Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di vittorie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel 2012 ha vinto 5 gare.

Comment

• Font Size
      Credo intendessero campionati, non vittorie singole

Senza nulla togliere a Stoner eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post

E per'altro gli anni dal 2002 al 2006 erano 990 cc, neanche 1000
        Eh va beh, ora fai il puntiglioso per?...:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by loverock View Post
          Non mi offendo ....ci mancherebbe. ? iniziata la pausa estiva. Che facciamo ? Parliamo per un mese di gomme? Qualche topic un po' pi? frivolo ci sta. [emoji12]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          apriamo il topic della gnocca estiva...
          Da me girano spocciate o con gonne...ma in umbria non c'abbiamo il mare...niente bikini

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post
            Se fate i bravi s?
            ovviamente quello della sagra delle caxxate era uno scherzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mino82 View Post
              Eh va beh, ora fai il puntiglioso per?...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                che poi sta storia che ha vinto in 4 categorie ? l'apice del rosicamento che avete verso MM che guarda un po non potra mai vincere in 500...solo a questo potete attaccarvi ormai
                pensate allora che solo CS ha vinto in 800!!
                Anche rossi e lorenzo hanno vinto in 800..
                Comunque sono in parte d'accordo con te, dire che rossi ? meglio di Marquez perch? ha vinto anche in 500 non ha senso, tuttavia ? indice della capacit? di rossi di adattarsi. Fra 15 anni ci saranno novit? paragonabili a quelle delle moto attuali rispetto al 2 tempi e allora sar? possibile valutare la versatilit? di marquez
                Last edited by idro9999; 04-07-17, 14:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by idro9999 View Post
                  Anche rossi e lorenzo hanno vinto in 800..
                  Comunque sono in parte d'accordo con te, dire che rossi ? meglio di Marquez perch? ha vinto anche in 500 non ha senso, tuttavia ? indice della capacit? di rossi di adattarsi. Fra 15 anni ci saranno novit? paragonabili a quelle delle moto attuali rispetto al 2 tempi e allora sar? possibile valutare la versatilit? di marquez

...per? scusa se dici questo si ricomincia con la "tiritera" di Ago ? meglio di Vale perch? ha vinto 15 mondiali e Vale solo 9, quando il primo se ne giocava 2 all'anno....
                  Vale ha vinto anche in 500, ? un dato di fatto punto, non vuol dire meglio lui o peggio chi non l'ha vinto...
                  si potranno forse tirare le somme a fine carriera per entrambi, se non altro saranno 2 piloti che hanno condiviso un aparte di carriera insieme.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loverock View Post
                    Allora la mia idea malsana ? questa. Finito in moto gp nel 2018 ( sempre che finisca .....comunque quando finisce ) farsi un bel campionato moto2
                    l'ho pensato anch'io anni fa, quando per lui si parlava di concludere la carriera in SBK

non ho mai capito perch? la SBK s? e la moto2 no, quando il livello della moto2 ? simile e probabilmente superiore e inoltre ? ufficialmente motomondiale, mentre la SBK a livello ufficiale ? come la sagra della porchetta

per? Rossi non lo far? mai, per due motivi: il primo ? che vuole evitare le prese per il sedere, il secondo ? che probabilmente non ne avr? bisogno, dovrebbe riuscire a strappare un contratto con la Yamaha Factory almeno fino al 2020

Comment

• Font Size
                      Ohhhh....finalmente un altro pazzo come me!!! Grande.
                      E hai centrato un altro punto importante .
                      Perch? sbk si ? moto2 no?
                      Io vedo pi? declassante passare in sbk che moto2.
                      ? vero che cala la cilindrata ma comunque parliamo del campionato mondiale .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                      Working...
                      X