Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pure io, anche perch? ero almeno a 250-300 metri dal palco
Per? che serata incredibile, soprattutto quando finita la cover di Imagine di John Lennon ? passata una cometa nel cielo, e non riuscivo a capire se fosse un fuoco d'artificio fatto apposta oppure una cometa vera, era un momento troppo perfetto per sembrare vero.
E Eddie Vedder ? un'artista veramente eccezionale, da solo ? riuscito ad emozionare ed intrattenere oltre 50 mila persone che cantavano all'unisono, bellissimo.
Secondo me era un fuoco d'artificio, altrimenti un meteorite Era pure verde
Eh non ho preso video n? fatto foto, me la sono goduta e basta!
Fatto bene. Come io nel 2015 quando andai per la prima volta al mugello (la prima volta ? stata Brno 1996 coi miei).
Riprese e fotine nel giro di ricognizione, poi tutto via e ho impresso sulle retine e timpani (ero in tribuna sul rettilineo). Non ci si puoi distrarre con gli aggeggi elettronici
Ragazzi so in fila dal dottore...
Mettete voi un po' di gnagna
Ma non mi hai risposto sui CULT, molto RIFfosi pi? che SOLOsi, ma Love ? una pietra miliare (IMHO)
Non ti ho risposto perch? non li conosco.
Dal 1970 ad oggi ho suonato solamente Deep Purple, Pink Floyd, Eric Clapton e Eagles.
Sono nato tra le chitarre. Mio pap? suonava il basso in una band...
Vieni a fare un giretto qua dentro, se ami la musica
Comment