Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: braccino in vista??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    Il carattere di un pilota nn puoi cambiarlo giustamente Dovi quando nn ? a suo agio porta a casa la pagnotta in questi casi fare uno 0 e tremendamente difficile da rimediare tenete conto che quasi tutti i top rider hanno fatto e quindi il jolly se lo sono gi? giocato ....se gli gira tutto giusto potrebbe vincerlo il campionato ? nn sarebbe uno scandalo X come sta guidando e forse forse se lo meriterebbe nn ? un talento puro ma ci mette impegno smisurato ....poi a quanto pare le ducati su questo circuito nn ? che abbiano fatte granch? nel week end ....io per? nn capisco JL monti le morbide X poter stare davanti i primi giri e avere visibilit? in TV X poi inevitabilmente fare il gambero ...ma serve alla squadra ?
    per essere veramente giusti tutti gli altri piloti dovrebbero essere abbattuti da un altro pilota.
    cos? sarebbero veramente pari...che il dovi mica ? caduto da solo

Comment

• Font Size
      Secondo me sul braccino di Dovi state sbagliando.
      Su Assen, in effetti poteva azzardare di pi?, ma se non ci si fosse infilato Crutchlow penso che sarebbe stato pi? cattivo con Marc.
      Per quanto riguarda ieri invece, non sono per niente d'accordo, finch? la gomma ha fatto il suo dovere ha azzardato sia su Rossi che su Vinales, a gomma finita invece ha fatto il massimo che poteva.

Per altro, onesto come nessun altro, si ? preso tutte le colpe per la scelta della gomma soffice. Ha anche ammesso che quando gli altri hanno tolto le termocoperte si ? subito reso conto che era l'unico ad aver fatto quella scelta e quindi una cagata, ma ormai la frittata era fatta !!
      Last edited by FrenoAMano; 03-07-17, 17:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Secondo me sul braccino di Dovi state sbagliando.
        Su Assen, in effetti poteva azzardare di pi?, ma se non ci si fosse infilato Crutchlow penso che sarebbe stato pi? cattivo con Marc.
        Per quanto riguarda ieri invece, non sono per niente d'accordo, finch? la gomma ha fatto il suo dovere ha azzardato sia su Rossi che su Vinales, a gomma finita invece ha fatto il massimo che poteva.

Per altro, onesto come nessun altro, si ? preso tutte le colpe per la scelta della gomma soffice. Ha anche ammesso che quando gli altri hanno tolto le termocoperte si ? subito reso conto che era l'unico ad aver fatto quella scelta e quindi una cagata, ma ormai la frittata era fatta !!
        Lui ? Lorenzo almeno per la posteriore.

Ma Petrucci che montava?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Lui ? Lorenzo almeno per la posteriore.

Ma Petrucci che montava?
          Se nn ricordo male come la maggior parte della griglia M/M

Comment

• Font Size
            Trovo questo sondaggio assolutamente inutile e stupido, ci leggo la malcelata voglia di perculare un pilota che, come sempre, sta facendo del suo meglio per domare un missile a due ruote da 270 cv e magari portarlo alla vittoria; ? per questo caro mathias che da adesso, sei un sorvegliato speciale
            Last edited by bobber; 03-07-17, 21:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Trovo questo sondaggio assolutamente inutile e stupido, ci leggo la malcelata voglia di perculare un pilota che, come sempre, sta facendo del suo meglio per domare un missile a due ruote da 270 cv e magari portarlo alla vittoria; ? per questo caro mathias che da adesso, sei un sorvegliato speciale
              Effettivamente vedendo il tracciato non ? la miglior pista per Ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Se nn ricordo male come la maggior parte della griglia M/M
                Ok... Allora la gp 17 ? andata malissimo con le MM (Petrucci), male con SS (Lorenzo), malino con MS (dovizioso).
                Bautista non ce lo metto che ha la gp16.

Che minkia di gomme dovevano usare? Il dovi ha detto che probabilmente con MM avrebbe fatto meglio.
                Petrucci con MM ha detto che andava male gi? dalle prime curve

Comment

• Font Size
                  Di che tipo di sostanze abusi?

Sorveglia un po' quel che ti pare, ho aperto la discussione e il sondaggio perch?, come gi? scritto, mi fa incazzare pensare che il Dovi possa finalmente vincere un mondiale, e vedere che SECONDO IL MIO PARERE non sta lottando al 100% in un momento super favorevole.

Se la pensi diversamente sticazzi, di la tua e non ? che perch? sei un moderatore, puoi sapere qual'era la mia intenzione nell'aprire un 3d.

Sono su questo forum da 12 anni, e non ho mai preso nemmeno un richiamo. Quindi fai un po' te..

Davide dovrebbe scegliere un po' meglio la gente a cui dare certi ruoli

Ma del resto non ? che sto forum sia andato molto migliorando negli ultimi anni.
                  Last edited by Mathias; 04-07-17, 09:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Ok... Allora la gp 17 ? andata malissimo con le MM (Petrucci), male con SS (Lorenzo), malino con MS (dovizioso).
                    Bautista non ce lo metto che ha la gp16.

Che minkia di gomme dovevano usare? Il dovi ha detto che probabilmente con MM avrebbe fatto meglio.
                    Petrucci con MM ha detto che andava male gi? dalle prime curve
                    Petrucci sembra abbia preso una gomma difettata al posteriore, quindi non fa molto testo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mathias View Post
                      Di che tipo di sostanze abusi?

Sorveglia un po' quel che ti pare, ho aperto la discussione e il sondaggio perch?, come gi? scritto, mi fa incazzare pensare che il Dovi possa finalmente vincere un mondiale, e vedere che SECONDO IL MIO PARERE non sta lottando al 100% in un momento super favorevole.

Se la pensi diversamente sticazzi, di la tua e non ? che perch? sei un moderatore, puoi sapere qual'era la mia intenzione nell'aprire un 3d.

Sono su questo forum da 12 anni, e non ho mai preso nemmeno un richiamo. Quindi fai un po' te..

Davide dovrebbe scegliere un po' meglio la gente a cui dare certi ruoli

Ma del resto non ? che sto forum sia andato molto migliorando negli ultimi anni.
                      e come lo dovrebbe vincere questo mondiale? buttandosi per terra per ingarellarsi sul bagnato? o continuando a tirare con gomma finita? .....nel sondaggio manca una scelta : sta facendo quello che deve fare.
                      poi se non ti piace pi? il forum o il moderatore sei liberissimo di viaggiare verso altri lidi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mathias View Post
                        Petrucci sembra abbia preso una gomma difettata al posteriore, quindi non fa molto testo.
                        sicuro? no perch? non ho visto topic di gente che si sgozza per una gomma palesemente fallata da parte di ducati...momenti manco prende punti...ed ? arrivato dietro a lollo...partendo secondo

Comment

• Font Size
                          e come lo dovrebbe vincere questo mondiale? buttandosi per terra per ingarellarsi sul bagnato? o continuando a tirare con gomma finita? .....nel sondaggio manca una scelta : sta facendo quello che deve fare.
                          poi se non ti piace pi? il forum o il moderatore sei liberissimo di viaggiare verso altri lidi
                          mi sento di quotare bobber...
                          che poi dovizioso non ? mai stato un iannone come carattere
                          i sorpassi e lestaccate per? le sa fare quando ? a posto...
                          bene o male partiva 9 mi pare...qualche sorpasso l'avr? fatto no?

Comment

• Font Size
                            In ogni caso mi sa che continua a sfuggirvi un punto, ed ? proprio buffo.. lo ripeto per la 30esima volta: io vorrei che Dovizioso e Ducati lo vincessero, sto benedetto mondiale. Entrambi lo meritano. La Ducati perch?, un po' come Dovizioso, di sfiga ne ha avuta tanta. il 2006 era l'anno di Capirossi e anche nel 2008 si sarebbe potutto vincere, e magari le cose sarebbero andate diversamente anche dopo.
                            Il Dovi ? un gran lavoratore, e su questo nessuno discute.
                            Io spero che abbiate ragione voi, e che stia facendo quello che deve.
                            Ma la verit? la sapremo solo a fine anno.

Rimango comunque dell'idea che se uno vuole davvero vincere un mondiale, a met? campionato (anzi prima) non regala 2 posizioni in un GP dove si poteva arrivare davanti a quello che guardacaso, adesso ? in cima al mondiale. Non si pu? fare strategia sperando che ci sia sempre qualcuno che cada al momento giusto, perch? non ? sempre festa.

Comment

• Font Size
                              Allora, che non ? favorito e che non ha sfruttato tutte le occasioni ? vero.
                              Per? in sella c'era lui... E avr? valutato il rischio.
                              Fatto bene o fatto me lo sapremo a fine anno

Comment

• Font Size
                                Porca pu.ttana!! Ci voleva tanto?? Adesso ca.zzo ci siamo!! Cosi si fa per vincere i mondiali!!

Pero', vi rendete conto ADESSO che si poteva essere GIA' primi con margine, visto com'e' andata finora?? E invece tocca sudare.
                                Ma se Dovizioso rimarra' col cervello in questa modalita' fino alla fine, almeno se la giochera' TUTTA.
                                Last edited by Mathias; 16-08-17, 18:39.

Comment

X
                                Working...
                                X