimo collaudatore: bastavano 2 parole e ci capivamo subito.
Beh fa il mondiale. Infatti mi fanno ridere quelli che commentano i piloti dicendo che questo ? un paracarro e quell'altro ? bollito, poi quando li vedi a confronto con i comuni mortali, ti rendi conto della differenza , anche l'ultimo in classifica fa paura ..
Ricordo quando ero giovane , vedevo correre a Lombardore Rolfo con la RC30 del padre , era un ragazzino allora, che non aveva ancora combinato nulla, ma rispetto a lui, tutti gli amatori erano immobili....
Premesso che credo che ogni pilota meriti rispetto indipendentemente dai risultati che porta a casa, per? allo stesso modo credo che un pilota vada confrontato con gli altri piloti professionisti come lui, e non con i comuni mortali o con gli amatori.
Un cigno brutto in mezzo alle papere fa la sua porca figura, in mezzo agli altri cigni ? solo un cigno brutto.
Paracarro non va bene dirlo, bollito nemmeno, per nessun pilota, ma se commenti le prestazioni di un professionista, lo giudichi per quello che fa in prova o in gara con quelli come lui.
Al momento Locatelli Andrea, a parte un paio di podi in moto 3 in tre anni di campionato, tra cui uno corso in un team di prima fascia, grandissimi risultati non ne ha fatti.
In moto 2 quest'anno, non pervenuto.
Per? ? giovane, crescer?, gli auguro belle soddisfazioni.
@springer@
La questione nasce quando le papere dicono al cigno brutto di essere un bollito.
Il quel frangente ? giusto ricordare che il cigno, seppur brutto resta un cigno...
@springer@
La questione nasce quando le papere dicono al cigno brutto di essere un bollito.
Il quel frangente ? giusto ricordare che il cigno, seppur brutto resta un cigno...
Si ma parliamo di Locatelli, non di Valentino
A mio modo di vedere le Spazzolate in Ingresso servono solo a far scena ...
Certo se le sai fare e controllare ? un qualcosa in pi? che pu? sempre servire ...
Solo che se non le fai Perfette ti pianti a Centro Curva ...
Uno Pulito perde 2mt in Ingresso e ti ha gi? passato a centrocurva
Premesso che credo che ogni pilota meriti rispetto indipendentemente dai risultati che porta a casa, per? allo stesso modo credo che un pilota vada confrontato con gli altri piloti professionisti come lui, e non con i comuni mortali o con gli amatori.
Un cigno brutto in mezzo alle papere fa la sua porca figura, in mezzo agli altri cigni ? solo un cigno brutto.
Paracarro non va bene dirlo, bollito nemmeno, per nessun pilota, ma se commenti le prestazioni di un professionista, lo giudichi per quello che fa in prova o in gara con quelli come lui.
Al momento Locatelli Andrea, a parte un paio di podi in moto 3 in tre anni di campionato, tra cui uno corso in un team di prima fascia, grandissimi risultati non ne ha fatti.
In moto 2 quest'anno, non pervenuto.
Per? ? giovane, crescer?, gli auguro belle soddisfazioni.
Concordo senz'altro con te, ? corretto quello che dici , perch? a mio avviso ti poni nel modo giusto di giudicare. E' che spesso succede quanto ? stato descritto qui sotto....
@springer@
A mio modo di vedere le Spazzolate in Ingresso servono solo a far scena ...
Certo se le sai fare e controllare ? un qualcosa in pi? che pu? sempre servire ...
Solo che se non le fai Perfette ti pianti a Centro Curva ...
Uno Pulito perde 2mt in Ingresso e ti ha gi? passato a centrocurva
le spazzolate in ingresso le fai con moto che hanno poca elettronica...per esempio moto2.
Poi ci sono eccezioni funamboliche come Marquez o Davies ma sono casi estremi in queste categorie.
A mio avviso la spazzolata fatta da un pilota ? il frutto di un insieme di cose e non una questione di scena...quella magari la cerca l'amatore o il piRlota quando vede il fotografo di photohouse appostato
Comment