Nel 2012 ha vinto 5 gare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Record di vittorie
Collapse
X
-
Originally posted by loverock View PostNon mi offendo ....ci mancherebbe. ? iniziata la pausa estiva. Che facciamo ? Parliamo per un mese di gomme? Qualche topic un po' pi? frivolo ci sta. [emoji12]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da me girano spocciate o con gonne...ma in umbria non c'abbiamo il mare...niente bikini
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postche poi sta storia che ha vinto in 4 categorie ? l'apice del rosicamento che avete verso MM che guarda un po non potra mai vincere in 500...solo a questo potete attaccarvi ormai
pensate allora che solo CS ha vinto in 800!!
Comunque sono in parte d'accordo con te, dire che rossi ? meglio di Marquez perch? ha vinto anche in 500 non ha senso, tuttavia ? indice della capacit? di rossi di adattarsi. Fra 15 anni ci saranno novit? paragonabili a quelle delle moto attuali rispetto al 2 tempi e allora sar? possibile valutare la versatilit? di marquezLast edited by idro9999; 04-07-17, 14:53.
Comment
-
Originally posted by idro9999 View PostAnche rossi e lorenzo hanno vinto in 800..
Comunque sono in parte d'accordo con te, dire che rossi ? meglio di Marquez perch? ha vinto anche in 500 non ha senso, tuttavia ? indice della capacit? di rossi di adattarsi. Fra 15 anni ci saranno novit? paragonabili a quelle delle moto attuali rispetto al 2 tempi e allora sar? possibile valutare la versatilit? di marquez
...per? scusa se dici questo si ricomincia con la "tiritera" di Ago ? meglio di Vale perch? ha vinto 15 mondiali e Vale solo 9, quando il primo se ne giocava 2 all'anno....
Vale ha vinto anche in 500, ? un dato di fatto punto, non vuol dire meglio lui o peggio chi non l'ha vinto...
si potranno forse tirare le somme a fine carriera per entrambi, se non altro saranno 2 piloti che hanno condiviso un aparte di carriera insieme.....
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by loverock View PostAllora la mia idea malsana ? questa. Finito in moto gp nel 2018 ( sempre che finisca .....comunque quando finisce ) farsi un bel campionato moto2
non ho mai capito perch? la SBK s? e la moto2 no, quando il livello della moto2 ? simile e probabilmente superiore e inoltre ? ufficialmente motomondiale, mentre la SBK a livello ufficiale ? come la sagra della porchetta
per? Rossi non lo far? mai, per due motivi: il primo ? che vuole evitare le prese per il sedere, il secondo ? che probabilmente non ne avr? bisogno, dovrebbe riuscire a strappare un contratto con la Yamaha Factory almeno fino al 2020
Comment
-
Ohhhh....finalmente un altro pazzo come me!!! Grande.
E hai centrato un altro punto importante .
Perch? sbk si ? moto2 no?
Io vedo pi? declassante passare in sbk che moto2.
? vero che cala la cilindrata ma comunque parliamo del campionato mondiale .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment