Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Famose na risata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Famose na risata....

Da gpone

Dopo la vittoria del Sachsenring, Marc Marquez ha potuto concedersi una settimana di vacanza da leader della classifica. Le sue ferie non dureranno ancora molto, perch? la prossima settimana sar? impegnato a Brno per due giorni di test insieme a Pedrosa.
    Il campione del mondo ha anche approfittato del tempo libero per una diretta sulla sua pagina Facebook in cui ha risposto alle curiosit? dei suoi tifosi.
    Neanche a farlo apposta, una delle prime domande che ha ricevuto ? stata su Rossi.
    Il mio rapporto con Valentino ? di tipo professionale e penso sia la cosa pi? importante - ha detto, prima di fargli i complimenti - Lui ? un grande ed ? incredibile quello che sta facendo alla sua et?. Lo rispetto al 100%”.
    Video correlati • Photokina, uragano di immagini

Marc ha anche spiegato quanto siano importati per lui gli avversari.

"I miei rivali sono quelli che mi danno motivazioni, pi? loro migliorano e pi? voglio farlo anch’io, cercando di imparare da loro” il suo segreto.
    Nel paddock ha rivali e amici, ma anche un fratello, Alex.
    Se dovessi scegliere un compagno d squadra sarebbe mio fratello - non ha dubbi Marc - Sarebbe un sogno e magari un giorno si realizzer?. Lui si impegner? per riuscirci e io cercher? di aiutarlo”.

Intanto Marquez ? concentrato sul Mondiale e i tifosi sono curiosi di sapere quale sia la moto migliore al momento.
    Quando guidi una moto vedi sempre i punti di forza delle altre, Yamaha ? un po’ pi? stabile mentre noi in alcuni circuiti siamo molto forti e in altri fatichiamo. Dobbiamo trovare una buona base”.
    Infine, Marc rivela che in estate balla il reggaeton e che una delle sue canzoni preferite ? Lose Yourself di Eminem. Perch?? Lasciamo a voi il piacere di scoprirlo,Dopo la vittoria del Sachsenring, Marc Marquez ha potuto concedersi una settimana di vacanza da leader della classifica. Le sue ferie non dureranno ancora molto, perch? la prossima settimana sar? impegnato a Brno per due giorni di test insieme a Pedrosa.
    Il campione del mondo ha anche approfittato del tempo libero per una diretta sulla sua pagina Facebook in cui ha risposto alle curiosit? dei suoi tifosi.
    Neanche a farlo apposta, una delle prime domande che ha ricevuto ? stata su Rossi.
    Il mio rapporto con Valentino ? di tipo professionale e penso sia la cosa pi? importante - ha detto, prima di fargli i complimenti - Lui ? un grande ed ? incredibile quello che sta facendo alla sua et?. Lo rispetto al 100%”.
    Video correlati • Photokina, uragano di immagini

Marc ha anche spiegato quanto siano importati per lui gli avversari.

"I miei rivali sono quelli che mi danno motivazioni, pi? loro migliorano e pi? voglio farlo anch’io, cercando di imparare da loro” il suo segreto.
    Nel paddock ha rivali e amici, ma anche un fratello, Alex.
    Se dovessi scegliere un compagno d squadra sarebbe mio fratello - non ha dubbi Marc - Sarebbe un sogno e magari un giorno si realizzer?. Lui si impegner? per riuscirci e io cercher? di aiutarlo”.

Intanto Marquez ? concentrato sul Mondiale e i tifosi sono curiosi di sapere quale sia la moto migliore al momento.
    Quando guidi una moto vedi sempre i punti di forza delle altre, Yamaha ? un po’ pi? stabile mentre noi in alcuni circuiti siamo molto forti e in altri fatichiamo. Dobbiamo trovare una buona base”.
    Infine, Marc rivela che in estate balla il reggaeton e che una delle sue canzoni preferite ? Lose Yourself di Eminem. Perch?? Lasciamo a voi il piacere di scoprirlo,

quanto al fratello...meglio se gli sta lontano hahaha

...il video meglio evitare...
    Last edited by ame; 13-07-17, 21:13.

• Font Size
    Su Rossi falso come una banconota da 99 euro.

Il fratello invece difficilmente lo vedo in MotoGP, e se ci arriver? sar? pi? per il cognome che per i risultati in pista. Basti pensare che quest'anno viene costantemente demolito dal compagno di squadra e, nonostante faccia parte del miglior team della categoria, ? dietro anche a Luthi e a Oliveira che guida una moto debuttante.

Comment

• Font Size
      Ha vinto un mondiale in moto3 e quest'anno non sta andando male , non lo vedo cosi capra.

Comment

• Font Size
        A voler essere cattivi... Sempre meglio del fratello di rossi (che pure lui quest'anno mi pare migliorato)

Comunque marchetto pure sta volta snobba la ducati. Quando gli chiedono delle altre moto... Parla (poco) di yamaha. Ripeto mai Sottovalutare gli avversari

Comment

• Font Size
          Anch'io rispetto il bimbominkya al "tsento por tsento" :gaen:

Comment

• Font Size
            Secondo me,dopo quel famoso 2015,fantastico o infausto a seconda dei punti di vista,ogni dichiarazione di Marquez su Rossi ? stata perculatoria.

Comment

• Font Size
              Nell'intervista completa ha anche detto che la sua canzone preferita ? Lose yourself di Eminem che ? la stessa mia. Quindi a me da ieri ha iniziato a stare simpatico

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                A voler essere cattivi... Sempre meglio del fratello di rossi (che pure lui quest'anno mi pare migliorato)

Comunque marchetto pure sta volta snobba la ducati. Quando gli chiedono delle altre moto... Parla (poco) di yamaha. Ripeto mai Sottovalutare gli avversari
                secondo me non snobba la ducati, bensi dovizioso che cmq anche secondo tutti vale abbastanza poco in ottica mondiale!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Beh, il fratellastro di VR ha solo met? geni simili al fratellone... e non sono di Graziano...

Comment

X
                  Working...
                  X