Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le prove libere di oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi ha provato sia vecchio che nuovo telaio, presumibilmente la prima met? di sessione con il nuovo poi dovrebbe aver montato il vecchio.

Comment

• Font Size
      Con le dure Rossi andava abbastanza bene, con le morbide negli ultimi dieci minuti ha fatto peggio che con le hard. Mah, mi sa che si sono incasinati la vita dopo che la prima moto si ? spenta, il rischio ? che pomeriggio e domani danno pioggia per cui c'? la possibilit? di dover passare dalla Q1 con la pioggia domani.

Comment

• Font Size
        Vi ricordo che e' la FP1 cmq.. eh
        Ci sta che non abbiano fatto molti time attack
        E sono tutti piuttosto attaccati in ogni caso (si che la pista e' corta..)

Comment

• Font Size
          Su Rossi non mi sbilancerei troppo: se ha girato col telaio che non gradisce non mi meraviglia affatto che sia dietro. Fich? ha potuto utilizzare la prima moto andava benissimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by George Stobbart
            La gara sar? divertente
            Lorenzo davanti a Rossi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by George Stobbart
              La gara sar? divertente
              L'importante e' avere le medicine pronte

Comment

• Font Size
                Sta a vedere che spacchiamo un po' di chiuli anche al Sachs!

Dovi molto veloce, era primo anche con gomma normale... e pure Giorgio prima che tutti montassero la morbida niente affatto male, intorno al 4-5 posto mi pare.

Buon viatico, think positive! :-)

Comment

• Font Size
                  Ma mito che fine ha fatto? Come fa lui le chat-cronache non le fa nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Su Rossi non mi sbilancerei troppo: se ha girato col telaio che non gradisce non mi meraviglia affatto che sia dietro. Fich? ha potuto utilizzare la prima moto andava benissimo.
                    Ma anche con la moto vecchia non andava affatto male e ha fatto un bel run con la hard.
                    E' stato quando ha montato la soft negli ultimi dieci minuti che ? andato male e infatti non ha migliorato il tempo che aveva fatto con le gomme hard usate..

Vediamo pomeriggio se il meteo regge.

Comment

• Font Size
                      Rossi di sicuro ha usato il vecchio telaio, l'aveva anche dichiarato che li avrebbe usati entrambi perch? in caso di flag2flag doveva essere pronto con entrambi.

Comment

• Font Size
                        Avr? beccato delle gomme fallate .boh

Comment

• Font Size
                          La gomma non gomma ed il telaio non telaia, la vita a volte ? beffarda!

Comment

• Font Size
                            io ho seguito solo il live timing sul sito, quindi non so esattamente cosa abbia provato Rossi; ma ormai il vecchio ? inesplicabile nelle prove, e mi son fatto persuaso (per dirla alla Montalbano) che solo la domenica ? possibile capire come va...

Per intanto c'? un bel Dovizioso in pole provvisoria su Ducati, e di certo male non fa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Perch? non dai un fischio a 99Racer? magari ? la volta che vi divertite un po'
                              Ma Racer sta in Tibet a meditare, avoja a fischi?, mica lo sente, lass? soffia forte il vento. ...

Comment

• Font Size
                                e si rossi fino alla gara non fa di certo capire come va....vedrai quante valeriane dovr? prendere stobbart insieme al suo amico giorgio lorenzo
                                Last edited by =france90=; 30-06-17, 09:12.

Comment

X
                                Working...
                                X