Perche' voi vedere zarco e folger davanti a viniales e rossi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forum un po' moscio a questo giro?
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Postla moto vecchia va meglio della nuova
In queste condizioni, parlare di sviluppo tecnico delle moto non ha molto senso: i proclami sulla presunta superiorit? del nuovo telaio Yamaha erano, appunto, solo proclami e Rossi ad Assen ha vinto per meriti suoi, IMHO
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Postaaaaa...
ma questi discorsi bisogna farli in ottica campionato forse forse ?
E poi Zarco in questa ultima gara non l'ho visto benissimissimo eh...
La tech 3 ha ereditato le M1 ufficiali 2016...essendocene solo una buona se la stanno scambiando...ecco spiegata l'alternanza
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMah, 'sta storia di moto vecchie e nuove, telai meglio o peggio mi pare un po' una bolla di sapone: alla fine, le moto sono suppergi? equivalenti e il motivo ? dato dalla mancata costanza (e in second'ordine dalle peggiori prestazioni assolute) delle gomme, vero fattore limitante di questo campionato.
In queste condizioni, parlare di sviluppo tecnico delle moto non ha molto senso: i proclami sulla presunta superiorit? del nuovo telaio Yamaha erano, appunto, solo proclami e Rossi ad Assen ha vinto per meriti suoi, IMHO
Fatto sta che Yamaha ha fatto uno sviluppo tecnico in direzione di un certo tipo di gomme che ora non esistono pi?, gli altri invece, forse, hanno cercato di correggere i difetti intrisechi delle loro moto e bastaLast edited by LucaDB6; 03-07-17, 09:43.
Comment
-
Ci sono almeno cinque piloti non in lotta per il mondiale che per? "rubano" punti a chi, di volta in volta, ? in difficolt? tra le case ufficiali.
Yamaha e Ducati-Dovi mi pare che perdano pi? punti di Honda-Marquez, a causa dei satelliti in zona podio.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostFatto sta che Yamaha ha fatto uno sviluppo tecnico in direzione di un certo tipo di gomme che ora non esistono pi?, gli altri invece, forse, hanno cercato di correggere i difetti intrisechi delle loro moto e basta
Resto convinto che, in queste condizioni, conti pi? che mai il pilota: solo cos? si spiegano le variazioni di rendimento di gara in gara, dato che il pilota, molto pi? delle moto, ? soggetto a variazioni nelle sue performance.
Inoltre, ritengo le cadute di Marquez in Argentina e Catalogna errori suoi, sicuramente, ma NON dovuti alla pressione di cui secondo qualcuno ha sofferto: semplicemente errori, forse favoriti ancora una volta dal rendimento non costante delle gomme.
Continuo a pensare che sia il favorito per il titolo
Comment
-
il motivo x il quale m1, nuove e vecchie, si equivalgono ? dovuto al valore dei piloti poiche nessuno ? piu forte dell altro e i tech3 sono piu dietro solo perche sono esordienti mentre le moto sono le migliori del lotto... su altre moto sarebbero dietro JL!!
MV ? un pilota qualunque, VR ? li grazie alle cadute di altri e alla moto e la loro salvezza ? che Honda non sa piu fare moto.
avete mai visto MM prenderle dal compagno di squadra e dai clienti? puo accadere una volta, ma raramente si ? visto in condizioni normali; in yamaha succede spesso, ci? sta a significare che nessuno eccelle sugli altri
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMah, 'sta storia di moto vecchie e nuove, telai meglio o peggio mi pare un po' una bolla di sapone: alla fine, le moto sono suppergi? equivalenti e il motivo ? dato dalla mancata costanza (e in second'ordine dalle peggiori prestazioni assolute) delle gomme, vero fattore limitante di questo campionato.
In queste condizioni, parlare di sviluppo tecnico delle moto non ha molto senso: i proclami sulla presunta superiorit? del nuovo telaio Yamaha erano, appunto, solo proclami e Rossi ad Assen ha vinto per meriti suoi, IMHO
Originally posted by Torakiky View PostBoh, questo non ? dato sapere: un conto sono le dichiarazioni dei piloti, un conto la realt?
Resto convinto che, in queste condizioni, conti pi? che mai il pilota: solo cos? si spiegano le variazioni di rendimento di gara in gara, dato che il pilota, molto pi? delle moto, ? soggetto a variazioni nelle sue performance.
Inoltre, ritengo le cadute di Marquez in Argentina e Catalogna errori suoi, sicuramente, ma NON dovuti alla pressione di cui secondo qualcuno ha sofferto: semplicemente errori, forse favoriti ancora una volta dal rendimento non costante delle gomme.
Continuo a pensare che sia il favorito per il titolo
Aggiungo:
Ad inizio anno dopo le prime 2/3 gare eravamo (mi ci metto pure io) tutti convinti che la ducati 2017 fosse pergio della 2016 visti i risultati, le yamaha erano le moto migliori e le honda erano in difficolt? come gli anni precedenti..
Dopo qualche gara E' diventata la Ducati la moto migliore, seguita da yamaha e honda la meno performante, oggi dopo la vittoria in Germania e la supremazia di Honda su questo circuito ci sono utenti che non soddisfatti dei granchi presi con le precedenti valutazioni sentenziano che la honda ? la moto migliore.
Non aggiungo commenti a questo gioco grottesco su quale sia la moto migliore, visto che qui si danno valutazioni assolute solo basandosi sui risultati dell'ultima gara...
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postil motivo x il quale m1, nuove e vecchie, si equivalgono ? dovuto al valore dei piloti poiche nessuno ? piu forte dell altro e i tech3 sono piu dietro solo perche sono esordienti mentre le moto sono le migliori del lotto... su altre moto sarebbero dietro JL!!
MV ? un pilota qualunque, VR ? li grazie alle cadute di altri e alla moto e la loro salvezza ? che Honda non sa piu fare moto.
avete mai visto MM prenderle dal compagno di squadra e dai clienti? puo accadere una volta, ma raramente si ? visto in condizioni normali; in yamaha succede spesso, ci? sta a significare che nessuno eccelle sugli altri
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Aggiungo:
Ad inizio anno dopo le prime 2/3 gare eravamo (mi ci metto pure io) tutti convinti che la ducati 2017 fosse pergio della 2016 visti i risultati, le yamaha erano le moto migliori e le honda erano in difficolt? come gli anni precedenti..
Dopo qualche gara E' diventata la Ducati la moto migliore, seguita da yamaha e honda la meno performante, oggi dopo la vittoria in Germania e la supremazia di Honda su questo circuito ci sono utenti che non soddisfatti dei granchi presi con le precedenti valutazioni sentenziano che la honda ? la moto migliore.
Non aggiungo commenti a questo gioco grottesco su quale sia la moto migliore, visto che qui si danno valutazioni assolute solo basandosi sui risultati dell'ultima gara...
Sono d'accordo nella sostanza.
Sono convinto che la Honda ad oggi sia la moto pi? equilibrata.
Ed imho MM ha la moto pi? adatta per vincere il mondiale
Comment
X
Comment