Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci: ?Ho ricevuto un'offerta dall'Aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda me lo auguro per lui perch? se fosse come il riferimento postato da Nik non vi farebbe una bella figura.
    Anche a mio avviso i contratti andrebbero firmati a fine stagione e non a campionato in corso.
    Che la ducati sia enormemente pi? competitiva non so...
    il budget sar? un decimo di quello ducati ed i risultati non troppo peggiori.
    A mio avviso aprilia ha sempre fatto moto di livello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      La penso esattamente allo stesso modo...ho postato la notizia non tanto per il rinnovo (che ? pi? che giustificato) ma pi? per la dichiarazione.

Il "preferisco rimanere su una moto competitiva" secondo me ? poco carino nei confronti di chi ha mostrato un certo interesse avanzando anche un'offerta interessante...fermo restando che Aprilia inizia a far vedere qualche risultato non dico sbalorditivo ma almeno in sensibile miglioramento rispetto all'anno scorso.

Resto comuqnue del parere che il mercato e i contratti non andrebbero firmati a stagione in corso...
      ebbravo Nigel.
      ogni tanto, se non c'? di mezzo Rossi, riesci pure a ragionare in modo corretto

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        A mio avviso aprilia ha sempre fatto moto di livello
        omissis: tranne che in moto gp/500

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          ragazzi petrux ha una gp17 ufficiale, la stessa moto che vinto 2 gare con dovizioso e con cui lui stesso ha fatto un secondo ed un terzo posto... anche lorenzo ci ha fatto un podio..
          l'aprilia quanti podi ha fatto ? quante volte c'? andata solamente vicino ?
          la ducati ? una moto decisamente + competitiva, mi pare palese ed un pilota che su quella moto ci corre e contro l'aprilia ci gareggia, forse lo sa un po' meglio di noi che dite..

Comment

• Font Size
            Che LE Ducati siano meglio delLA Priglia mi pare evidente ...
            Ma io ho letto: Team pi? Competitivo
            Poi in un'altra intervista ha spiegato meglio e direi anche parlando bene ...

Cmq LA Priglia ? una sola, con un Pilota che rischia per stare davanti ...
            LE Ducati sono tante, tutte diverse 15, 16, 17, 17JL, 17.1 etc etc etc
            Diciamo che nella quantit? una ci azzecca le gomme, e sta sempre davanti a Priglia ...
            Per? in pi? di un GP ha rischiato di sopravanzare le Ducati, quindi non ? cos? malaccio ...
            NON si capisce Lowes che pare aver preso la Melandrite

Comment

• Font Size
              Mah, secondo me ? la solita notizia riportata ad hoc dai vari giornalai per mettere un po' di pepe ad un avvenimento piatto... Petrucci sembra uno intelligente, non avrebbe mai fatto una dichiarazione cos? inutilmente forte e stupida...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X