Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciabatti: Con Lorenzo avremo tutta la pazienza necessaria
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View Postscommetto io.
e siccome siamo entrambi ricchi (almeno io lo sono e tu sostieni di esserlo) direi che potremmo andarci gi? abbastanza pesante.
che dici di 10k??
possono bastare?
cmq su sta scommessa, male che va ti do una delle 2 jappo
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostPraticamente ti piace perdere
Ora capisco il tuo antorossismo
a me piacciono le gare, poi chi vince vince francamente a me in tasca viene la stessa somma...solo se vince MM mi viene quella somma standard moltiplicata x 150... se vince VR moltiplicata x 6
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Posta me piacciono le sfide... tipo quando ho sfidato col monster s4r a Vallelunga un amico che faceva il marco papa con un r6... risultato?? le ho prese di brutto
cmq su sta scommessa, male che va ti do una delle 2 jappo
le moto non mi interessano.
se voglio correre preferisco da sempre le 4 ruote.
le 2 ruote sono per giovanotti come te.
comunque non ho ancora capito se hai le palle per scommettere o se il solito quaraquaqua che si tira indietro non appena le cose si fanno serie.
Se non ? cos? scrivimi in pv.
Che dei soldini semplici semplici fanno sempre comodo..
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postle moto non mi interessano.
se voglio correre preferisco da sempre le 4 ruote.
le 2 ruote sono per giovanotti come te.
comunque non ho ancora capito se hai le palle per scommettere o se il solito quaraquaqua che si tira indietro non appena le cose si fanno serie.
Se non ? cos? scrivimi in pv.
Che dei soldini semplici semplici fanno sempre comodo..
Comment
-
-
Secondo me Lorenzo rimarra' in Ducati e fara' (o fara' fare alla moto) il "click". Dove potrebbe andare altrimenti? Ovunque.... lui e MM sono i primi due top rider della motogp, qualsiasi squadra vorrebbe un Lorenzo in sella indipendentemente dai risultati del 2017, chi pensa sia bollito o fritto significa che ha il prosciutto sugli occhi e scorda le meraviglie che e' in grado di fare in sella e la sua guida sopraffina e pulita. E non sono pro Lorenzo ragazzi... amo il motociclismo e non dimentico cosa e' in grado di fare a fronte di una stagione "no". Ma davvero qualcuno crede possa essere inferiore a Dovizioso (ottimo, ottimo pilota ma non paragonabile nemmeno lontanamente a Lollo)? Davvero qualcuno ci crede? Se si vi dico un segreto.... se riesce a mettersela a posto questa Ducati son problemi ma problemi seri... tipo ammazza campionato ragazzi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostSuzuki la vedo strutturalmente molto simile a Yamaha anche come configurazione telaio motore e d'altra parte vinales non ha avuto alcuna difficolt? a passare da Suzuki e Yamaha. Inoltre ? la pi? titolata in classe regina rispetto alle altre alternative e probabilmente potrebbe pagare un ingaggio interessante. Solo che per ipotizzare un passaggio del genere, che secondo me farebbe bene a Lorenzo, alla Ducati, e alla Suzuki sono stato accusato di essere un antilorenzista
Originally posted by maracan? View Postsecondo me ? un errore giudicare le prestazioni di Lorenzo in GP con le condizioni di pista misto/bagnato....andava maluccio anche con yamaha....
..la sfiga ? che questa situazione si ? gi? verificata diverse volte in pochi GP...
...cmq..al netto delle prese per il culo...? 8? e ha 2 punti in meno dell'osannato Petrucci che la moto la conosce bene...e 2 in pi? dell'honda di Crutchlow.....per cui ? facile prevedere che la sua situazione sicuramente migliorer?...
..i risultati ovviamente fino ad ora non sono soddisfacenti ... ma finch? c'? un dovi in testa va bene anche cosi'....cio? va bene cosi' a me tifoso..chiaro che chi non ha ancora digerito il biscotto di Valencia...la situazione offre innumerevoli spunti pe poter sfogare la propria frustrazione ....
Si ma JL non ? sttao preso per fare "piazzamenti" in zona punti....
Se entro quest'anno JL non ribalta la situazione, al posto suo valuterei bene se restare o meno in Ducati. Senza ironia come sopra.
E non per colpa specifica di Ducati o di JL, semplicemente certi matrimoni non funzionano. E la storia direi che ha ampiamente dato prova di questo, in ultimo con VR.
Comment
-
Originally posted by Funik View Postio concordo....potrebbe essere un alternativa sensata she JL vada in Suzuki... E onestamente ce lo vedrei pure bene. Senza ironia.
Si ma JL non ? sttao preso per fare "piazzamenti" in zona punti....
Se entro quest'anno JL non ribalta la situazione, al posto suo valuterei bene se restare o meno in Ducati. Senza ironia come sopra.
E non per colpa specifica di Ducati o di JL, semplicemente certi matrimoni non funzionano. E la storia direi che ha ampiamente dato prova di questo, in ultimo con VR.
..a me ? sembra che si tirino conclusioni un po troppo affrettate...
.......consumiamolo sto matrimonio prima di dire che non funziona..... ci sono certe donne che all'inizio ti fanno storcere il naso....e poi va a finire che fanno i numeri da circo....
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
qui a distanza di anni stanno ancora a dire che quanto combinato da Rossi dimostra sopra ogni dubbio che Stoner gli ? superiore come pilota, quando il primo ? ritenuto unanimemente il pi? importante pilota dell'era moderna ed il secondo ha mostrato lacune caratteriali evidenti pure ai "cechi" (come li chiama quel genio di Nigel)Last edited by gilles1977; 27-06-17, 15:28.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postquanto scrivi dimostra un'onest? intellettuale che sinceramente non ho mai riscontrato da nessuno dell'altra sponda.
qui a distanza di anni stanno ancora a dire che quanto combinato da Rossi dimostra sopra ogni dubbio che Stoner gli ? superiore come pilota, quando il primo ? ritenuto unanimemente il pi? importante pilota dell'era moderna ed il secondo ha mostrato lacune caratteriali evidenti pure ai "cechi" (come li chiama quel genio di Nigel)
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..a me ? sembra che si tirino conclusioni un po troppo affrettate...
.......consumiamolo sto matrimonio prima di dire che non funziona..... ci sono certe donne che all'inizio ti fanno storcere il naso....e poi va a finire che fanno i numeri da circo....
Per? ragionevolmente, visto che cmq ducati porta sempre modifiche (come dice Gigi che non si vedono)...mi apsetterei che entro fine anno ci sia una svolta, no?
Originally posted by gilles1977 View Postquanto scrivi dimostra un'onest? intellettuale che sinceramente non ho mai riscontrato da nessuno dell'altra sponda.
qui a distanza di anni stanno ancora a dire che quanto combinato da Rossi dimostra sopra ogni dubbio che Stoner gli ? superiore come pilota, quando il primo ? ritenuto unanimemente il pi? importante pilota dell'era moderna ed il secondo ha mostrato lacune caratteriali evidenti pure ai "cechi" (come li chiama quel genio di Nigel)
Bisogna dare a Cesare quel che ? di Cesare. JL non ? un brocco come non lo era VR. punto.
Stoner ha saputo guidare quella moto come andava fatto. E nonostante tutto ci ha tribolato. E i limiti erano evidenti.
Pasato in Honda ha svoltato di brutto.
Come scritto sopra, certi matrimoni funzionano, altri no.
Originally posted by Gianluca83 View Postforse ? come dici ma resta il fatto che nella storia rester? scritto che CS ci ha vinto,cosa riuscita a nessun altro
Ma questo non vuol dire ne che VR era una sega (come non lo ? JL) ne che CS ? il d.i.o delle 2 ruote
Comment
X
Comment