Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravissimo...mi ? piaciuto quando ha messo in difficolt? Marquez.
Credo che lo spagnolo sia rimasto basito (almeno per 2 curve e mezza) nel vedersi una yamaha tech 3 davanti.
Per? che cosa strana l'alternanza di questi due...quando va uno l'altro tribola e viceversa...
PS piccola battuta OT: visto che guidano le 2016 ex VR e JL, vien da pensare che quella buona sia solo una...e la usa il primo che arriva in autodromo il gioved?
DOMANDA: La prima Yamaha al traguardo, per?, ? quella del 2016 di Folger; preoccupante?
RISPOSTA: ?Ogni Casa lavora per migliorare, ma fin dai primi GP i due piloti del team Tech3 hanno dimostrato di avere un buon feeling con la M1. Ma non dimentichiamo anche che sono due ottimi piloti e che oggi Folger ha guidato veramente bene, ha fatto la differenza: congratulazioni a lui.
Cribbio, ogni tanto fa piacere... ho l'impressione che a volte Rossi sia meno rossista di alcuni suoi sostenitori... Gran bel complimento a Folger
Comment