Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: Con Lorenzo avremo tutta la pazienza necessaria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    forse ? come dici ma resta il fatto che nella storia rester? scritto che CS ci ha vinto,cosa riuscita a nessun altro
    Gianluca, io non so te quanti piloti abbia visto correre (dal vivo o meno non conta)
    Purtroppo ho qualche anno pi? di te, e non mi faccio impressionare troppo facilmente dai "numeri" n? in senso stretto n? in senso lato.

Dei pi? grandi non ho visto correre solo Tenni ed Hailwood fondamentalmente, nonostante del secondo abbia rivisto molte delle sue gare memorabili (compresi i TT)

Quindi di fenomeni alla Stoner, con uno stile di guida non ortodosso che messo in certe condizioni diventavano imbattibili ne ho visti pi? di qualcuno: Sarineen, F.Spencer p.e.
    Stoner ? "solo" uno degli ultimi esponenti di questa tipologia particolare di piloti (fra l'altro il suo stile unico ha portato probabilmente la Ducati ad essere una moto adatta a nessuno, quando fino a qualche anno prima piloti ortodossi come Bayliss e Capirossi riuscivano a vincerci o comunque ad essere competitivi).
    Ma credo che non abbia molto senso valutare piloti di questo livello facendo leva sull'idiosincrasia di uno dei due piloti con la stessa moto.
    Questo non toglie che Stoner sia uno dei pi? bei manici dell'epoca moderna neh, ma Rossi ? decisamente n'altra cosa per tanti di quei motivi che non ha manco senso intavolare il confronto.
    Per quanto possa non piacermi (per quanto fatto nel 2015) l'unico ad oggi in qualche modo confrontabile all'italiano ? Marquez.
    Ma deve mangiarne di pastasciutta ancora...
    Last edited by gilles1977; 27-06-17, 15:55.

Comment

• Font Size
      urca che argomentone...mi segno

Comment

• Font Size
        Secondo me resta li fino alla fine del contratto perch?:

1 sarebbe come gettare la spugna e ammettere di non essere all'altezza

2 comunque si porta a casa 25 milioni in due anni

3 cambiare sarebbe un altro salto nel buio, questo con Ducati basta e avanza...

4 non ? detto che le cose non possano andare nel verso giusto, anche perch? peggio di cos? ? dura
        Last edited by Sgarione; 27-06-17, 16:44.

Comment

• Font Size
          intanto per la prima volta marquez punzecchia seriamente honda ammettendo di non avere pi? armi contro yamaha a causa di uno sviluppo fermo..cosa che ha costretto Suppo a fare una dichiarazione alla stampa dove dice che Honda si sta impegnando al massimo....

sai mai che marc si tinga di rosso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            Aprilia non ha il budget per Lollo e dubito fortemente anche Suzuki
            pu? vivere di rendita con quello ducati.
            quindi si pu? ridimensionare e ripartire con "la coda fra le gambe".

capita :gaen:

Comment

• Font Size
              Molta pazienza:gaen

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                Stoner ? "solo" uno degli ultimi esponenti di questa tipologia particolare di piloti (fra l'altro il suo stile unico ha portato probabilmente la Ducati ad essere una moto adatta a nessuno...).
                Quella Ducati non era adatta neppure a Stoner !!!
                Semplicemente facevano minkyate apocalittiche perch? tanto Stoner ci vinceva lo stesso ...

Per questo io lo considero un Grandissimo e Migliore di Chiunque ...
                Solo VR potrebbe non far parte dei Chiunque ...
                Subito dietro MV e poi MM e JL

La seconda parte ? IMHO, la prima ? Realt? ... che se si tiene in considerazione il minimo ?:
                Per questo io considero VR un Grandissimo e Migliore di Chiunque ...
                Solo Stoner potrebbe non far parte dei Chiunque ...

Per tornare IT, oggi su Ducati sarebbero gran caxxi per tutti :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  ...la butto li.
                  E se decidesse di passare alla SBK?
                  se non c'? budget in suzuki o aprilia motogp
                  dubito fortemente che ci potrebbe essere in sbk
                  e poi lollo non ? mica finito
                  ha solo trovato una moto con cui sta faticando
                  come successo ad altri prima di lui
                  e che poi sono cmq tornati a vincere
                  diamogli tempo e vedremo se imparer? a guidare questa ducati
                  (che poi ? forse la migliore tra le ducati 1000cc ) o se cambier? colori come fatto dagli altri
                  ps
                  d'altronde lo stesso stoner, idolo del mondo ducatista, e che in ducati qualcosa ci vinse cmq se ne scapp? alla honda
                  dichirarando tra l'altro che con essa fosse + facile anche solo uscire dal box
                  Last edited by polsogrippato; 27-06-17, 19:37.

Comment

• Font Size
                    Scambio moto tra marquez e Lorenzo? Come la vedete?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Scambio moto tra marquez e Lorenzo? Come la vedete?

io ci ho pensato per piu' di un attimo...sarebbe figo, molto figo ma Honda MAI si lascerebbe scappare MM e Lorenzo sono certo trovera' la quadra... e se non lui quel gran ingegnere che ha fatto stravincere Aprilia in 250 monopolizzando la classe per poi far vincere pure la casa in sbk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        non sono antirossista!! -.- ne anti lorenzo ne anti qualsiasi pilota... da un po di anni quello che piu mi diverte ? MM ma ho criticato anche lui specialmente quest'anno le prime gare
                        a me piacciono le gare, poi chi vince vince francamente a me in tasca viene la stessa somma...solo se vince MM mi viene quella somma standard moltiplicata x 150... se vince VR moltiplicata x 6
                        Gianluca, credo che questo sia uno dei pochi tuoi interventi che mi piace

Non pensavo fosse possibile invece vediamo le gare con la stessa metrica. Non importa chi vince basta che siano belle gare, se poi vince X invece di Y sono ancora pi? contento.

Comment

• Font Size
                          Ripeto un spunto su cui si potrebbe discutere e premetto che, nonostante in condizioni ottimali JL abbia fatto meraviglie, io non lo sopporto proprio. Lo spunto ? chiaramente dovuto alla bassa stima che ho del 99.

JL ha vinto 5 campionati, 2 in 250 e 3 in MotoGP.

In entrambi i casi ha vinto su moto gi? vittoriose, le Aprilia in 250 erano imprendibili e la M1 era gi? una moto vincente con VR che faceva man bassa di titoli.

Non ? possibile che, nel suo talento, manchi quel nonsoche che permette di far sviluppare una moto con potenziale fino a farla diventare vincente?

Qui ? alla prima prova vera, la Ducati ha il potenziale per vincere o stare costantemente sul podio, lo ha dimostrato l'anno scorso con 2 vittorie e lo dimostra quest'anno con vittorie, podi e classifica costruttori.

Bisogna far fare alla moto il salto di qualit? definitivo, che la consacrerebbe a terza concorrente al titolo senza se e senza ma. Per fare questo ci vuole un pilota TOP, diciamo che AD ? TOP--(menomeno), per cui toccherebbe a JL. Il problema ? che secondo me JL quando ? in difficolt? affonda, come hanno gi? detto, sembra un pugile che si ? arreso. Resta sul ring a prendere botte perch? per contratto deve starci tutta la stagione, ma ? (sembra) gi? arreso.

Se il mio pensiero fosse giusto, l'unica alternativa a Ducati sarebbero Honda e Yamaha, in Yamaha non credo lo riprenderebbero, hanno gi? abbastanza galli e dovrebbero prendere un rookie per garantirsi il futuro, in Honda, dovesse lasciare MM, potrebbe essere la spiaggia migliore per lui.

Comment

• Font Size
                            Mi pare una dichiarazione ovvia.

Comment

• Font Size
                              forse ? come dici ma resta il fatto che nella storia rester? scritto che CS ci ha vinto,cosa riuscita a nessun altro
                              se quest'anno vince Dovizioso, nella storia rester? scritto che l'impresa ? riuscita a Stoner, a Dovizioso e a nessun altro
                              Last edited by VolatiliAmari; 28-06-17, 09:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Generalmente i manager quando dicono cose simili stanno pensando a tutt'altro.
                                A parte ste cazzate di facciata, su che moto, Yamaha esclusa, secondo voi JL potrebbe tornare ad essere realmente competitivo se decidessero (come molti si augurano) di separarsi consensualmente?

secondo me le scelte pi? adatte potrebbero essere Aprilia e Suzuki.
                                Su Honda lo vedrei maluccio
                                Come lo vedrei maluccio pure su KTM
                                se marquez se ne va.. chi pensi vogliano prendere?
                                su honda meglio di no

Comment

X
                                Working...
                                X