Torniamo IT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales: il nuovo telaio non ? adatto al mio stile di guida
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by flaga View PostEsattamente volevo dire che su quelli provocatori aperti su Rossi non ti sei scomodato a riferire che sono da ultramondiale
Di 3d titolati "Rossi totoscuse" o "Rossi uccellato da Vinales" non ne ho letti....
Quindi direi tutto regolare, al massimo si possono segnalare i post...Last edited by Nigel76; 02-07-17, 16:50.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostVinales ha parlato senza mezzi termini delle difficolt? incontrate dal team nella regolazione dell'elettronica della Yamaha. Maverick ha affermato di aver lavorato insieme con i suoi tecnici per ridurre l'erogazione di potenza della M1, ma questo lavoro ha creato molta confusione negli ultimi appuntamenti iridati.
"Abbiamo apportato una modifica all'elettronica negli scorsi appuntamenti per diminuire la potenza del motore ed oggi ne avevamo davvero poca. In alcune gare siamo stati confusi per le modifiche all'elettronica che abbiamo dovuto effettuare rispetto ad inizio stagione".
"Spero che la Michelin possa portare le stesse mescole nelle prossime gare cos? da poterci concentrare sullo sviluppo dell'elettronica. Dobbiamo lavorare per migliorare la confidenza con la moto e con le gomme".
Grazie per questo post interessante nel mare di trollate
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postno, devi insegnarmi tu!!
purtroppo ti rode e si vede...
per non parlare del fatto che ancora una volta rossi , il mago del corpo a corpo, ha perso il corpo a corpo con vinales...almeno questa volta non ? caduto dai
questa sera prevedo rosicamento giallo cronico!!!
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostOriginally posted by Funik View PostVista.... ad ocio sembrano identici a parte forse la zona finale in basso dove c'? il mono...o sbaglio?Originally posted by Nigel76 View Postinteressante...mi era sfuggita
le foto non hanno perfettamente la stessa prospettiva, quindi alcuni punti sono difficili da confrontare. Per caso hai sentito anche qualche spiegazione?Originally posted by Teleblaster View PostInfatti nel mare di bojate mi sono sfuggite. Ci sono anche commenti sulle differenze?
@manziana : Curiosit? motogp news.
Comment
X
Comment