Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prink aumenter? il fatturato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prink aumenter? il fatturato?

Pure sti poveretti qualche soldo l'hanno speso, rientreranno?

• Font Size
    poverini, falliranno....

ma che thread ridicoli state aprendo?

Comment

• Font Size
      al limite possono chiedere come evadere o cambiare residenza.... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        al limite possono chiedere come evadere o cambiare residenza.... :gaen:
        Dici che se gli hanno dato solo l'acconto possono sparire e aprire altrove in modo da non saldarlo?

Comment

• Font Size
          Perch? PRINK che ha fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kanaglia View Post
            Dici che se gli hanno dato solo l'acconto possono sparire e aprire altrove in modo da non saldarlo?
            saldarlo devi saldarlo...per? pui evitare le tasse recuperando qualcosa

Magari con un trasferimento all'estero..in un paese a caso...UK per esempio

Comment

• Font Size
              Lorenzo in un celebre spot dice che quest'ano ? in un team molto fuerte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gio22 View Post
                Lorenzo in un celebre spot dice che quest'ano ? in un team molto fuerte

fino a pova contraria a guidare la classifica c'? una ducati...ma magari mi sono confuso con la SBK...ah no, la c'? la kawasaki...

Caspita allora c'ha ragione Jorge

Comment

• Font Size
                  Ma io mi chiedo a cosa servano moderatori e "dirigenti" del forum se lasciano che chichessia scriva tutto questo sudiciume accanendosi contro un pilota aprendo un thread contro di lui ogni mezz'ora....e badate che non sono nemmeno un tifoso di Lorenzo...

Comment

• Font Size
                    ? tutto materiale che torner? utile pi? avanti
                    per ora ? sempre stato cos?.

Comment

• Font Size
                      perculare ci sta, ma cos? ossessivamente diventa pure noioso

ma manco i bonifici del suo stipendio fossero fatti coi soldi degli utenti di DDG, ma manco avesse tromb.ato, una per una, le morose di tutti gli utenti del forum troppo, troppo odio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rossopanigale View Post
                        Ma io mi chiedo a cosa servano moderatori e "dirigenti" del forum se lasciano che chichessia scriva tutto questo sudiciume accanendosi contro un pilota aprendo un thread contro di lui ogni mezz'ora....e badate che non sono nemmeno un tifoso di Lorenzo...

si vede che sei nuovo...
                        Purtroppo ducati sta nel caz.zo per diversi motivi, da ieri ancor di pi?...ahime jl sar? il capro espiatorio e sar? il parafulmine quale unico punto attaccabile...prima c'era il motore, poi il regolamento...ora il pilota

L'importante ? che il settore farmaceutico non conossca crisi...e per questo li ringraziamo
                        Last edited by Nigel76; 26-06-17, 21:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          si vede che sei nuovo...
                          Purtroppo ducati sta nel caz.zo per diversi motivi, da ieri ancor di pi?...ahime jl sar? il capro espiatorio e sar? il parafulmine quale unico punto attaccabile...prima c'era il motore, poi il regialemto...ora il pilota

L'importante ? che il settore farmaceutico non conossca crisi...e per questo li ringraziamo
                          Per 1/100 di quello che prende lui... io faccio anche da PARAFULMINE BAGNATO!

Comment

• Font Size
                            Lo fanno lo fanno

Comment

• Font Size
                              perculare ci sta, ma cos? ossessivamente diventa pure noioso

ma manco i bonifici del suo stipendio fossero fatti coi soldi degli utenti di DDG, ma manco avesse tromb.ato, una per una, le morose di tutti gli utenti del forum troppo, troppo odio.
                              rossopanigale, conosci ALASKA?

Comment

X
                              Working...
                              X