Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM a -4 da altro record

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexdgl View Post
    Porca ***** vab? la pausa estiva ma sto 3d ormai ? diventato spazzatura della peggior specie.. daie sembrate scimmie allo zoo che si tirano merde addosso, per semicitare la firma di uno che gira qua
    Allora ? vero, pensavo fosse solo una mia impressione

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      I fatti dicono che la porcata L'abbia fatta Rossi.
      Tutto certificato.
      Ma tu non avevi detto che non avresti seguito piu il mondiale visto che era tutto una porcata?
      Io sta storia non la capir? mai...di solito gli antirossisti non fanno che dire "prima di lui la 500 era vero motociclismo, con le sportellate etc". Quando Rossi tira una sportellata (anche li, io il calcio non l'ho visto) allora diventa una porcata...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexdgl View Post
        Porca ***** vab? la pausa estiva ma sto 3d ormai ? diventato spazzatura della peggior specie.. daie sembrate scimmie allo zoo che si tirano merde addosso, per semicitare la firma di uno che gira qua
        Forse non hai compreso bene
        In questo zoo, io ho raccolto un po' di merda e l'ho messa in un angolino con la dicitura
        QUESTA ? MERDA !!!
        Nando si ? subito buttato dentro, lui la scambia per stelle e nel mucchio ha visto le costellazioni
        Credo che poi avvertendo la puzza si sia sentito offeso :stupId:

Da qui ? lui che ha iniziato a tirarla verso chiunque per non essere l'unico immerdato...
        Noi abbiamo solo schivato le sue cagate

A parte questo, trovo molto significativo il profilo Psichiatrico del Narcisista Vendicativo ...
        Spiega perfettamente le gesta da Bimbominkya non solo di MM nel '15
        Poi ai bimbi si possono pure perdonare, per i grandi c'? lo Psichiatra

Comment

• Font Size
          Vedo un futuro di corse in realt? virtuali online, mentre sui vecchi circuiti d'asfalto malandati ci manderanno scimmie addestrate tipo Planet of the Apes.

E nei fora discuteranno se ? pi? forte l'orango o il gibbone, mentre i fan dei gorilla chiederanno il peso minimo fisso pilota-moto.
          E intanto il piccolo scimpanz? vincer? tituli a ripetizione, "eh ma su una 500 2t col cavolo che la domava, l? si che ci voleva il manico vero..."

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            A parte questo, trovo molto significativo il profilo Psichiatrico del Narcisista Vendicativo ...
            Spiega perfettamente le gesta da Bimbominkya non solo di MM nel '15

Senzadubbiamente :gaen:

Comment

X
            Working...
            X