Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco: ?Voglio prendere il posto di Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Se non sbaglio ? un'intervista di qualche mese fa, giusto??

in teoria ? di qualche giorno prima di Assen...
    A posteriori mi ha fatto sorridere visto che domenica a momenti lo prendeva veramente il posto...anzi ha quasi rischiato di diventare il passeggero

Comment

• Font Size
      Che spasso eh Nigel.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        in teoria ? di qualche giorno prima di Assen...
        A posteriori mi ha fatto sorridere visto che domenica a momenti lo prendeva veramente il posto...anzi ha quasi rischiato di diventare il passeggero

Se malauguratamente dovesse mai davvero tirare gi? VR (tirandolo fuori dalla lotta al titolo) ....penso che il massimo che potrebbe aspirare dopo sia avere il paddock pass da commentatore...
        Last edited by Funik; 28-06-17, 11:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Se malauguratamente dovesse mai davvero tirare gi? VR (tirandolo fuori dalla lotta al titolo) ....penso che il massimo che potrebbe aspirare dopo sia avere il paddock pass da commentatore...
          non c'? pericolo...? gi? iniziato il percorso di indottrinamento, lo stesso che ha seguito Petrucci
          Manca solo il sottofondo "ponzi ponzi po-po-po"

Il talento non deve superare l'ambizione...soprattutto se a pagarne le spese ? "er dottore"

Comment

• Font Size
            Originally posted by idro9999 View Post
            Va be ma non ? che il posto di rossi abbia un valore in se, ? uguale al posto di vinales..anzi, ? uguale a quello che era il posto di ben spies
            Ma non uguale a quello di JL, che era BoicoDDaDo :gaen:

Comment

• Font Size
              non c'? pericolo...? gi? iniziato il percorso di indottrinamento, lo stesso che ha seguito Petrucci
              Manca solo il sottofondo "ponzi ponzi po-po-po"

Il talento non deve superare l'ambizione...soprattutto se a pagarne le spese ? "er dottore"
              Ah questo sicuro e giusto direi. Lottare per vincerle le gare ? il suo mestiere.
              Ma dopo un episodio....due episodi.... tre episodi...magari poi arriva il fattaccio (butta a terra qualcuno)....direi che reiterare non va neanche bene no?

A maggior ragione se non sei nei punti per giocarti il mondiale, buttare in terra uno che ? in lizza...
              Tu che sei l'emblema dei Veri Sportivi (Tm) dovresti ben essere d'accordo.

Idem se tira gi? MM o MV pensi che la passi poi pi? liscia? io non credo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by idro9999 View Post
                Va be ma non ? che il posto di rossi abbia un valore in se, ? uguale al posto di vinales..anzi, ? uguale a quello che era il posto di ben spies
                qualcuno ha capito che invece il "posto" del quale si parla ? quello che sta nel loro cuoricino...

Comment

• Font Size
                  Ah questo sicuro e giusto direi. Lottare per vincerle le gare ? il suo mestiere.
                  Ma dopo un episodio....due episodi.... tre episodi...magari poi arriva il fattaccio (butta a terra qualcuno)....direi che reiterare non va neanche bene no?

A maggior ragione se non sei nei punti per giocarti il mondiale, buttare in terra uno che ? in lizza...
                  Tu che sei l'emblema dei Veri Sportivi (Tm) dovresti ben essere d'accordo.

Idem se tira gi? MM o MV pensi che la passi poi pi? liscia? io non credo.

A dribblare certi argomenti sei meglio di ronaldo...de Lima

sono d'accordo sul redarguire ma vedi alla fine della fiera non ha fatto alcun danno...
                  Mentre NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO sul fatto che uno debba modificare o rivedere il proprio impeto in base alla classifica.
                  Sono tutti l? per correre, pagati e sposnsorizzati, quindi che abbiano 300 o 1 punto, ogni pilota ? chiamato a spingere sempre al 100%...

Questo tuo ragionamento l'ho letto diverse volte ed ? l'antisportivit? per eccellenza...prendi come esempio il calcio, sovente sono proprio le squadre cosiddette provinciali a mettere in difficolt? le grandi...ed ? giusto sia cos?.

Comment

• Font Size
                    Nigel non e' cattivo. E' solo che non ci arriva (cit)

Comment

• Font Size
                      A dribblare certi argomenti sei meglio di ronaldo...de Lima

sono d'accordo sul redarguire ma vedi alla fine della fiera non ha fatto alcun danno...
                      Mentre NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO sul fatto che uno debba modificare o rivedere il proprio impeto in base alla classifica.
                      Sono tutti l? per correre, pagati e sposnsorizzati, quindi che abbiano 300 o 1 punto, ogni pilota ? chiamato a spingere sempre al 100%...

Questo tuo ragionamento l'ho letto diverse volte ed ? l'antisportivit? per eccellenza...prendi come esempio il calcio, sovente sono proprio le squadre cosiddette provinciali a mettere in difficolt? le grandi...ed ? giusto sia cos?.

Ok quindi prendo atto che per te vero sportivo (Tm) non regolarsi emagari danneggiare e buttare per terra qualcuno va bene..

Se lo fanno gli altri.

Ma se ? VR a non regolare il suo impeto o sportellare qualcuno invece....quello ? antisportivo. Nun fa na grinza.

Basta poco per smascherarvi...
                      Last edited by Funik; 28-06-17, 12:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Nigel non e' cattivo. E' solo che non ci arriva (cit)
                        Ormai zero dubbi in merito

Comment

• Font Size
                          Ok quindi prendo che per te vero sportivo (Tm) non regolarsi emagari danneggiare e buttare per terra qualcuno va bene..

Se lo fanno gli altri.

Ma se ? VR a non regolare il suo impeto o sportellare qualcuno invece....quello ? antisportivo. Nun fa na grinza.

Basta poco per smascherarvi...
                          CVD, non hai capito.

rileggi il tuo post e leggi la mia risposta

Ho detto che l'impeto va richiamato quando di fatto crea un danno...il processo alle intenzioni non ? mai un'ottima soluzione

Quello che contesto nella tua considerazione ? il fatto che si voglia far distinzione in base alla posizione di classifica...un atteggiamento ? sempre giusto o sbagliato a prescindere da chi lo commette e dalla posizione in classifica.

Comment

• Font Size
                            CVD, non hai capito.

Ho detto che l'impeto va richiamato quando di fatto crea un danno...il processo alle intenzioni non ? mai un'ottima soluzione

Quello che contesto nella tua considerazione ? il fatto che si voglia far distinzione in base alla posizione di classifica...un atteggiamento ? sempre giusto o sbagliato a prescindere da chi lo commette e dalla posizione in classifica.
                            Tu proprio non sai di quello di cui parli.
                            Sei di una banalita' e di una superficialita' nelle considerazioni che fai che mi chiedo se sia possibile fondere in un'unica persona tanta pochezza cerebrale unita a tale stupida sicumera ed etica pelosa.

Ti ci hanno proprio disegnato fesso.

Comment

• Font Size
                              CVD, non hai capito.

L'intenzione rimane tale fintanto che un evento non si concretizza.
                              Una sportellata ? un evento concreto e che pu? avere conseguenze serie

La distinzione la si fa per correttezza verso chi ? in lotta per il titolo piloti e costruttori. Se tu esordiente vinci pulito e te ne vai, zero problemi. mica devi stare li a regalare punti a nessuno.

Ma se stai battagliando e per stare davanti devi centrarmi e danneggiarmi gara e mondiale.... direi che ? un atteggiamento sempre sbagliato a prescindere da chi lo commette

Senza contare che JZ sta su Yama clienti....come dici tu...sarebbe un "karakiri"

Comment

• Font Size
                                L'intenzione rimane tale fintanto che un evento non si concretizza.
                                Una sportellata ? un evento concreto e che pu? avere conseguenze serie

La distinzione la si fa per correttezza verso chi ? in lotta per il titolo piloti e costruttori. Se tu esordiente vinci pulito e te ne vai, zero problemi. mica devi stare li a regalare punti a nessuno.

Ma se stai battagliando e per stare davanti devi centrarmi e danneggiarmi gara e mondiale.... direi che ? un atteggiamento sempre sbagliato a prescindere da chi lo commette

Senza contare che JZ sta su Yama clienti....come dici tu...sarebbe un "karakiri"

Quella di Zarco non ls reputo una sportellata, in quanto era in piega e ha fatto un errore di valutazione...ben diverso dall'entrare a vita persa sfruttando l'effetto rimbalzo...Jerez insegna

Il ragionamento che fai non lo condivido...altrimenti dovrebbero fare un'ulteriore bandiera, azzurra per doppiati e colore da definire per piloti in lotta al mondiale???

Dai ma non esiste, un outsider ha il pieno diritto di lottare...quando la juve gioc? l'ultima di campionato contro l'Udinese(mi sembra fosse il 2002) tutti a gridare allo scandalo per manifesta arrendevolezza dei friulani?!

Per? devo dire che godetti nel vedere il "karakiri" interista
                                Last edited by Nigel76; 28-06-17, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X