Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
N1 in moto gp...
Collapse
X
-
Si ma nel dubbio continuate a dire che mando in vacca il trhead trollando
Voleva dire , semplicemente... talmente semplicemente che mi vergogno a dirlo ... che il nr1 sul cupolino ? affascinante ma VECCHIO
Ora i piloti sono aziende, con marchi ecc ecc... e il nr del pilota spesso identifica il marchio
Quindi ? pubblicit? UNIVOCA
Fateci caso ognuno ce l ha pure stilizzato e colorato sempre uguale, anche nelle classifiche in tv
Il 46 significa rossi
Il 99 lorenzo
Il 27 casey
Ecc ecc
Il nr 1 ? generico, non richiama al pilota campione
Da qui il parallelo lorenzo col 1 e il santino dei tempi andati
Cio? i tempi con il nr1 sul cupolino
Ormai l eccezione ? vedere il nr1, pi? spesso ogni pilota mantiene il suo nr personaleLast edited by arabykola; 09-07-17, 11:58.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostOriginally posted by arabykola View PostSi ma nel dubbio continuate a dire che mando in vacca il trhead trollando
Voleva dire , semplicemente... talmente semplicemente che mi vergogno a dirlo ... che il nr1 sul cupolino ? affascinante ma VECCHIO
Ora i piloti sono aziende, con marchi ecc ecc... e il nr del pilota spesso identifica il marchio
Quindi ? pubblicit? UNIVOCA
Fateci caso ognuno ce l ha pure stilizzato e colorato sempre uguale, anche nelle classifiche in tv
Il 46 significa rossi
Il 99 lorenzo
Il 27 casey
Ecc ecc
Il nr 1 ? generico, non richiama al pilota campione
Da qui il parallelo lorenzo col 1 e il santino dei tempi andati
Cio? i tempi con il nr1 sul cupolino
Ormai l eccezione ? vedere il nr1, pi? spesso ogni pilota mantiene il suo nr personale
E da quella foto chiaramente dovevamo dedurre il tuo ragionamento...eeeeh certo come no
Ps quello che hai detto ? tutto tranne che scontato...anzi lo condivido
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12902
- 56
- Maschio
- 1,325
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Nigel76 View PostE da quella foto chiaramente dovevamo dedurre il tuo ragionamento...eeeeh certo come no
Ps quello che hai detto ? tutto tranne che scontato...anzi lo condivido
Dai Ma mettilo un altra volta quel santinoLast edited by arabykola; 09-07-17, 12:16.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostOriginally posted by Nigel76 View Postchi sono poi i troll?Originally posted by Gianluca83 View Postsenti plebe evita di venire a scassare anche in questo post... vai a fare una passeggiata a piedi suOriginally posted by Durim View PostQuello del 2015 sapeva di non meritarselo e non ha osato tanto quando si ruba bisogna almeno non vantarseneOriginally posted by Nigel76 View PostQuindi il cerchio si restringeOriginally posted by Nigel76 View PostAnche in questo 3d avete trovato il modo per fare flame...manca solo che arrivi l'amico fritz :gaen:
poi non piangere/te quando vi toccano VR
Anzi sarebbe interessanete sapere l'opinione di chi tanto prodiga "l'IT"Originally posted by GuidoPiano View PostSecondo me hanno un motore di ricerca che si attiva in automatico quando aprono il browser e cerca la scritta 2015.Originally posted by Nigel76 View Posteh gi?
Almeno ne avessi postata una con un numeroOriginally posted by interceptor79 View PostUn altro 3d in vacca
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando TapatalkOriginally posted by mauri954 View Post? presto spiegatoOriginally posted by Nigel76 View Postdici che non fosse chiaro?
Guarda gli altri 3d....? una cagnara senza limitiOriginally posted by mauri954 View PostSi ho visto ....purtroppoOriginally posted by Nigel76 View PostDai piccola cazzatina
D'altronde sarebbe pi? facile ricordare se non avesse titoli...vero ?
Si scherza eh
Poi non so quanti di Prefiche lamentose ed inconcludenti
A sporcare i 3D sono quelli che si Lamentano
Araby rimane :1: nella pesca dei Tonni !!!
Dite che lo accetter? o tiene il suo numero personale ?
Per me il :1: va rispettato, come hanno fatto Nicky69, Casey27 e Kevin34
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12902
- 56
- Maschio
- 1,325
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSi scherza, si scherza ma tu resti un merdone :gaen: ti salva solo lo splendido avatar
Originally posted by arabykola View PostEssere permalosi non aiuta eh :gaen:
Dai Ma mettilo un altra volta quel santino
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostHo letto 3 post con piccole cazzatine, quelli di Nigel, Araby e Durim
Poi non so quanti di Prefiche lamentose ed inconcludenti
A sporcare i 3D sono quelli che si Lamentano
Araby rimane :1: nella pesca dei Tonni !!!
Dite che lo accetter? o tiene il suo numero personale ?
Per me il :1: va rispettato, come hanno fatto Nicky69, Casey27 e Kevin34
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12902
- 56
- Maschio
- 1,325
- in casa di mia mogghie
- Send PM