Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ero d'accordo gi? quando se ne parl? tempo fa. Non credo abbiano il tempo di "leggere" per? integrare una serie di spie, ad esempio con i colori delle bandiere gi? sarebbe utile. Se aggiungessero una spia BOX con il messaggio criptico tipo, TYRE, RT (Ride through), BIKE potrebbe essere d'aiuto a piloti, box e Safety Commission. Addirittura le penalit? potrebbero essere inviate direttamente dalla Safety.
Nel caso recente della polemica sulle bandiere blu avrebbe risolto.
Infatti l'unico post utile degli ultimi mesi non lo ha letto quasi nessuno e nemmeno un commento.
Questo denota il Basso livello della sezione.
E' il titolo ad essere sbagliato. "A Rossi il nuovo cruscotto con informazioni aggiuntive", sarebbe stato gi? un buon titolo; "Rossi, con il nuovo cruscotto elettronico il decimo titolo ? pi? vicino" sarebbe stato il massimo; saremmo gi? a una decina di pagine :gaen:
E' il titolo ad essere sbagliato. "A Rossi il nuovo cruscotto con informazioni aggiuntive", sarebbe stato gi? un buon titolo; "Rossi, con il nuovo cruscotto elettronico il decimo titolo ? pi? vicino" sarebbe stato il massimo; saremmo gi? a una decina di pagine :gaen:
Se poi al posto di "vicino " ci fosse " sicuro " si sarebbe arrivati almeno a 30
Io ero d'accordo gi? quando se ne parl? tempo fa. Non credo abbiano il tempo di "leggere" per? integrare una serie di spie, ad esempio con i colori delle bandiere gi? sarebbe utile. Se aggiungessero una spia BOX con il messaggio criptico tipo, TYRE, RT (Ride through), BIKE potrebbe essere d'aiuto a piloti, box e Safety Commission. Addirittura le penalit? potrebbero essere inviate direttamente dalla Safety.
Nel caso recente della polemica sulle bandiere blu avrebbe risolto.
Non capisco, tutti contenti che abbiano uozzap sul cruscotto ...
Ma non ci pensate ai Piloti? Poverini!
Dovranno sorbirsi Colori e Acronimi come nei post del Molleggiato
Sono avanti Anni Lucio
Comment