Qualcuno ha potuto seguire cosa sia successo tra i due?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra Vi?ales e Marquez che ? successo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Da quel che dicevano in telecronaca sembrava che Marquez avesse rallentato parecchio, Vinales quindi l'ha superato. Poi Marquez accelerando ha allargato e gli ? finito addosso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
MM si ? risentito perch? secondo lui in un free practice non si deve fare un sorpasso troppo aggressivo come quello che gli ha fatto viniales.. dice che gli ? passato troppo vicino.. e non ce n'era motivo
In pratica dopo aver subito il sorpasso gli ? rientrato all'interno e gli ha dato una sportellata
Sta diventando una checca isterica.. ? bene che si dia una calmata e pensi a girare il gas
Comment
-
Originally posted by George StobbartQuesto ? matto.
"Marc era nel mezzo alla curva 1 e poi ha frenato con la mia moto. E' difficile pensare che non lo abbia fatto di proposito. Era solo una sessione di prove, ma ho messo da parte questa cosa e quando sar? necessario restituirla, lo far?" ha avvertito il pilota della Yamaha.
Comment
-
Marc ha fatto bene, quando a sportellare erano altri era sacrosanto, quando a reagire erano altri era lecito...eddai su, vogliamo maschi o mezzechecche? ?
Se abbozza ? un coglion€ e dimostra di essere un gradino sotto psicologicamente a Vinales, se reagisce ? isterico ahahaah
Comment
X
Comment