Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: Non ho armi contro Yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Qualsiasi Pilota sa cosa vorrebbe, anche tu lo sai per la tua Moto
    Poi bisogna vedere se quello che vuole ? ci? che serve realmente ...
    Oppure, molto pi? normale, se per ottenerlo NON scompensa altro ...

    MM dice chiaramente che deve esagerare in Ingresso per recuperare ci? che perde in uscita ...
    E' convinto che il Motore sia quello di un SH e che ormai c'? poco da fare in quanto punzonati ...
    Secondo te cosa Vorrebbe ??? vista la situazione suddetta ...
    - Il Motore pi? potente, ok tutti lo vorrebbero ... ma poi?
    - Una Moto che Inserisca ancora pi? Forte per poter Esagerare ancora di pi? in Ingresso, no?

    Bene, pi? Esageri in Ingresso e pi? Peggiori l'Uscita, sia nella Guida che nel Setting ...
    NON ? questione se lo faccio io, Geremia o Santi ... ? cos? per TUTTI !!!
    Il Pilota questo non lo sa, finch? i suoi Santi non glielo fanno capire ...
    Purtroppo Santi NON lo sa (lo conosco) e se lo sapesse convincilo te il Bimbo Eletto



    Certo, ed inoltre VR ha altre due Doti:
    - La Curiosit? !!! Ha sempre chiesto ai suoi Tecnici di spiegargli cosa facevano
    - NON si crede un Tecnico !!! cio? rimane un Pilota che d? Indicazioni
    (esempio Biaggi ? uno che dice al Tecnico "fammi questo" e si Castrava )

    Oggi i Bimbi della MotoGp, ben venga che non fanno i Biaggi, ma Curiosit? Zero !!!
    Solo in parte danno indicazioni su come va la Moto, normalmente la Moto va cos?:
    Fai la Pole ? perfetta, sei in primafila ? Ok, in 2a hai problemi ...
    Se poi l'avversario o il compagno fanno meglio, allora ? nammerda !!!
    Tutto per scoprire in gara che un Vecchietto 8? in prova, poi ? l? a giocarsela

    E tralasciando i teNNici venuti su Preziosi Style, che se sei curioso te la spiegano al Contrario
    La Moto NON esce dalle Curve ed ? Colpa del Motore Spompato
    Se per? ? Potente, allora ? colpa dell'Elettronica che taglia troppo

    MAI della Ciclistica che NON permette di Mettere a Terra i CV, no eh
    I Cavalli NON messi a terra si chiamano ASINI, e belli Durim di Comprendoniom
    Mollone mio mi tocca quotarti discorso perfetto! Unica perplessit? riguarda il fatto che pure una scimmia che va in moto da turista sa che se migliori l'ingresso sacrificherai l'uscita...te lo insegnano alle elementari kazzo...in qualunque corso per principianti in pista ti dicono che devi sacrificare l'ingresso se vuoi un'uscita potente e ovviamente viceversa che per? non si fa perch? per andar forte (almeno a livello semiamatoriale) meglio uscire forte no? Quindi non riesco a credere che Marc sia cos? scemo! Io credo che lui sappia fin troppo bene che la RCV in accelerazione (e quindi in uscita) non va una cippa! ? inutile che vogliamo continuare a far passare un fenomeno da tre mondiali su quattro in MotoGP come un fessacchiotto che dice che il motore ? una ciofeca sparando cazzate dai! Ammettiamolo, il motore Honda (o la gestione elettronica che dir si voglia) in questo momento ? inferiore a Yamaha e Ducati, punto! Detto ci? mica sostiengo che gli altri fanno risultato solo per questo neh, affermo solo che Marc (cos? come Dani) hanno una moto che ha diversi punti di forza che in alcune piste permettono loro di far bene ma tra questi il motore sicuramente (SICURAMENTE) non c'?! Chi non lo vede beh, ? un ciecato! O per tifo o proprio per limite suo
    Last edited by piùpeloxtutti; 28-06-17, 09:28.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Bella spiegazione Gilles ...
      Per? ? tutto abbastanza normale e si chiama Esperienza ...
      Da Giovane anche Rossi guidava col Pelo (senza freni inibitori)
      hai visto la gara di qualche giorno fa?
      ha sportellato Zarco, se n'? fregato della pioggia, ha resistito a Petrucci con la pista umida

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        Avevo sentito un'intervista di Graziano Rossi dove diceva che Valentino ? una sorta di computer-pilota. Tipo che si ricorda ogni giornata in pistaa livello di sensazioni e modifiche chieste, ottenute, utili e inutili. Se la trovo la posto...
        io l'ho sentito dire da Carlo Florenzano e si riferiva al periodo in cui erano in Honda entrambi

        Rossi era giovanissimo e quindi l'esperienza non c'entra, molto semplicemente ci sono piloti sviluppatori e piloti puri

        Pedrosa, Dovizioso e Rossi sono piloti sviluppatori

        Marquez e Stoner sono piloti puri

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sgarione View Post
          in sella alle spalle di Valentino, mi sono reso conto fin dal primo momento che stava usando il nuovo telaio

          Questa mi sembra un po' grossa.......
          Originally posted by TommySan View Post
          questa ? una minkiata ? la stessa cosa che ho pensato anch'io quando ho letto l'intervista ...
          Minkya l'ho visto io dalla TV e NON pu? vederlo MM dal vivo
          Nelle prime gare si vedeva che VR era Castrato in Ingresso ...
          e pure a Lemans non era cos? sicuro come ad Assen !
          Poi che sia il Telaio o Altro, rimane che ? stata fatta una buona Modifica alla Yamaha

          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Mollone mio mi tocca quotarti discorso perfetto! Unica perplessit? riguarda il fatto che pure una scimmia che va in moto da turista sa che se migliori l'ingresso sacrificherai l'uscita...te lo insegnano alle elementari kazzo...in qualunque corso per principianti in pista ti dicono che devi sacrificare l'ingresso se vuoi un'uscita potente e ovviamente viceversa che per? non si fa perch? per andar forte (almeno a livello semiamatoriale) meglio uscire forte no? Quindi non riesco a credere che Marc sia cos? scemo!
          Il Pilota apprende (se lo fa) ci? che gli spiega/fa il suo Tecnico ...
          Quindi "nessuno" ? stupido o intelligente, ha solo imparato la cosa giusta o quella sbagliata ...

          Stai dicendo che certi teNNici sono peggio delle Scimmie ???
          Se senti la risposta al motivo di Forke Filopiastra = Alta Ant = Chopper
          ? che altrimenti NON si Frena ... e quindi NON si Inserisce ...
          Purtroppo cos? facendo NON si Curva e quindi NON si Esce

          Il Rimedio ? tenere il Post +Alto, ma senza Alzarlo altrimenti torni come prima ...
          Quindi si deve Schiacciare Meno ossia +Duro ... sin qui pare facile.
          Ora che ? +Duro Salti e Perdi Grip (direzione) ... ma il Problema ? l'Elettronica
          Beh SI, con ASIMO lo risolvevano, ma ora cercano gli ASINI nel Motore

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            hai visto la gara di qualche giorno fa?
            ha sportellato Zarco, se n'? fregato della pioggia, ha resistito a Petrucci con la pista umida
            NON parlo di quel "Pelo" ... che gli ? rimasto
            Parlo del "pelo" di buttarsi in curva a vitapersa, stile primo anno in 500
            Equivalente a MM in Prova

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              NON parlo di quel "Pelo" ... che gli ? rimasto
              Parlo del "pelo" di buttarsi in curva a vitapersa, stile primo anno in 500
              Equivalente a MM in Prova
              e quando mai l'ha fatta una roba del genere?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                ... stile primo anno in 500
                Dove si ? fatto l'Esperienza di ogni tipo di caduta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Dove si ? fatto l'Esperienza di ogni tipo di caduta
                  cio? secondo te aveva il pelo a 21 anni e non ce l'aveva pi? a 22?
                  e poi anche al primo anno di Ducati ha sperimentato le cadute pi? creative, questo cosa significa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Minkya l'ho visto io dalla TV e NON pu? vederlo MM dal vivo
                    Nelle prime gare si vedeva che VR era Castrato in Ingresso ...
                    e pure a Lemans non era cos? sicuro come ad Assen !
                    Poi che sia il Telaio o Altro, rimane che ? stata fatta una buona Modifica alla Yamaha



                    Il Pilota apprende (se lo fa) ci? che gli spiega/fa il suo Tecnico ...
                    Quindi "nessuno" ? stupido o intelligente, ha solo imparato la cosa giusta o quella sbagliata ...

                    Stai dicendo che certi teNNici sono peggio delle Scimmie ???
                    Se senti la risposta al motivo di Forke Filopiastra = Alta Ant = Chopper
                    ? che altrimenti NON si Frena ... e quindi NON si Inserisce ...
                    Purtroppo cos? facendo NON si Curva e quindi NON si Esce

                    Il Rimedio ? tenere il Post +Alto, ma senza Alzarlo altrimenti torni come prima ...
                    Quindi si deve Schiacciare Meno ossia +Duro ... sin qui pare facile.
                    Ora che ? +Duro Salti e Perdi Grip (direzione) ... ma il Problema ? l'Elettronica
                    Beh SI, con ASIMO lo risolvevano, ma ora cercano gli ASINI nel Motore
                    Quindi secondo te cercano di risolvere i problemi solo con l'elettronica e trascurano le sospensioni? Pu? essere una lettura l? in effetti a mio parere conta molto di pi? l'esperienza del tecnico e il pilota pi? che riportare sensazioni non pu? proprio fare...comunque un giorno Honda dovr? pur spiegare il perch? possiede Showa e usa Ohlins...che ci sia davvero tutta sta differenza??? O ? solo politica?
                    Last edited by piùpeloxtutti; 28-06-17, 10:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      cio? secondo te aveva il pelo a 21 anni e non ce l'aveva pi? a 22?
                      e poi anche al primo anno di Ducati ha sperimentato le cadute pi? creative, questo cosa significa?
                      In Ducati cadeva e tra "" manco capiva perch? ...
                      In Honda 500 cadeva e se NON capiva Geremia glielo spiegava

                      Cadere ? il modo pi? svelto per andar forti, oltre VR e MM chiedere a Rolling Stoner

                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Quindi secondo te cercano di risolvere i problemi solo con l'elettronica e trascurano le sospensioni? Pu? essere una lettura l? in effetti a mio parere conta molto di pi? l'esperienza del tecnico e il pilota pi? che riportare sensazioni non pu? proprio fare...comunque un giorno Honda dovr? pur spiegare il perch? possiede Showa e usa Ohlins...che ci sia davvero tutta sta differenza??? O ? solo politica?
                      Trascurare magari no, e cmq non sono solo queste ...
                      Per? come il Pilota ? nelle mani del Tecnico, il Tecnico ? nelle mani del Sospensionista ...

                      Cos? la Minkyata non ? tanto NON Usare le proprie Sospensioni (tra l'altro vincenti in SBK)
                      Ma Usare le Sospensioni di propriet? Yamaha

                      Sinceramente io sono convinto che il Nuovo Telaio Yamaha siano Nuove Ohlins ...
                      Ed intanto grazie alle dichiarazioni fai Impazzire gli altri a far Telai
                      Giggi interrogato sul Telaio ha detto che NON ? il problema di ora, e la Ducati ? Migliorata ...

                      Come prima cosa bisogna Chiedere ad Ohlins ... in Honda lo fanno ??? Boh!
                      Come seconda bisogna chiedere la cosa giusta ...
                      Come terza Ohlins deve volerla fare, perch? capaci son capaci

                      In Moto2 dopo 2 anni che pigliano paga da WP, a qualcuno le Ohlins Giuste le hanno date ... e Vincono !!!

                      NOTA: negli anni d'oro di Ducati in SBK, Ducati ha Assunto Direttamente il Miglior Tecnico di Ohlins !!!

                      Ripeto NON ci sono solo le Sospensioni !!!
                      Ma fanno molto pi? che Spostare i Motori, Smosciare o etc (come da fondamento teNNico)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        In Ducati cadeva e tra "" manco capiva perch? ...
                        In Honda 500 cadeva e se NON capiva Geremia glielo spiegava

                        Cadere ? il modo pi? svelto per andar forti, oltre VR e MM chiedere a Rolling Stoner



                        Trascurare magari no, e cmq non sono solo queste ...
                        Per? come il Pilota ? nelle mani del Tecnico, il Tecnico ? nelle mani del Sospensionista ...

                        Cos? la Minkyata non ? tanto NON Usare le proprie Sospensioni (tra l'altro vincenti in SBK)
                        Ma Usare le Sospensioni di propriet? Yamaha

                        Sinceramente io sono convinto che il Nuovo Telaio Yamaha siano Nuove Ohlins ...
                        Ed intanto grazie alle dichiarazioni fai Impazzire gli altri a far Telai
                        Giggi interrogato sul Telaio ha detto che NON ? il problema di ora, e la Ducati ? Migliorata ...

                        Come prima cosa bisogna Chiedere ad Ohlins ... in Honda lo fanno ??? Boh!
                        Come seconda bisogna chiedere la cosa giusta ...
                        Come terza Ohlins deve volerla fare, perch? capaci son capaci

                        In Moto2 dopo 2 anni che pigliano paga da WP, a qualcuno le Ohlins Giuste le hanno date ... e Vincono !!!

                        NOTA: negli anni d'oro di Ducati in SBK, Ducati ha Assunto Direttamente il Miglior Tecnico di Ohlins !!!

                        Ripeto NON ci sono solo le Sospensioni !!!
                        Ma fanno molto pi? che Spostare i Motori, Smosciare o etc (come da fondamento teNNico)
                        Sono d'accordo con te e infatti sta politica Honda di affidarsi a sospensioni di propriet? del tuo competitor pi? ostico io continuo a non capirla...per me sti Giapponesi si fidano troppo, pensano che tutti abbiano il senso dell'onore che hanno loro...ma temo non sia proprio cosi :gaen: coglionazzi!!!
                        Last edited by piùpeloxtutti; 28-06-17, 10:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          MrMolla e Piupelo:
                          Un piacere leggervi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grazie Gilles

                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Sono d'accordo con te e infatti sta politica Honda di affidarsi a sospensioni di propriet? del tuo competitor pi? ostico io continuo a non capirla...per me sti Giapponesi si fidano troppo, pensano che tutti abbiano il senso dell'onore che hanno loro...ma temo non sia proprio cosi :gaen: coglionazzi!!!
                            Pensa che per me Suzuki ? ancora pi? nella Cacca
                            Ha una Ciclistica che non si sposa col Sistema Classico di Ohlins ...
                            e Honda ha lo stesso problema, ma ? pi? centrata e quindi vicina ...
                            Ducati ? quella pi? simile a Yamaha, ma ha anche Giggi che conosce il termine Sospensioni
                            Yamaha invece ? lamotomiglioredelmondo, o l'unica con Sospensioni ad hoc

                            Le Sospensioni NON sono Tutto, ma Parlano con Tutto !!!
                            Ed essendo in Mezzo tra Telaio e Gomme sono pure il PassaParola ...
                            Questo dice che qualsiasi problema si pu? Risolvere con il suo Fattore o con le Sospensioni ...
                            E soprattutto a volte si fa un Setting Quote/Pesi che pare migliori la Moto, invece migliora le Sospensioni !!!

                            Ma nessuno ne parla, e pu? sembrare che io lo faccio perch? ? il mio lavoro ...
                            Ma il Tecnico dovrebbe avere ben pi? che un infarinatura di Sospensioni
                            ed il Sospensionista bene pi? che un Infarinatura di Setting ...

                            Nel caso Honda avere un rapporto aperto con Ohlins pu? significare passare segreti a Yamaha
                            E cos? un po' tutti oggi cercano di tener separate le faccende

                            Se poi aggiungiamo i casini di Gomme, il gioco dello scaricabarile ? fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              MrMolla e Piupelo:
                              Un piacere leggervi
                              Il piacere ? reciproco

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                io l'ho sentito dire da Carlo Florenzano e si riferiva al periodo in cui erano in Honda entrambi

                                Rossi era giovanissimo e quindi l'esperienza non c'entra, molto semplicemente ci sono piloti sviluppatori e piloti puri

                                Pedrosa, Dovizioso e Rossi sono piloti sviluppatori

                                Marquez e Stoner sono piloti puri
                                per?....
                                stoner collaudatore ducati= ducati migliorata:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X