Rossi ha provato sia vecchio che nuovo telaio, presumibilmente la prima met? di sessione con il nuovo poi dovrebbe aver montato il vecchio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le prove libere di oggi?
Collapse
X
-
Con le dure Rossi andava abbastanza bene, con le morbide negli ultimi dieci minuti ha fatto peggio che con le hard. Mah, mi sa che si sono incasinati la vita dopo che la prima moto si ? spenta, il rischio ? che pomeriggio e domani danno pioggia per cui c'? la possibilit? di dover passare dalla Q1 con la pioggia domani.
Comment
-
Sta a vedere che spacchiamo un po' di chiuli anche al Sachs!
Dovi molto veloce, era primo anche con gomma normale... e pure Giorgio prima che tutti montassero la morbida niente affatto male, intorno al 4-5 posto mi pare.
Buon viatico, think positive! :-)
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostSu Rossi non mi sbilancerei troppo: se ha girato col telaio che non gradisce non mi meraviglia affatto che sia dietro. Fich? ha potuto utilizzare la prima moto andava benissimo.
E' stato quando ha montato la soft negli ultimi dieci minuti che ? andato male e infatti non ha migliorato il tempo che aveva fatto con le gomme hard usate..
Vediamo pomeriggio se il meteo regge.
Comment
-
io ho seguito solo il live timing sul sito, quindi non so esattamente cosa abbia provato Rossi; ma ormai il vecchio ? inesplicabile nelle prove, e mi son fatto persuaso (per dirla alla Montalbano) che solo la domenica ? possibile capire come va...
Per intanto c'? un bel Dovizioso in pole provvisoria su Ducati, e di certo male non fa
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
e si rossi fino alla gara non fa di certo capire come va....vedrai quante valeriane dovr? prendere stobbart insieme al suo amico giorgio lorenzoLast edited by =france90=; 30-06-17, 09:12.
Comment
X
Comment