Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM a -4 da altro record
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by flaga View PostA prescindere che Marquez in quegli anni non avrebbe avuto di certo una guida moderna come quella attuale....ognuno e' figlio del suo tempo
ma questo 3d ? illuminate perch? fa comprendere con chi a volte mi metto a discutere.
questi non capiscono e non sanno un cazz.o.
per sti fessi i piloti moderni, visto che vanno fortissimo con le motogp moderne, fossero nati all'epoca di Hailwood lo avrebbero bastonato (ma quando mai??)Last edited by gilles1977; 07-07-17, 19:55.
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View Postma pure sampras, edberg, becker, wilander e un'altra infinit? di tennisti hanno cominciato a vincere molto prima di quanto ha fatto federer.
eppure nessuno di quelli che ho nominato sono considerati tennisti pi? importanti di federer.
MM ha iniziato a vincere prima di quanto ha fatto VR perch? il motociclismo ? cambiato (e mi sa pure sui limiti di et? minima) ed ? entrato nel motomondiale prima di quanto fatto da VR.
Le considerazioni su MM si faranno a fine carriera, e dar per scontato che vinca pi? dell'italiano mi sembra un bell'azzardo (dubito molto sinceramente). Sti record di MM sono certamente impressionanti ma come qualcuno ti ha fatto notare VR a parit? di gare ha ottenuto decisamente di pi? di quanto fatto da MM.
Se poi introduci il discorso "contro chi i due si sono scontrati" per dar valore ai numeri di MM (o sminuire quelli di VR) allora non ha senso analizzare i soli numeri, quindi il confronto sui meri record perde di valore, e ritorniamo su considerazioni personali in cui tu legittimamente puoi preferire MM ed io preferire complessivamente VR (se riferito alla sua fase d'oro)
Ma davvero state facendo la gara a chi ce l'ha pi? lungo?
Imho il post quotato riassume un po' di buon senso nell'interpretare i fatti..
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View Postesatto.
ma questo 3d ? illuminate perch? fa comprendere con chi a volte mi metto a discutere.
questi non capiscono e non sanno un cazz.o.
per sti fessi i piloti moderni, visto che vanno fortissimo con le motogp moderne, fossero nati all'epoca di Hailwood lo avrebbero bastonato (ma quando mai??)
Comment
-
X
Comment