Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: Non ho armi contro Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VolatiliAmari View Post
    cio? secondo te aveva il pelo a 21 anni e non ce l'aveva pi? a 22?
    e poi anche al primo anno di Ducati ha sperimentato le cadute pi? creative, questo cosa significa?
    significa che gli anni dopo non aveva bisogno di forzare per vincere

Ricordo benissimo la prima vittoria ducati...guardate che ? successo nel 2003

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Sono d'accordo con te e infatti sta politica Honda di affidarsi a sospensioni di propriet? del tuo competitor pi? ostico io continuo a non capirla...per me sti Giapponesi si fidano troppo, pensano che tutti abbiano il senso dell'onore che hanno loro...ma temo non sia proprio cosi :gaen: coglionazzi!!!
      Honda e onore sulla stessa frase? mmmm

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Honda e onore sulla stessa frase? mmmm
        Beh??? Come osi rossastro! I jappi per l'onore s' ammazzano sallo :gaen: muto o ti mando tozzifan come un kamikaze su BorgoPanigale...ocio!!!

Comment

• Font Size
          Tornando IT ...

MM ? tutt'altro che stupido, ed ovviamente ha tantissima sensibilit?, manca di Esperienza ...
          Che non si fa solo col tempo, ma con Esperienze buone o cattive ma certe ...

VR 08o09 a Brno ha fatto schifo in prova e non ne veniva fuori ...
          Nel WU fece la solita modifica dell'ultimo minuto e vinse alla grande
          Disse: Per tutte le prove ho cercato di FRENARE/INSERIRE il pi? possibile (come MM)
          Nel WU Geremia mi ha messo Molle +Morbide alla Forka, e mi ha detto di Frenare Meno
          Frenerai Meno, ma Curvi di pi? e Esci pi? Forte

Qui VR ha capito che NON deve badare solo all'Ingresso, ma a questo senza perdere l'altro (possibilmente)
          O cmq a saper dosare il +uno e -l'altro in base alla situazione ...

MM invece ? troppo focalizzato sull'Ingresso, se Inserisce meglio di VR allora ? apposto ... ora che Inserisce Uguale gi? ? in crisi e cerca di trovare soluzioni che esistono solo pregiudicando il resto, che ? gi? in Crisi

E' un po' come tanti a cui interessano solo le ZINNE
          Quando sono Grosse Ok, se poi ? inguardabile di faccia o c'ha il culo che fa provincia fa niente
          In certi casi fa niente pure se ? un Trans con la mazza da 30

Quella di MM ha gi? il Culone = Uscita di Curva problematica
          Per? sta cercando di Ingrossare ancor di pi? le Zinne = Frenata Ingresso
          L'unica ? farla Ingrassare e cos? sar? meno Agile ...

Io ragiono al contrario, guardo il Culo (lo specchio dell'anima ), che sia Agile e per ultimo le Zinne

Comment

• Font Size
            be non ? che abbia tutti i torti.....dopotutto se leviamo gli exploit e consideriamo anche i risultati del compagno di squadra la moto non ? messa benissimo rispetto alla concorrenza...

Comment

• Font Size
              Concordo Molla.
              Generalmente una donna con il culo alto, tondo, sodo e definito (con fianchi che si "staccano" dal girovita) ? sintomatico di gran ****.
              Le tette spesso dicono poco nulla sul resto

Comment

• Font Size
                @Mr.Molla:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Avevo sentito un'intervista di Graziano Rossi dove diceva che Valentino ? una sorta di computer-pilota.
                  Fonte attendibilissima e super-partes per definizione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Concordo Molla.
                    Generalmente una donna con il culo alto, tondo, sodo e definito (con fianchi che si "staccano" dal girovita) ? sintomatico di gran ****.
                    Le tette spesso dicono poco nulla sul resto
                    Fidati della Volpe e del Tasso, ma NON della "Moto" dal Culo Basso

Oggi poi le Zinne le hanno pure i Trans

@Hal ... la Honda ha perso un po' la trebisHonda per via delle Gomme ...
                    Ma la Moto ? generalmente Apposto, +o- ? sempre stata nei 5sec dal Primo ...
                    Un valore che con veri Problemi di Elettronica e Motore Spompo sarebbe pi? che buono ...

Io temo che Ant 06 Moscio li abbia portati a Chopperizzare Etc ...
                    Ora con 070 Rigido devono capire di re-Impuntare, e tornare indietro pure sugli Etc ...
                    Inventandosi pure qualcosa di nuovo altrimenti tornano al setting dei test invernali ...
                    NON ? semplice, ma se MM pensa di dover Inserire ancora pi? Forte, va dalla parte contraria

Tra l'altro essendo MM fortissimo in Ingresso, dovrebbe sia allenarsi che fare una Moto +Percorrenza/Uscita ...
                    In Ingresso la pezza ce la mette lui, altrimenti ha un buco +grosso dove nn ha pezze
                    (discorso portato all'estremo per capire il concetto neh)

Comment

• Font Size
                      Beh??? Come osi rossastro! I jappi per l'onore s' ammazzano sallo :gaen: muto o ti mando tozzifan come un kamikaze su BorgoPanigale...ocio!!!
                      non mi risulta che ducati abbia mai piegato i regolamenti a proprio favore in motogp...
                      Invece ricordo l'abolizione regola rockie...limitazione benzina....limitazione giri (che guarda un po' vanno a castrare le caratteristiche del desmo), il fatto che nel 14 da open piena venne messa in una categoria di mezzo dopo aver spaventato un attimino gli avversari...
                      L'abolizione delle alette chi l'ha chiesta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        be non ? che abbia tutti i torti.....dopotutto se leviamo gli exploit e consideriamo anche i risultati del compagno di squadra la moto non ? messa benissimo rispetto alla concorrenza...
                        possiamo dire la stessa cosa di ducati

Comment

• Font Size
                          non mi risulta che ducati abbia mai piegato i regolamenti a proprio favore in motogp...
                          Invece ricordo l'abolizione regola rockie...limitazione benzina....limitazione giri (che guarda un po' vanno a castrare le caratteristiche del desmo), il fatto che nel 14 da open piena venne messa in una categoria di mezzo dopo aver spaventato un attimino gli avversari...
                          sto Paese ? fatto di gente che piagnucola continuamente

Comment

• Font Size
                            Credo qualcuno che voleva bene a Ducati
                            Cos? han smesso di far Cagate e "abbiamo iniziato a fare cose che NON credevano giuste" (Giggi D'I)
                            E i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Comment

• Font Size
                              L'abolizione della centralina unica chi l'ha voluta? sai che investimento aveva fatto negli anni Honda? Sai che questo ? un campionato prototipi? sai che Honda aveva la miglior elettronica? e adesso che centralina si usa? per caso quella che usava Ducati da anni? no? e comunque questo cosa c'entra con l'onore??? mi sa che confondi un po' i termini e i concetti comunque non voglio discutere di sta roba da asilo nido...io che Ducati va forte sono felice quindi va bene cos? ma pian coi sassi ok?

Comment

• Font Size
                                L'abolizione della centralina unica chi l'ha voluta? sai che investimento aveva fatto negli anni Honda? Sai che questo ? un campionato prototipi? sai che Honda aveva la miglior elettronica? e adesso che centralina si usa? per caso quella che usava Ducati da anni? no? e comunque questo cosa c'entra con l'onore??? mi sa che confondi un po' i termini e i concetti comunque non voglio discutere di sta roba da asilo nido...io che Ducati va forte sono felice quindi va bene cos? ma pian coi sassi ok?
                                Senza contare che ora non posso pi? parlare di ASIMO
                                Era cos? bello dare al Robottino i meriti di MM

Comment

X
                                Working...
                                X