Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: Non ho armi contro Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    L'abolizione della centralina unica chi l'ha voluta? sai che investimento aveva fatto negli anni Honda? Sai che questo ? un campionato prototipi? sai che Honda aveva la miglior elettronica? e adesso che centralina si usa? per caso quella che usava Ducati da anni? no? e comunque questo cosa c'entra con l'onore??? mi sa che confondi un po' i termini e i concetti comunque non voglio discutere di sta roba da asilo nido...io che Ducati va forte sono felice quindi va bene cos? ma pian coi sassi ok?
    lo ribadisco: sto Paese ? composto da tanta gente che non sa che piagnucolare.
    Li senti ripetere indefessi "Lo Stat' mi dev' aiutara"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Senza contare che ora non posso pi? parlare di ASIMO
      Era cos? bello dare al Robottino i meriti di MM
      Merdone

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Purtroppo il concetto di assistenzialismo in Italia si ? trasformato dall'essere un privilegio all'essere un diritto...anche Laurearsi ? diventato un diritto! Mi sono iscritto in Universit?? Bene, allora datemi sta kazzo di Laurea! E i risultati si vedono...dottori, dottori, siamo pieni di dottori...dottorini...che pena fine OT
        Last edited by piùpeloxtutti; 28-06-17, 16:25.

Comment

• Font Size
          mi pare strano come il nostro luciocabrio si ricordi molto bene di "tutte" le volte che la Dorna cattiva ha tolto alla povera Ducati presunti vantaggi, ma che si sia scordato stranamente di tutti i benefit ricevuti per permetterle di tornare nella mischia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            il fatto che nel 14 da open piena venne messa in una categoria di mezzo dopo aver spaventato un attimino gli avversari...
            Il fatto che non fosse Factory piena ma in una categoria a s? stante non era un vantaggio?

Comment

• Font Size
              Domanda off topic, ma visto che le avete nominate: la Suzuki l'anno scorso era open?
              E quest'anno lo sono ktm e aprilia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                MotoGP | Marquez: "Non ho pi? armi contro le Yamaha"

Il campione in carica della MotoGP Marc Marquez non crede che Honda possa chiudere il gap con Yamaha nel corso della stagione 2017. Ad Assen ha dovuto faticare non poco per salire sul podio e vincere la sfida con Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso. Adesso ? quarto in campionato, a 11 punti dal nuovo leader del Mondiale Dovizioso.

Una sola vittoria in otto gare, ad Austin, hanno fatto nascere un certo pessimismo nel box Repsol Honda. Sorgono dubbi circa la sua possibilit? di correre per il titolo iridato, dopo averne vinti tre in quattro anni. A far riflettere sono soprattutto i passi avanti compiuti dalla Yamaha nelle ultime settimane. Il nuovo telaio sembra allarmare El Cabroncito. ?Non mi aspetto grandi cambiamenti prima del prossimo anno,? ha detto Marc Marquez.

Del resto con il motore congelato fino a fine stagione i tecnici HRC possono apportare solo lievi aggiornamenti. ?Spero di gestire questa situazione nel miglior modo possibile e vediamo se il prossimo anno sar? una buona stagione per noi?. Il fenomeno di Cervera ha denunciato la mancanza di accelerazione per un anno e mezzo, cosa che lo costringe a prendere grossi rischi in frenata. Cos? sarebbero da spiegarsi i suoi 13 incidenti dall?inizio del 2017.

Al contrario della Honda, Yamaha ha portato due nuovi telai per Valentino Rossi e Maverick Vinales provati durante i test al Montmel?. Entrambi i piloti hanno adottato la novit? ad Assen, segno che gli aggiornamenti portano buoni frutti. Viceversa Marc non ha trovato nulla di nuovo nel test in Catalunya.

?Avremo un altro test questa estate a Brno, vediamo se ci riusciamo a trovare qualcosa. Venerd? [ad Assen], in sella alle spalle di Valentino, mi sono reso conto fin dal primo momento che stava usando il nuovo telaio, perch? ho notato che stava guidando in modo diverso. Al momento dell?entrata della curva hanno guadagnato qualcosa. In questa zona facevamo la differenza. Ora siamo allo stesso livello. E? vero che hanno fatto un passo in avanti, ma dobbiamo credere in noi stessi?.
                Secondo me, domenica vince lui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Minkya l'ho visto io dalla TV e NON pu? vederlo MM dal vivo
                  Nelle prime gare si vedeva che VR era Castrato in Ingresso ...
                  e pure a Lemans non era cos? sicuro come ad Assen !
                  Poi che sia il Telaio o Altro, rimane che ? stata fatta una buona Modifica alla Yamaha

Eh grazie al gazzo Molla

Marquez ha visto subito che era il nuovo telaio, un fenoMMeno :gaen:

Comment

• Font Size
                    La Honda ? una moto castrata dai regolamenti. Secondo me ci vorranno anni prima che recuperino il gap, generato dalla perdita della sua elettronica. Sulle sospensioni anche io mi domando, come Mr Molla, il perch? non usino le Showa, di loro propriet?.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Domanda off topic, ma visto che le avete nominate: la Suzuki l'anno scorso era open?
                      E quest'anno lo sono ktm e aprilia?
                      Non esiste pi? la categoria "open". Esistono delle concessioni tecniche in termini di numero motori omologabili e giornate di test senza limitazioni per le case che non hanno vinto una gara in condizioni di asciutto dal 2013.
                      Le concessioni vengono ritirate al raggiungimento di 6 "punti", assegnati secondo la seguente tabella:

Primo posto: 3 punti
                      Secondo posto: 2 punti
                      Terzo posto: 1 punto

E si, Aprilia e KTM sono ancora in regime facilitato.
                      Last edited by RedBlood; 28-06-17, 17:44.

Comment

• Font Size
                        Le richieste a Michelin sono di norma: Carcassa Morbida Ant e Meno Grip Post ...
                        La prima ? stata capita a met?, cio? son tornati alle Rigide ma dovrebbero esserlo di pi? ...
                        La seconda invece ? ancora un auge

Cos? Honda e ancor peggio Suzuki sono quelle che NON hanno Grip in Uscita ...
                        e problemi di Elettronica

Purtroppo se M facesse la cosa giusta +Grip Post, ci si troverebbe in situazione contraria ...
                        dove H e S risolverebbero gran parte dei problemi ...
                        Mentre Y e D inizierebbero ad avere il "Post che Spinge" e l'Ant che Perde grip

A prescindere che se hai Troppo Grip Post, fatti due domande e non scassar la wuallera
                        Cmq anche nel caso odierno H e S potrebbero farsi due domande, e la giusta risposta risolverebbe

Mentre la risposta semplice = Chopperizzare nel loro caso Squilibra la Ciclistica ...
                        Cio? Chopperizzare un Chopper rimane nel suo DNA
                        Chopperizzare una Moto invece Castra il suo DNA
                        Bisogna per dirla semplice lasciarla Moto (Ingresso e Statica) e farla Chopperizzare in Dinamica (Uscita) ... ecco che il Sospensionista viene chiamato in causa, bench? ci siano altri metodi lui serve sempre ...
                        Perch? Variare il tiroCatena oppure il lavoro del Link poi serve un'altra Molla e/o un'altra Idra !!!

Semplici concetti che il teNNico scorda in favore della Perfezione Ohlins
                        Che come ho detto, bravissimi neh! SE gli chiedi le cose giuste e han voglia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RedBlood View Post
                          Fonte attendibilissima e super-partes per definizione
                          Ed ? lo stesso che non credeva che il figlio fosse un campione vero fino a che non ha vinto il mondiale in 500...

Cmq hanno sottolineato che la stessa cosa fu detta da Florenzano riferito a quando erano insieme in Honda
                          Last edited by alem74; 29-06-17, 09:14.

Comment

• Font Size
                            O.T.
                            proprio cos? caro nordico produttore ..... di stronzate!!!!
                            nuie chiagnimme ..... e vuie futtite!!!
                            MOSE di Venezia, Anton Veneta, Popolare di vicenza ..... giusto per citare gli ultimi casi di superiorit? padana ..... tutti esempi di onest? e stakanovismo ..... quanto ? facile parlare per sentito dire .... te la potevi proprio risparmiare!!
                            Pessimo

Fine O.T.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by artemis View Post
                              O.T.

proprio cos? caro nordico produttore ..... di stronzate!!!!
                              nuie chiagnimme ..... e vuie futtite!!!
                              MOSE di Venezia, Anton Veneta, Popolare di vicenza ..... giusto per citare gli ultimi casi di superiorit? padana ..... tutti esempi di onest? e stakanovismo ..... quanto ? facile parlare per sentito dire .... te la potevi proprio risparmiare!!
                              Pessimo

Fine O.T.
                              se non erro quella era una battuta di Tot? che ho preso in prestito, inerentemente all'assistenzialismo dilagante in Italia.
                              Tu puoi leggici pure una frase razzista o classista se meglio credi.
                              Sono responsabile di quello che dico, non certo di quello che capite mal interpretando
                              Last edited by gilles1977; 29-06-17, 12:34.

Comment

• Font Size
                                No Gilles, non ? una frose di Tot?. Lui era Napoletano. Se volevi fare una battuta ho capito male io, ma troppo spesso si portano come esempio questi luoghi comuni abbastanza offensivi, per noi poveri terroni ..... troppo spesso veniamo definiti scansafatiche e analfabeti .... comunque, discorso chiuso: ho capito male.
                                Parlando di moto .... Marquez tutti i torti non li ha, del gruppo di testa la honda e quella che, ? vero sembri non andare mai particolarmente male, ma neanche mai particolarmente bene ..... potrebbe sembrare strano, ma ? come se fosse ....barzotta

Comment

X
                                Working...
                                X